Vai al contenuto

PLAY 2017 - Cena del sabato


Mist
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Coyote dice:

 

2 camerieri dovrebbero poter gestire serenamente 50 persone.. se non ci riescono sono scarsi :D

 

Sarebbero capaci di dare lo stinco a Mist anziché al Veggente dichiarato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, posso capire la preoccupazione se non fossimo andati l'anno scorso (ma comunque non avrebbe comunque senso chiedere la caparra), ma l'anno scorso non chiesero nulla e quest'anno nonostante gli stiamo facendo il favore di dire cosa vogliamo la chiedono? Mah, sembrava gente seria.

 

Comunque quest'anno ben due hamburger da un chilo, chi ha preso la grigliata saprà dove attingere anziché ordinare altra roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la loro preoccupazione è dover preparare 50 piatti col rischio che non si presenti nessuno, l'anno scorso non avendo le ordinazioni le hanno preparate sul momento e non correvano quel rischio. Però mi sembra anche legittimo dirgli ciuppa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok abbiamo parlato al telefono e non serve caparra. Le ho spiegato che se avessi avuto intenzione di tirare pacco non avrei suddiviso i commensali per nome, numero di scarpe e bravura a lupi. Inoltre chi cazzo vuoi che accetti 50 persone senza preavviso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Galvix dice:

Per onore di cronaca, Sook ha confermato la sua presenza nella mia grigliata Royal. Perché immagino Andrea essere io (solo mia madre e mio padre mi chiamano così ormai, mia sorella ha modi tutti suoi, mentre i nonni fanno il giro prima di arrivare al nome giusto).

 

Confermo tutto, purtroppo non sono riuscito a connettermi prima di ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...