Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 6 - Ore 13,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Adesso, Rugantino dice:

 

e che ti serve sapere chi è? 

il messaggio è quello. Poi sto medium se è vero o no non lo so. Secondo me più che trovare er medium dobbiamo trovà i lupi.

comunque poi parliamoci chiaro medium o no non ci vuole la scala a capire che è morto solo un lupo. E' lampante che stiamo messi male. Oggi ne dobbiamo rogare uno a tutti i costi o so cazzi

E' tutto collegato

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pierrot dice:

Arringa: rileggetemi, non ci vuole tanto, ho scritto solo l'essenziale. 

Le cose che dovevo le ho dette o fatte capire. Se avete ulteriori dubbi chiedete e vedrò se posso rispondere. 

Hai detto che sei molto utile.

 

Ti hanno creduto solo i contadini e non i lupi.

 

Se tu fossi stato un ruolo che attirava lo sbrano non avresti giocato così ma saresti stata in prima linea. Così come hai giocato se io fossi lupo non ti sbranerei nemmeno sotto tortura.

 

Se tu fossi davvero utile vorrebbe dire che hai delle informazioni che ora dovresti fornire. E non diresti che sei molto utile soprattutto. Anche perché sai perfettamente inquadrarmi e sapresti come farmele recepire.

 

L'unico modo che hai per convincermi è che ci sia qualcuno che garantisce per te. Meglio più di uno 

 

I ruoli più probabili che ti assegno da come stai giocando sono:

 

-pipistrello mannaro

-lupo

-apprendista negromante

-marito tradito

 

In ordine probabilistico dal più al meno probabile.

 

Magari i lupi alla fine ti hanno creduto e ti hanno sbranato fallendo. Chissà. Ma penso più facilmente che tu sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Meneghino dice:

@Brighella allora non hai letto tanto bene pierrot perchè qualcosa ha detto. se poi mente non lo so 

Non ha scritto una minchia.

Sei tu che hai voluto leggere quello che volevi leggere.

E ti sta lasciando credere quello che vuoi credere.

E non sei tu a doverla difendere dalle mie accuse visto che ha 10 dita per farlo da sola.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Brighella dice:

Hai detto che sei molto utile.

 

Ti hanno creduto solo i contadini e non i lupi.

 

Se tu fossi stato un ruolo che attirava lo sbrano non avresti giocato così ma saresti stata in prima linea. Così come hai giocato se io fossi lupo non ti sbranerei nemmeno sotto tortura.

 

Se tu fossi davvero utile vorrebbe dire che hai delle informazioni che ora dovresti fornire. E non diresti che sei molto utile soprattutto. Anche perché sai perfettamente inquadrarmi e sapresti come farmele recepire.

 

L'unico modo che hai per convincermi è che ci sia qualcuno che garantisce per te. Meglio più di uno 

 

I ruoli più probabili che ti assegno da come stai giocando sono:

 

-pipistrello mannaro

-lupo

-apprendista negromante

-marito tradito

 

In ordine probabilistico dal più al meno probabile.

 

Magari i lupi alla fine ti hanno creduto e ti hanno sbranato fallendo. Chissà. Ma penso più facilmente che tu sia lupo.

Ma smettila con ste paranoie! Invece è assolutamente possibile che abbiano fallito lo sbrano su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pierrot dice:

Mezzettino ha sicuramente mentito, infatti l'ha pure ammesso. Se l'ha fatto da buono o da cattivo io non posso saperlo, ma ovviamente ho i miei motivi per dubitare di lui e non li spiegherò al lupo nero, se permettete.

 

però c'è qualcuno che dice di avere info POCO BELLE su di te. te ne sei accorta?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Brighella dice:

Non ha scritto una minchia.

Sei tu che hai voluto leggere quello che volevi leggere.

E ti sta lasciando credere quello che vuoi credere.

E non sei tu a doverla difendere dalle mie accuse visto che ha 10 dita per farlo da sola.

 

 

veramente io cercavo di fare chiarezza non di difenderla. è tutto il giorno che la taggo ci sarà un motivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...