Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 7 - Ore 13,30


Sunnina
 Share

Recommended Posts

Arringa bella solo perché mi avete fatto divertire

 

IL TROLL: Aiuto aiuto sono stato incastrato!

I BRUTI: Brutto troll non la racconti giusta, ti abbiamo smascherato!!!

IL TROLL: pat pat, brutti bruti dovevate lasciarmi stare. Pierrot è buono, Colombina è un lupo!

IL PIERROT: Aiuto aiuto sono stato incastrato! Se volete vi dò la mia password.

I BUONI: interessante. interessante. Sgammati i bruti finalmente!!! E poi votano tutti Pierrot!

IL PANTALONE: fermi tutti cosa state facendo non dovete votare Pierrot, bensì un troll a caso!

IL VEGGENTE: Domani Colombina fallirà l'ennesimo sbrano e gli sgraffi falliranno l'ennesima sgraffiata!

IL MEDIUM: mannaggiamme Pierrot era l'ennesimo non mannaro di questa partita, mi sento inutile se non posso girare belle info a sgrulf.

I BUONI UN PO' PIU' BUONI: Oh, Colombina mente ci deve delle spiegazioni!

IL PANTALONE: lo sapevo dovevamo salvare Pierrot come dicevo io.... e come diceva il troll!!

I BRUTI: .........

I BUONI: bruciamo i doppioni!

IL PANTALONE: minimizziamo i troll!

I BRUTI: tutti in arringa!

LE SPIE: boh. silenzio totale. probabilmente saranno ad un passo dal rubarla

LO SMASCHERATORE: oh no, anche stasera sono finito sul guardiano per la sesta volta consecutiva!

IL MASTER: cazzo non ci sono per la chiusura, speriamo che apra Sunnina!

IL TROLL: :popcorm2:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Scaramouche dice:

Arringa bella solo perché mi avete fatto divertire

 

IL TROLL: Aiuto aiuto sono stato incastrato!

I BRUTI: Brutto troll non la racconti giusta, ti abbiamo smascherato!!!

IL TROLL: pat pat, brutti bruti dovevate lasciarmi stare. Pierrot è buono, Colombina è un lupo!

IL PIERROT: Aiuto aiuto sono stato incastrato! Se volete vi dò la mia password.

I BUONI: interessante. interessante. Sgammati i bruti finalmente!!! E poi votano tutti Pierrot!

IL PANTALONE: fermi tutti cosa state facendo non dovete votare Pierrot, bensì un troll a caso!

IL VEGGENTE: Domani Colombina fallirà l'ennesimo sbrano e gli sgraffi falliranno l'ennesima sgraffiata!

IL MEDIUM: mannaggiamme Pierrot era l'ennesimo non mannaro di questa partita, mi sento inutile se non posso girare belle info a sgrulf.

I BUONI UN PO' PIU' BUONI: Oh, Colombina mente ci deve delle spiegazioni!

IL PANTALONE: lo sapevo dovevamo salvare Pierrot come dicevo io.... e come diceva il troll!!

I BRUTI: .........

I BUONI: bruciamo i doppioni!

IL PANTALONE: minimizziamo i troll!

I BRUTI: tutti in arringa!

LE SPIE: boh. silenzio totale. probabilmente saranno ad un passo dal rubarla

LO SMASCHERATORE: oh no, anche stasera sono finito sul guardiano per la sesta volta consecutiva!

IL MASTER: cazzo non ci sono per la chiusura, speriamo che apra Sunnina!

IL TROLL: :popcorm2:

 

:help:

Link al commento
Condividi su altri siti

scaramouche

 

scaramouche ieri ha fatto di tutto per non morire , motivo in più per il quale fosse impossibile che fosse "lo smascheratore neutrale".

pipistrello? possibile, in questo caso colombina dice il vero.  marito, qualche altra sminchiata? possibile, lupo? possibile.

 

ieri avete voluto fare come vi pare, per me incomprensibile.

 

scordatevi la mia arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pantalone dice:

ahhh capisco, quindi sei un buono?

 

Questo non l'ho mai detto.

Ho fatto sempre e solo il mio finché la tua fazione dei bruti non ha cercato di ostacolarmi buttandomi in mezzo al loro bluff! E te hai colto la palla al balzo.

 

Capisco anche che fallire la res non dev'essere stato un bel colpo per te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pantalone dice:

illumina illumina,

poiché ieri hai detto di essere neutrale  e smascheratore.

 

oggi cosa sei?

 

VOGLIO CHE TU MI RIPRENDA IL POST DOVE MI SONO DETTO SMASCHERATORE E CHE POI LO COLLEGHI ALLA PAROLA TROLL CHE MI HAI ABBINATO.

 

Sei l'unico in tutti i phora che insiste su una battuta che capirebbe anche un bambino. Per questo sei proL. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, per me nella storia di Colombina ci sono troppe cose che non quadrano. Però la mia indole cerchiobottista mi fa pensare che spesso le storie dei buoni sono quelle con i particolari meno plausibili!

