Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 5 - Ore 13,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Rosalinda dice:

Non ho letto l'ultimo giorno e notte, potrei recuperare domani. Il mio contributo è minimo, senza dubbio.

L'unica info è che il secondo giorno ho chiesto ad un giocatore di amoreggiare e sono stata respinta.

Se avete domande taggatemi e proverò a rispondere.
 
 

 

@Rosalinda io c'avrei na domanda: perchè te dobbiamo tenè in vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

fritello ha paura che jack gli ruba il ruolo del posseduto :bigemo_harabe_net-163:

battuta a aparte

Fritello, capisco che temi il furto ruolo e vuoi mascherare un possibile lupo, però se insisti sul ruolo danneggi anche te..

Jack mi piace che sta riservato su questo, però continua a fare uscite che per me sono brutte.. gli indizi l'ho già detto, la cosa non sono lupo altrimenti non facevo mancare lo sbrano bruttina anche questa.. :unknw:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Colombina dice:

la cosa non sono lupo altrimenti non facevo mancare lo sbrano bruttina anche questa.. :unknw:

 

 

bruttina ma onesta.

Siamo vivi in 19 .  per me 1 lupo forse è morto. non credo che 3 (ma anche 4) lupi che c'hanno d'ammazzà come non ce fosse un domani se possano permette di far saltar lo sbrano per da na copertura a Jack. che tanto na copertura comunque non è. poi se lo sbrano è salato per altri motivi OK, ma la frase di Jack è onesta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brighella dice:

Comunque avrei un'osservazione su @Rosalinda.

Dopo la situazione voti di ieri mi domando... il proctologo l'avrà ben visionata no?? O ci siamo pure persi lui per strada??

 

E comunque una cosa l'ha detta.... 

Anche io me lo stavo chiedendo ma potrebbe aver visionato un'altra persona pensando che avrebbe agito il cane su di lei.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Colombina dice:

@Brighella ok forse devi rileggerla ma forse sono mie ipotesi sbagliate

se ho voglia la rileggo..

@Rugantino non so come commentare la tua frase..

dico che ora mi sembri una che dice che va in palestra quando c'è l'atleta :^_^

 

se non arrivano quei 4-5 che speravo ci fossero, dirò di più prima della chiusura..

 

 

 

abbella vedi che io parlo per mie deduzioni eh e magari non arò l'atleta ma c'ho 2 bicipiti pure io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Rugantino dice:

 

bruttina ma onesta.

Siamo vivi in 19 .  per me 1 lupo forse è morto. non credo che 3 (ma anche 4) lupi che c'hanno d'ammazzà come non ce fosse un domani se possano permette di far saltar lo sbrano per da na copertura a Jack. che tanto na copertura comunque non è. poi se lo sbrano è salato per altri motivi OK, ma la frase di Jack è onesta

 

hai ragione, purtroppo mi faccio condizionare dal fatto che sia jack.. io preferisco giocare con le maschere anche per questo!!

non ci sono i soliti lui fa così, lei fa cosà..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh jack stanotte non ha potuto agire in ogni caso, potrebbe essere il lupo nero... volendo... e lo sbrano potrebbe essere saltato per quello. 

 

Ho riletto @Peppe Nappa e a notte 2 ha fatto un facepalm eloquente in risposta a @Trivellino e potrebbe essere lì che ci siamo giocati il cane, ma è un'ipotesi 

 

Ricordiamoci che stanotte manca 1 lo sbrano del cane, 2 lo sbrano dei lupi e 3 lo sbrano del lupo nero. 

 

La possibilità che abbiano preso il posseduto c'è però quanto culo. Avevano anche un ruolo sbranabilissimo che era @Beltrame che anche se spia poteva essere contadino e in ogni caso non sarebbe stato appartato con nessuno.. ma vuol dire che hanno fallito 2 sbrani e qualche ruolo è saltato più o meno fuori... 

@Fracanapa è stato porcospinato quindi difficile che fosse il lupo nero.. 

 

Non sono tantissimi i ruoli che si appartano se leviamo 10 spie. Ok il lupo nero potrebbe aver tentato di associare @JackShepard al posseduto è fallito li, ma era da pazzi tentare di sbranare direttamente me...

 

Queste sono le idee confuse che ho.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho messo a dormire la bimba e ora sono qua. Allora su di me vi posso dire che il porco ha perso tempo. Non trovo il messaggio di qualcuno che diceva che se il porco sapesse che sono lupo tornerebbe su di me domani ed è un primo indizio per voi, poi son sempre disponibile ad esser visionato se avete dubbi.

Da quando ho avuto tempo mi son messo a parlare tranquillamente senza allisciare il pelo a qualcuno. 

Per quanto riguarda gli altri arringanti rileggo due cose e li commento un pochino.

Modificato da Fracanapa
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...