Vai al contenuto

Partita #28 - L'invidia 2 - Giorno 2 fino alle 14:30


Tidus
 Share

Recommended Posts

Comunque mi bullo perché il contadino invidioso da giocare è davvero figo. Vero che rischia di sbilanciare non poco ma io ho provato jack lupo più per averne la certezza che non lo fosse. 

Da lì era finita avendoci preso.

@Pleonasmo ma il senso di provare con la

strega ? Lol :D 

Grazie @Tidus per avermelo fatto provare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si volevate cambiare fazione perciò cercavate controfazione XD

gli invidiosi devono cercare i buoni, almeno si certificano 2 contadini e si può procedere poi a cercare i lupi andando ad esclusione

resta comunque un ruolo bastardo a mio avviso perché si rende un altro contadino semplice XD però serve a salvare il potere ad esempio se la meretrice è a rischio sbrano

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Agire in un determinato modo cercando volontariamente di cambiare fazione è controfazione. Se da CI si cercano i lupi sapendo che ciò ti porterà a diventare Lupo per me è agire contro la tua fazione e le tue condizioni di vittoria al fine di cambiarle. Poi l'ultima parola come sempre spetta al master (non che in questa partita facesse qualche differenza, era già persa al primo rogo).

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Tidus dice:

Con il rogo di Pleonasmo e lo sbrano di Friggi dichiaro chiusa la partita

Vincono i Lupi Estiqaaatsi(ex Contadino vanitoso) e The Duke, l'ex Lupo e invasato Jack e la Strega Elendor

 

Resoconto:

1. Musical Box - Veggente Cieco
2. Mist - Druido
3. Jack - Lupo/Invasato
4. Crisalide - Meretrice
5. Friggi - Medium
6. Estiqaatsi - Contadino Invidioso/Lupo 
7. The Duke - Lupo
8. Elendor - Strega
9. Pleonasmo - Contadino Invidioso


Notte 1
Il Veggente Cieco(Musical Box) Manda ad Elendor(Strega) la veggenza su Friggi(Medium) Non Mannaro
Il Contadino Invidioso(Pleonasmo) Dice Brighella(Contadino Invidioso) - Strega e sbaglia
Il Contadino Invidioso(Brighella) Dice Jack(Lupo Mannaro) - Lupo e indovina e diventa Lupo con Jack Invasato

Giorno 1
Vanno in arringa mist, brighella, musical box e friggi
Muore al Rogo Mist(Druido)

Notte 2
La Meretrice(Crisalide) va a letto con Jack(Invasato) ma viene bloccata dalla Strega
Il Veggente Cieco(Musical Box) Manda a Esti(Lupo) la veggenza su Crisalide(Meretrice) Non Mannara
La Strega(Elendor) Maledice Crisalide(Meretrice) e non la fa agire
Il Medium(Friggi) Sonda Mist(Druido) e lo vede Non Mannaro
Il Contadino Invidioso(Pleonasmo) Dice The Duke(Lupo Mannaro) - Strega e sbaglia
I Lupi Sbranano Crisalide(Meretrice)
Il Veggente Cieco(Musical Box) Odia Tutti

Giorno 2
Vanno in Arringa Pleonasmo, Elendor e Friggi
Muore al Rogo Pleonasmo(Contadino Vanitoso)

Notte 3
Il Medium(Friggi) Sonda Pleonasmo e lo vede Non Mannaro
I Lupi Sbranano Friggi e vincono la partita

 

Partita a senso unico a partire dal fatto che estiqaaatsi subito entra in lista Lupi portando la partita da 6vs3 a 5vs4 squilibrandola in modo incredibile

Poi Elendor che salva Jack dallo sbrano insieme alla meretrice e il rogo del Druido hanno fatto il resto

Probabilmente se la rifarei toglierei la strega per un altro contadino invidioso

Mi dispiace per i contadini, l'esperimento è andato male qua 

 

Credo fosse una delle partite peggio bilanciate nella storia di questo gioco. 

 

Ottimo ritorno @Musical Box

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mist dice:

 

Credo fosse una delle partite peggio bilanciate nella storia di questo gioco. 

 

Ottimo ritorno @Musical Box

 

:D

 

Ottimissimo!

Ho sondato solo buoni e ho mandato le sondate solo a cattivi. :D

E ho praticamente fatto uccidere il druido al giorno 1.

Insomma, posso solo migliorare. 

 

Grazie, Mist, di avermi fatto tornare la voglia di giocare. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Friggi dice:

Agire in un determinato modo cercando volontariamente di cambiare fazione è controfazione. Se da CI si cercano i lupi sapendo che ciò ti porterà a diventare Lupo per me è agire contro la tua fazione e le tue condizioni di vittoria al fine di cambiarle. Poi l'ultima parola come sempre spetta al master (non che in questa partita facesse qualche differenza, era già persa al primo rogo).

Eh si il rischio c'era. Però in 11 avere uno di cui fidarti ciecamente è tanta roba.. ovvio io ho fatto il mio ragionamento egoistico ovvero , se è lupo diventiamo 2 lupi più contadino che conosce un lupo e pure sondabile mannaro. Altrimenti ciccia al massimo era strega se no buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...