Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 7 - Ore 13,30


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Adesso, Scaramouche dice:

 

Mi stai dando abbastanza importanza dato che stai facendo il possibile per sacrificarmi al posto dei lupi che rischiano il rogo! 

 

ieri ti sei dato un ruolo, oggi un altro.

mi è abbondatemente sufficiente per piallarti al rogo.

 

colombina se sta bluffando se la è giocata benissimo. Peppe sembra tantissimo cane leggendolo ma ripeto che colombina per me è altrettanto credibile come cane.

non so chi ci sia dietro al giocatore, saperlo aiuterebbe parecchio a capire se è in grado di fare questo bluff oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Corallina dice:

scusa ma nemmeno io l ho capita

non credo che fare l ambiguo cosi confondendoci tutti sia contadino 

Ieri Scaramouche ha detto "e certo, io sono lo smascheratore che sta fermo 50 notti a fare nulla!".
Era ironico. Intendeva dire che non era possibile fosse smascheratore.
ma pantalone lo ha preso sul serio ed e' da due fasi che dice che Scaramouche mente a dichiararsi smascheratore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo non mi sono mai dichiarato smascheratore ma mi sono sempre dichiarato neutrale. Ma sei troppo duro per capire che lo smascheratore non è l'unico neutrale e ormai ciao, sei partito per la tangente!

 

Secondo te a cosa servivano i miei messaggi su Alex se non per aiutare una mia spia nell'abbinamento ruolo-utente?

 

Quindi no. Non sei uno scemo. Sei solo un prolupi. E se vuoi gioco contro di te tutto il tempo che mi rimane!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Ieri Scaramouche ha detto "e certo, io sono lo smascheratore che sta fermo 50 notti a fare nulla!".
Era ironico. Intendeva dire che non era possibile fosse smascheratore.
ma pantalone lo ha preso sul serio ed e' da due fasi che dice che Scaramouche mente a dichiararsi smascheratore.

ma anche io leggendo avevo capito che si fosse dichiarato smascheratore, cmq vabbe adesso lasciamo perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Meneghino dice:

Arringa: non so chi mi sta rubando il ruolo ma se c’è qualcuno è cattivo sicuramente. Se non capirò da solo chiederò direttamente delucidazione a balanzone. Non ho altro da aggiungere su di me rispetto a quanto già detto. Ho contribuito con i voti come ho potuto e più che ho potuto, e.

Ho provato a fidarmi forse sbagliando ma ho cercato di dare un senso alla confusione che regna sovrana dall’inizio della partita. Non mi sono mai nascosto dietro a nulla e ieri mi sono anche sbilanciato molto. Oggi sono spento e stanco ma i lupi li sto sempre cercando.

In questo momento mi stanno piacendo pochi giocatori, solo brighella e rugantino e in seconda battuta balanzone ma in questo caso vado solo a sensazione, riguardo gli altri vivo di alti bassi e vado più sui bassi. Confido in questa arringa estesa per fugare qualche dubbio. Amen!

 

Se vuoi ti do il nome.

Il problema è che è nella mia top 3 buoni in questo momento.

Ed è in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Corallina dice:

ma anche io leggendo avevo capito che si fosse dichiarato smascheratore, cmq vabbe adesso lasciamo perdere

 

Poppolo non lo farà mai ma se vuoi fermare questa macchina del fango per fare chiarezza ai tuoi compagni contadini puoi andarmi a rileggere e quotare tutti i post in cui km dico smascheratore! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

se colombina ci convince roghiamo qualcun altro.....

 

quindi secondo te possono dire la verità entrambi con scaramouche protetto due volte dal guardiano, e prima ancora protetto dla guardiano pierrot.

 

non scherziamo, basta non voglio + ascoltare queste cose si sta esagerando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Corallina dice:

ahahha ma cosa dici

ma cos era nappa secondo te?? una spiegazione te la sei data?

ma io ho scritto i km ieri su nappa e colombina

si vede che non leggi (infatti nemmeno la battuta di masa avevi capito)

colombina la attacco da tipo giorno 1 e l'ho anche votata varie volte

dove ho mai detto che le credo ciecamente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scaramouche, io ieri ho cercato disperatamente di salvare pierrot, non so se facnedo bene o male.

 

tu che sai il tuo ruolo, mettiamo tu sia capospia, sai che pierrot diceva il vero.

 

Quindi, esattamente, secondo quale ragionamento mi dai cattivo?

 

così, dopo aver parlato dei miei ragionamenti, ci divertiamo ridendo di quelli che fai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo il ruolo e mi viene l’ansia.. due grandi paure, sbranare uno buono e importante e farmi fregare il ruolo dai lupi col nero senza aver lasciato alcun indizio ai contadini..

Notte 2, non mi propongo a nessuno, mi arriva la proposta di Pierrot e accetto..

Non credo avrei agito comunque per la paura di uccidere uno buono importante che magari giocava un po’ ambiguo per non farsi sbranare dai lupi..

Di tartaglia e ferro e perché ho agito su tartaglia l’ho scritto mille volte..

In apertura del giorno l’ho scritto subito, ho commentato le morti della notte in questo modo per provare a darvi qualche info..

Notte 3 scelgo Scaramouche, dopo le sue uscite che non mi convincevano per nulla, pensavo fosse proL e mi sembrava un buon nome da eliminare..

Non muore e lo porto in arringa, e insisto sul fatto che per me era proL appartato o Lupo.. ma quale sondatore se non il Cane può dire una cosa del genere??

Capitolo Pierrot

Leggo la sua arringa e mi sembra chiarissimo che è uno che cerca lo sbrano.. e mi sembra stranissimo che lei lo dica in modo tanto chiaro.. però continuavate a metterla tra i sospetti e non capivo se ero io ad avere le visioni..