 

Di contro, io credo che a furia di temere il Lupo Nero ed evitare dichiarazioni, ci si sia impelagati in una serie di enigmi, riferimenti, messaggi in codice, quadrature di Saturno etc. che ci ha portati in una situazione terribile. Perché se davvero finora è morto un solo lupo, la situazione È oscena.

 

Quindi bisogna prendere una decisione. O ci assumiamo dei rischi, e qualcuno, BUONO - che ha info/ha parlato con qualcuno/ha capito qualcosa, vede di tirare un po' le fila oppure non ne usciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico problema di colombina, è che peppe ha lasciato scritto dovunque di essere il cane.

sia nell'arringa, sia nella sua analisi della partita, sia ha lasciato Chiaramente intendere che sarebbe andato da tartaglia quando è morto. e si vede che cercava di capire dove andare.

 

quindi colombina se è cattiva, è sicuramente LUPO poiché sapeva che il cane era morto e ha costruito poi il bluff sulla base delle cose che aveva scritto nei giorni prima.

 

io oggi rogherei scaramouche e farei l'ultimo test su colombina. dopodiché la si può rogare comodamente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pantalone dice:

l'unico problema di colombina, è che peppe ha lasciato scritto dovunque di essere il cane.

sia nell'arringa, sia nella sua analisi della partita, sia ha lasciato Chiaramente intendere che sarebbe andato da tartaglia quando è morto. e si vede che cercava di capire dove andare.

 

quindi colombina se è cattiva, è sicuramente LUPO poiché sapeva che il cane era morto e ha costruito poi il bluff sulla base delle cose che aveva scritto nei giorni prima.

 

io oggi rogherei scaramouche e farei l'ultimo test su colombina. dopodiché la si può rogare comodamente

Sinceramente la sua possibilità Colombina mi sembra l'abbia avuta. Ed andare DI NUOVO su Scaramouche per me non è assolutamente plausibile.

 

In più sì, c'è il fattore che essendo probabilmente Peppe morto di Lupo Nero sarebbe stato facilissimo per i lupi rubare il ruolo.

 

Bon, io mi prendo la responsabilità, che in questa partita ho votato veramente poco: Colombina.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Scaramouche dice:

 

VOGLIO CHE TU MI RIPRENDA IL POST DOVE MI SONO DETTO SMASCHERATORE E CHE POI LO COLLEGHI ALLA PAROLA TROLL CHE MI HAI ABBINATO.

 

Sei l'unico in tutti i phora che insiste su una battuta che capirebbe anche un bambino. Per questo sei proL. 

Io credo che Pantalone veramente non abbia capito la battua lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè. Parliamoci chiaro che sta diventando anche stressante e non me ne viene nulla in tasca.

 

Penso di avervi già detto quasi tutto per farvi completare le missioni. La mia utilità era rimasta solo quella. Quindi ora svegliatevi. Io continuo a leggere e vedo se è il caso di integrare in caso di rogo.

 

Il mio l'ho fatto da tempo:

Mezzettino sgamato spia nemica al primo colpo.

Beltrame fallito al secondo, ma era capospia. 

Rugantino beccato al terzo colpo.

 

Spezzabolgia quarta spia nemica.

 

La quinta non so se è bene dirla o se è meglio sorvolare. Beltrame ha passato di tutto e di più quindi anche loro sono messi bene. Noi abbiamo ancora due missioni quindi datevi una svegliata!

 

Resto a monitorare e a rompere le palle alla fazione che più mi disturba.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: non so chi mi sta rubando il ruolo ma se c’è qualcuno è cattivo sicuramente. Se non capirò da solo chiederò direttamente delucidazione a balanzone. Non ho altro da aggiungere su di me rispetto a quanto già detto. Ho contribuito con i voti come ho potuto e più che ho potuto, e.

Ho provato a fidarmi forse sbagliando ma ho cercato di dare un senso alla confusione che regna sovrana dall’inizio della partita. Non mi sono mai nascosto dietro a nulla e ieri mi sono anche sbilanciato molto. Oggi sono spento e stanco ma i lupi li sto sempre cercando.

In questo momento mi stanno piacendo pochi giocatori, solo brighella e rugantino e in seconda battuta balanzone ma in questo caso vado solo a sensazione, riguardo gli altri vivo di alti bassi e vado più sui bassi. Confido in questa arringa estesa per fugare qualche dubbio. Amen!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pantalone dice:

 

io "credo che" non me ne sbatte una tega di capirla. penso di non averla nemmeno letta. da qua l'importanza che do a quello che scrive scaramouche.

 

 

 

Mi stai dando abbastanza importanza dato che stai facendo il possibile per sacrificarmi al posto dei lupi che rischiano il rogo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...