Vai al contenuto

Le partite senza audio


Toremoon
 Share

Recommended Posts

http://video.corriere.it/mazzocchi-contro-tweet-napoli-togliamo-l-audio-lui/1cb56848-fe78-11e6-844d-f8ea6c2a643b

 

Non avendo Sky o Mediaset, il grosso delle partite le guardo su Bein Sports, con la telecronaca in spagnolo. Se mia moglie vuole vedere qualcosa in tv e vogliamo stare entrambi sul divano, però, spesso tolgo l'audio al PC e guardo le immagini scorrere in silenzio. 

 

Quello che mi manca di più sono i suoni del campo e riconoscere alcuni calciatori minori, ma per il resto ne posso fare tranquillamente a meno.

 

Voi come state messi?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, senza audio penso proprio che non mi vada bene, meglio un cinese di cui non capisco nulla piuttosto del silenzio.

 

p.s. ricordo tanti anni fa la prima e unica volta che ho portato mia sorella a San Siro, all'inizio della partita si è sorpresa perché non c'era la telecronaca allo stadio :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le partite le seguo sempre tramite Second Screen - tablet o Laptop. Me ne sto comodo sul divano con mia  moglie  che vede quello che le interessa in TV. 

Di solito seguo la telecronaca con un orecchio (auricolare/cuffietta).

Prima seguivo telecronache sopratutto quelle spagnole.  Ora uso un servizio di streaming con telecronaca prevalentemente in tedesco (rare volte in inglese, se si tratta di partite della Premier di squadre medio basse / ogni tanto senza telecronista per partite dello spessore Crotone vs. Pescara). 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...