Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - GIORNO 6 - Ore 19,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Adesso, Fracanapa dice:

ma perchè pantalone ancora insiste con scara smascheratore???? ma nessuno lo pensa tale. 

 

@Colombina ti rendi conto che tra scara e pierrot con gli stessi risultati per la tua azione hai attaccato praticamente solo pierrot ed ora difendi scara???

 

 

io insisto con scara smascheratore?

non so che partita leggi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

E quindi beltrane che era spia chi se lo e' pappato? Non poteva essere appartato.
I lupi col lupo nero?
Puo' anche essere, tanto staranno stravincendo e si sono messi a eliminare i rubavittoria.

a parte per paura di rubarla anche perchè per perseguire delle missioni magari stava andando contro a qualche lupo?

 

@brighella cosa ne pensi del tuo lupo più certo sbranato di notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giangurgolo dice:

Eh ma fermo lì. Il lupo nero non penso possa uccidere le spie. Deve indovinare il ruolo sotto la patina di spia. Mi sbaglio @Nightbay?

 

Ancora peggio se fosse stato capospia. Avrebbero dovuto indovinare la fazione (reazionari/napoleonici) o sbaglio anche qui? @Nightbay

E se il lupo nero fosse stato in qualche modo su Giacometta?
(intanto sto recuperando Notte 6)

Intendevo Beltrane capospia.

Non so se deve indovinare anche se rezionario o napoleonico.

 

Comunque io lo davo capospia a Beltrane da giorni. Non stava contribuendo, non stava giocando coi contadini. Si era solo difeso un sacco dall'accusa di essere lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Colombina dice:

Evvabbe' vi ho detto che sono andata da tartaglia (morto) da scara e da pierrot

Se scrivo RIVADO DA QUELLO chi vuoi che sia, quello morto o quello che sta per morire al rogo????

Ma con me lo fate apposta o davvero scrivo strano???

Sono riandata da Scara, non è morto e io non ho ferite

Tutti i dubbi sono leciti, questo è successo

io sono a lavoro, non posso segure, torno dopo le 18

 

sei veramente poco credibile. anche perchè sapevi benissimo che i lupi erano pronti a leggere il nome e quindi avresti dovuto giocare di sorpresa e andare da un altro sospetto

Che senso ha riandare sempre dallo stesso?

hai fatto diversi nomi dicendo che non ti convincevano e l'unico che ti veniva in mente è uno che hai già sondato??

ma non ci credo in nessuna maniera

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Intendevo Beltrane capospia.

Non so se deve indovinare anche se rezionario o napoleonico.

 

Comunque io lo davo capospia a Beltrane da giorni. Non stava contribuendo, non stava giocando coi contadini. Si era solo difeso un sacco dall'accusa di essere lupo.

Però ora che ricordo, Beltrame aveva fatto riferimento ai '15 abbinamenti', che probabilmente erano la sua missione. E i capispia non hanno missione...

 

Potrebbe anche essere che Beltrame si stesse spacciando per spia semplice ma in realtà fosse capospia e, sapendo le missioni delle sue spie, abbia cercato di 'risolvere la missione' al posto di una delle sue spie? (Ho letto in fine di topic fase scorsa che ha postato i suoi 'abbinamenti')

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Pantalone dice:

non rogare ieri scaramouche è da delirio collettivo, assumetevi le vostre respoinsabilità

 

i buoni che ieri hanno rogato "nel dubbio" un redentore non smentito al posto di uno "smascheratore improbabile" è meglio se facciano ammenda.

 

A prescindere, da cosa è pierrot.

 

comunque se colombina è lupo (e mi pare che ci sono ottime possibilità a questo punto) scaramouche non può essere lupo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giangurgolo dice:

Però ora che ricordo, Beltrame aveva fatto riferimento ai '15 abbinamenti', che probabilmente erano la sua missione. E i capispia non hanno missione...

 

Potrebbe anche essere che Beltrame si stesse spacciando per spia semplice ma in realtà fosse capospia e, sapendo le missioni delle sue spie, abbia cercato di 'risolvere la missione' al posto di una delle sue spie? (Ho letto in fine di topic fase scorsa che ha postato i suoi 'abbinamenti')

Molto probabile che quegli abbinamenti li abbia postati per aiutare le sue spie a risolvere le loro missioni

I capospia conoscono tutte le missioni, quindi sa cosa devono fare le sue spie

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Fai nomi e cognomi dei 50 sondatori che hai trovato ieri?
Tanto se li hai trovati tu, ormai li hanno trovati anche i lupi.

 

aspetta che prima voglio vedere una cosa (o meglio un commento)

comunque si oggi famo nomi e cognomi perchè me so rotto er cazzo e stamo a perde

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mezzettino dice:

Molto probabile che quegli abbinamenti li abbia postati per aiutare le sue spie a risolvere le loro missioni

I capospia conoscono tutte le missioni, quindi sa cosa devono fare le sue spie

Direi che a questo punto è palese.

 

Però mi sfugge davvero come siano riusciti i lupi a indovinare la fazione di Beltrame - se devono indovinare anche la fazione -. Aspetto chiarimento di Night.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ora parlo apertamente al medium sperando che sia vivo

Se pierrot non era visto lupo e tu lo sai con certezza allora poteva essere solo redentore o app negro, ma molto probabilmente proprio redentore,  perchè le spie non possono appartarsi e io facendo un po' di metagame penso che il redentore non possa essere spia in questa partita o farebbe gli interessi della sua fazione riportando un compagno.

L'app negro invece può resuscitare solo lupi e quindi potrebbe pure essere spia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Comun que pierrot che si incazza e che la prende sul personale a quel modo per me e' stata una follia bruciarlo.

 

però non ha giocato bene se era il redentore.

Non si può sparare a caso fingendosi indagatore anche perchè rischiava di far venire il vero indagatore allo scoperto per smentirlo

in più sosteneva che mezzettino (che ha dichiarato di avere un ruolo verificabile) le stava a rubà il ruolo

se poi ci aggiungi che s'è appartato 2 volte da redentore MAH

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembrava affatto così credibile pierrot eh. 

Il redentore che si dichiara vorrei dire che SI E' BRUCIATO. Non sarebbe mai morto di notte ed è un ruolo comodissimo da rubare.

Voi da redentore:

-Vi sareste appartati 2 notti?

-Avreste spinto per bruciare mezzettino IN ASSENZA TOTALE DI INFORMAZIONI? Questo punto è critico ragazzi perchè quale cazzo di redentore avrebbe spinto su un altro così che poteva essere FONDAMENTALE? I lupi si conosco quindi se pierrot accusa un altro che non è lupo --> lo pensano loro alleato e MAI lo avrebbero ucciso!

 

Non esiste che un redentore si muova così io non ci credo.

 

E non ci credo neanche che abbia beccato il protetto n'altra volta, che fiera dell'assurdo qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...