Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - GIORNO 5 - Ore 19,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Rugantino dice:

 

e infatti sto a preoccuparme der posseduto oggi

scusa ma te pare normale lo sbrano su trivellino?

 

 

io del posseduto me ne preoccupavo già ieri ma in effetti ieri poteva esserci andata bene. Lo sbrano su trivellino è strano strano ma forse i lupi avevano la certezza che non fosse protetto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si 

Adesso, Scaramouche dice:

Non è strano che lo sbrano salti con la gente che va a limonare, invece è strano che giangiulio si stupisca del fatto che trivellino possa essere morto per abbinamento ruolo dopo che ha detto "non so se è spia ma conosco il suo ruolo ed è buono" :patpat:

 

beh ma con questa gente che si dice super importante vanno a sbranare trivellino? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Capitan Spaventa dice:

Ci sono persone che hanno informazioni e sbranano Trivellino come sbrano normale?

Non ho capito. Puoi riformulare?

 

1 minuto fa, Scaramouche dice:

Non è strano che lo sbrano salti con la gente che va a limonare, invece è strano che giangiulio si stupisca del fatto che trivellino possa essere morto per abbinamento ruolo dopo che ha detto "non so se è spia ma conosco il suo ruolo ed è buono" :patpat:

 

Mi gioco LE PALLE che non avete capito niente :DAdesso potremmo sorvolare? Grazissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scaramouche dice:

ho riletto tutta la fase finale, sembra di farlo apposta ma volevo chiedere a @Rugantino come mai ha manifestato preoccupazione per i voti che arrivavano su rosalinda in stile flashmob e poi si è aggregato.

 

 

 

abbello era na battuta. Hai mai visto un flashmobbe che parte 40 minuti prima?

E fattele du risate

Ah! me stavo a scordà: NUN MEPIACI

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giacometta dice:

beh lo segnalo se per me i cattivi sono lì

Va bene dai, sorvoliamo anche su questo. Siamo di differenti vedute.

 

In che direzione vogliamo andare? Io Beltrame e Mezzettino li manderei, ma oggi stringerei l'arringa.

Con meno persone in ballo le azioni di difesa sono più evidenti, in mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Rugantino dice:

 

abbello era na battuta. Hai mai visto un flashmobbe che parte 40 minuti prima?

E fattele du risate

Ah! me stavo a scordà: NUN MEPIACI

 

volevo solo capire, non avevo capito la battuta!!!

 

non posso non notare nemmeno che beltrame è entrato, ha votato rosalinda, è sparito, e poi altri (tra cui te, fedelissimo :ph34r:) si sono aggregati. Giocare con le spie è molto bello!  

 

Torniamo seri. io al posto del re, avrei lasciato morire mezzettino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Capitan Spaventa dice:

Ci sono persone che si dicono molto utili, altre che hanno informazioni e secondo me potrebbero essere più importanti da sbranare invece che Trivellino.

Ah, mò ho capito. 

 

Eh ma infatti secondo me neanche i lupi hanno capito niente. Per questo il mio post di prima ^

 

Adesso, Scaramouche dice:

non posso non notare nemmeno che beltrame è entrato, ha votato rosalinda, è sparito, e poi altri (tra cui te, fedelissimo :ph34r:) si sono aggregati. Giocare con le spie è molto bello!  

Ma sai che questa cosa la volevo fare notare anche io?!?!?! E tra l'altro è stato il primo voto a Rosalinda dopo tutti a Mezzettino!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giangurgolo dice:

Va bene dai, sorvoliamo anche su questo. Siamo di differenti vedute.

 

In che direzione vogliamo andare? Io Beltrame e Mezzettino li manderei, ma oggi stringerei l'arringa.

Con meno persone in ballo le azioni di difesa sono più evidenti, in mia opinione.

 

io sono d'accordo con i 2 nomi. Beltrame non è proprio buono sicuramente e anche fosse spia avrebbe il suo ruolo con le sue condizioni di vittoria quindi o è lupo o è capospia e come è stato già detto se sono state portate a termine 3 missioni tutte le spie vincono con chiunque quindi occhio ai movimenti nuovi o strani 

Mezzettino ha molto probabilmente mentito ma non so se a fin di bene o se è proprio cattivo. Io penso la seconda ma sentiamo cosa dice lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scaramouche dice:

 

volevo solo capire, non avevo capito la battuta!!!

 

non posso non notare nemmeno che beltrame è entrato, ha votato rosalinda, è sparito, e poi altri (tra cui te, fedelissimo :ph34r:) si sono aggregati. Giocare con le spie è molto bello!  

 

Torniamo seri. io al posto del re, avrei lasciato morire mezzettino.

 

per fortuna che i cattivi sozzoni come te notano le cose sbajate.

Tornamo seri, io al posto del re avrei segato te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fracanapa dice:

Boh io sarò tardo ma non ho capito questi chiari segnali contro mezzentino a parte il voto di un paio di persone, ne la sua menzogna. Qualcuno me le spiega?

 

 

 

abbella qualcuno per missione o per informazione su mezzettino sta a spinge quindi potrebbe essere cattivo per davvero oppure è n'obiettivo. 50 e 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo non riesco a seguire come vorrei dunque se avete dubbi su di me bruciatemi pure e toglietevi il pensiero!

Tuttavia mi sembrerebbe un rogo da lupi perché con tutti quelli che si dicono importanti e sono in vita dall'inizio andare a puntare proprio me è una fesseria!

Il mio l'ho fatto e la mia missione è completata! Se vi interessa conoscere i 15 accoppiamenti ve li dico!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...