Apertura Notte non ricordo più quale parte col bluff. Sapevo ovviamente che era un bluff, ha scritto non sei lupo.. nessun sondatore poteva dire una cosa del genere!!

E fa il nome di Trivellino.. penso boh, se è lupo ci sta e magari le credono.. altrimenti è finita non la sbraneranno mai!!

Mi collego in tarda mattinata e vedo un sacco di voti su di lui, c’era la scusa che era stato “sondato” da Pierrot, ma io sapevo che sondatore non era e non poteva avere certezze..

Leggo l’arringa di Rosa ed è pessima, riferimenti sparsi qua e là che dicevano tutto e niente..

Poteva essere lupo, assente per i fatti suoi, e si poteva salvare per il nome di mezzettino fatto da Pierrot..

Vedo il voto di Fracanapa scritto in maiuscolo e penso oh cazzo, stiamo sbagliando tutto..

E Criceto di giocate fantasiose ne fa da buona ma ancora di più da cattiva e da lupo ci prova con furti di ruolo estremi..

Se era buona, restava solo il redentore possibile, il porcospino non era più possibile.. io l'ho dato..

Decido di andare da lei perché se era Redentore, a noi andava benissimo, si attiva se muore di notte, quindi l’avrei attivata!! se era lupo che si spacciava per sondatore andava bene lo stesso..

Lascio indicazioni chiare perché se era lupo, in lista potevano avermi già capito!!

Per questo la sua frase “so che non sei lupo” sapeva che a notte 2 ero appartata e il cane non aveva agito..

E se anche scara è Lupo o prol appartato con lupo, avevano un altra conferma..

Ho pensato che si preparavano a rubarmi il ruolo col nero!! per darvi un indicazione ho scritto CANpata e da chi andavo…. Fossi morta mi avreste riletto e capito..

Si apre il giorno e lei non è morta.. cosa dovevo fare?!

Non mi sembrava credibile.. dice che era sospetta e per questo si era appartata a notte 3 o 4 non ricordo.. ma se sei sospetta anche il cane può sbranarti e attivarti..

Io ci ho visto una congiura del male.. letta la mia indicazione in chiusura sapevano che rubarmi il ruolo era quasi impossibile.. pensavo stessero provando a incastrarmi..

Io non ho capito se poi una smentita c’è stata o no.. ho capito che non era mannaro..

Poteva essere apprendista scarico? Può essere che era davvero il redentore e i lupi l’hanno protetta perché avevano capito il ruolo di entrambe??

 

Infine, perché da lupo che ruba il cane mi sputtano così?? per rogare qualcuno che era già sospetta e a rischio rogo di suo?? al massimo l’avrei fatto per uno di quelli considerati buoni da tutti..

Perchè dopo essere diventata meno sospetta di altri attiro la vostra attenzione insistendo sugli indizi che avevo lasciato sul ruolo??

 

Io più di così non so che dirvi.. capisco che la mia situazione fa venire mille dubbi e ipotesi.. però rogarmi è un errore perché sono davvero il cane!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Balanzone dice:

 

Se vuoi ti do il nome.

Il problema è che è nella mia top 3 buoni in questo momento.

Ed è in arringa.

 

tu sei sicuro del furto? perchè io giuro che non ne ho visti. Aspetta un attimo comunque che pare di ruoli ne siano usciti anche troppi, anche se io non li ho capiti

 

7 minuti fa, JackShepard dice:

se colombina ci convince roghiamo qualcun altro.....

 

vabbè fiera dell'assurdo. Non possono dire entrambi il vero

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere chi sei, colombina.

 

sappi che se non me lo dici non c'è problema è un tuo diritto mantenere la segretezza.

 

non ti giudicherò per forza male per questo. altrimenti, visto che la mia identità Mist ha deciso di rivelarla al giorno 2, mi farebbe piacere di sapere chi sei per valutare il tuo gioco.

 

se sei buona, credo ti convenga.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pantalone dice:

ah scaramouche, io ieri ho cercato disperatamente di salvare pierrot, non so se facnedo bene o male.

 

tu che sai il tuo ruolo, mettiamo tu sia capospia, sai che pierrot diceva il vero.

 

Quindi, esattamente, secondo quale ragionamento mi dai cattivo?

 

così, dopo aver parlato dei miei ragionamenti, ci divertiamo ridendo di quelli che fai tu.

 

Beh io ho cominciato a dire che Pierrot era buono e corallina lupo da molto prima che arrivasse te in pompa magna!

 

Quindi, in base a quale ragionamento mi davi cattivo?

 

Io ho solo fatto 2 più 2 perché cercavi di buttare le attenzioni su di me invece che su corallina. Stasera la volevi addirittura riverificare lol. Per la sesta notte senza azione del cane?

 

Se mi dici che mi stavi accusando a caso solo perché non ti interessa minimamente leggermi e calcolati e ti sei immaginato che io avessi ritrattato un ruolo, cosa falsa, alzo le mani. Per me era un chiaro atteggiamento da prolupi . 

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, ma tu per quello che ne so io puoi essere un lupacchiotto simpatico.

 

invece TU sei l'unico che sa il TUO ruolo.   quindi ti chiedo ancora, su quali simpatiche basi dai cattiva la persona che ha cercato disperatamente di salvare quello che secondo te è il redentore, dicendo che ci voleva come minimo una smentita decente?

 

io ci vedo una disastrosa confusione nei tuoi ragionamenti.

Ah, oggi hai detto che eri guardianato, rispondendo a colombina. ho letto un po' in fretta. era un'altra battuta? oppure avevi cambiato idea anche su colombina? : )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...