Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 6 - Ore 13,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, Capitan Spaventa dice:

Io vorrei anche chiedere a @Brighella perché ha votato Meneghino quando ha detto di avere un ruolo non rubabile , tra l'altro l'ha votato prima di Pierrot.

 

 

penso parlassi di mezzettino e non di me.

comunque questa risposta interessa anche a me. Preciso io ho seguito @Pierrot dopo averlo riletto e vorrei che parlasse ora perchè altrimenti è cattivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Meneghino dice:

 

penso parlassi di mezzettino e non di me.

comunque questa risposta interessa anche a me. Preciso io ho seguito @Pierrot dopo averlo riletto e vorrei che parlasse ora perchè altrimenti è cattivo 

 

ma potrebbe anche essere buono e mezzettino non essere cattivo

Meneghino te sei fatto sta domanda almeno?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Capitan Spaventa dice:

Io vorrei anche chiedere a @Brighella perché ha votato Mezzetino quando ha detto di avere un ruolo non rubabile , tra l'altro l'ha votato prima di Pierrot.

 

 

Perchè mi sono riletto i suoi messaggi, contributi meno di zero. Uno può dire finché vuole che ha un ruolo non rubabile ma questo induce un sondatore a non   Controllarlo. Per me poteva benissimo mentire.

Di rosalinda ho già detto che dalle sue 3 righe ho pensato fosse il bardo. E quando l'ho reso un po' chiaro @Pantalone mi ha azzannato alla gola. 

Per il resto in questa partita mi sento particolarmente solo e inascoltato quindi ho smesso di infervorarmi visto che i miei sospetti sono considerati di serie B. Di ragionamenti non ne posso fare. Posso solo prendere grandi cantonate. Continuo a pensare che la reazione di Beltrame possa essere sia da capospia che da lupo/spia e invece nessuno da nemmeno il beneficio del dubbio che possa essere lupo. Lui in primis non ha cercato poi ne dialogo ne confronto ne un cazzo. 

In sostanza non rientro in nessun cerchio della fiducia e nessuno prova ad includermici. Quindi apetto che tutti leggano le FAQ e capiscano che c'è una via sicura per far vincere ai contadini questa partita. Risultato? Oggi sono in arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, JackShepard dice:

Allora...

@Rugantino mi serve che fai ordine su congetture e non congetture.

- hai parlato con un medium credibile e ti ha detto che c'è un solo visto lupo al cimitero

- in base a quello avete stilato quella lista di sospetti?

Scusate, sto faticosamente cercando di mettermi in pari, ma se questo è vero è un guaio, perché quel mannaro con tutta probabilità è il cane...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brighella dice:

 

Perchè mi sono riletto i suoi messaggi, contributi meno di zero. Uno può dire finché vuole che ha un ruolo non rubabile ma questo induce un sondatore a non   Controllarlo. Per me poteva benissimo mentire.

Di rosalinda ho già detto che dalle sue 3 righe ho pensato fosse il bardo. E quando l'ho reso un po' chiaro @Pantalone mi ha azzannato alla gola. 

Per il resto in questa partita mi sento particolarmente solo e inascoltato quindi ho smesso di infervorarmi visto che i miei sospetti sono considerati di serie B. Di ragionamenti non ne posso fare. Posso solo prendere grandi cantonate. Continuo a pensare che la reazione di Beltrame possa essere sia da capospia che da lupo/spia e invece nessuno da nemmeno il beneficio del dubbio che possa essere lupo. Lui in primis non ha cercato poi ne dialogo ne confronto ne un cazzo. 

In sostanza non rientro in nessun cerchio della fiducia e nessuno prova ad includermici. Quindi apetto che tutti leggano le FAQ e capiscano che c'è una via sicura per far vincere ai contadini questa partita. Risultato? Oggi sono in arringa. 

 

siccome io so uno di quelli che la verità in tasca nun ce l'lha e che è sempre pronto a cambiare idea so disponibile a creà un cerchio della fiducia.,

Già sta risposta m'è piaciuta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Io saro' rincoglionito ma sto medium non riesco a trovarlo in nessun modo.
@Rugantino dammi un appiglio

 

e che ti serve sapere chi è? 

il messaggio è quello. Poi sto medium se è vero o no non lo so. Secondo me più che trovare er medium dobbiamo trovà i lupi.

comunque poi parliamoci chiaro medium o no non ci vuole la scala a capire che è morto solo un lupo. E' lampante che stiamo messi male. Oggi ne dobbiamo rogare uno a tutti i costi o so cazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Meneghino dice:

 

non credo possa saperlo con certezza e lui stesso ha detto di aver detto una bugia. Mi chiedo se sia quella ma ho paura a chiederglielo 

Mezzetino ha detto che nessuno può avere info su di lui, io intendo che nessun sondatore lo può accusare di essere lupo quindi o mente lui o mente Pierrot. 

Modificato da Capitan Spaventa
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...