Vai al contenuto

Partita #28 - L'invidia 2 - Giorno 2 fino alle 14:30


Tidus
 Share

Recommended Posts

Scherzi a parte, riflessione seria.

Anche a me non piacciono un gran che i nomi in arringa. Ho votato Mist perchè gli voglio bene, e poi per dare il via alle votazioni ed evitare che i lupi votassero chi volevano a loro a cinque minuti dalla fine del giorno.

Questo, e il fatto che chi ha giocato con me sa che più scrivo più sono buona, dovrebbero tranquillizzare almeno qualcuno.

 

Detto ciò, aspettiamo l'arringa di Friggi, ma adesso come adesso io sarei davvero per votare Mist che cerca di far uscir fuori chi ha ricevuto la veggenza per eliminarlo dalla lista "papabili veggenti da sbranare". :D

Ok, so che questo attirerà l'ira funesta di Mist, ma amen. Per ora è tutto quello su cui possiamo lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

beh diciamo che è impossibile non notare che tra le righe (ma nemmeno troppo) lo stai attaccando da un po'....

 

Come ho detto, non ho nessunissima informazione, vado a sentimento e divertimento. 

Quindi non voglio convincere nessuno, né tantomeno dettare legge. Solo pungolare gente a caso e vedere le reazioni. Non ho ancora votato e aspetto pacificamente che altri dicano la loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Musical Box dice:

ma adesso come adesso io sarei davvero per votare Mist che cerca di far uscir fuori chi ha ricevuto la veggenza per eliminarlo dalla lista "papabili veggenti da sbranare". :D

Ok, so che questo attirerà l'ira funesta di Mist, ma amen. Per ora è tutto quello su cui possiamo lavorare.

 

Cita

posso dire che i nomi in arringa mi fanno un po' cagare? ecco :-/

 

Lavora anche su questo, lupetta :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei buono, Mist, stai facendo un errore gravissimo. 

Votando me e votando senza aspettare tutte le arringhe. 

 

Ma a questo punto temo davvero di averci preso, votare a caso quando ci sono così pochi vivi non è da contadino proprio per niente!

 

E sinceramente continuo a non capire la necessità di far saltar fuori la sondata adesso. Se è su un non lupo, e se questo non lupo non è a rischio rogo, a cosa serve? Io lo direi ad un minuto dalla fine, nel caso morissi, ma almeno non diamo info ai cattivi. Davvero, vi sembra un ragionamento da cattivo il mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Musical Box dice:

Se sei buono, Mist, stai facendo un errore gravissimo. 

Votando me e votando senza aspettare tutte le arringhe. 

 

Ma a questo punto temo davvero di averci preso, votare a caso quando ci sono così pochi vivi non è da contadino proprio per niente!

 

E sinceramente continuo a non capire la necessità di far saltar fuori la sondata adesso. Se è su un non lupo, e se questo non lupo non è a rischio rogo, a cosa serve? Io lo direi ad un minuto dalla fine, nel caso morissi, ma almeno non diamo info ai cattivi. Davvero, vi sembra un ragionamento da cattivo il mio?

stai parlando di te stessa per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...