Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - GIORNO 4 - ore 19,00


Nightbay
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Scaramouche dice:

 

questo allora lo spiegherò in arringa, dato che nessuno ha provato a ragionare su quello che ho cercato di dire

 

 

ma io ho provato a ragionare.

ho anche in testa degli scenari per i quali puoi aver fatto qualcosa da buono, eh

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Scaramouche dice:

Trovo allo stesso tempo interessante che io sono stata accusata a più riprese per aver detto cosa ho capito di una persona e l'ho detto senza associare la maschera così da lasciare un minimo di dubbio, ma sono stata accusata di favorire i cattivi (in che modo di preciso ancore nessuno l'ha chiarito), quando qui abbiamo un Beltrame che parla direttamente usando le vere identità o le lascia intuire senza che ci sia UNA persona che si lamenti di questa cosa!

 

Ora chiedo a tutti quelli che non hanno gradito la mia uscita, perché secondo loro era da prolupi o da qual che volete, come mai adesso non sono qui a fare lo stesso con Beltrame.... anzi Beltrame è considerato addirittura BUONO con l'hashtag!!!! ma voglio che rispondano veramente a questa cosa

prendetela come l'arringa mancante di ieri, questa

A me non è piaciuto Beltrane in quell'uscita ma almeno lui si stava difendendo tu hai fatto l'uscita su Alex senza un apparente motivo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Balanzone dice:

 

Sbagli notte. 

Pensaci : non è che ho capito oggi ma ieri. :D 

comunqu ho le spalle larghe e sappi che non sei super credibile ancora per due incongruenze. 

 

Poi magari ho interpretato male. 

 

quando avete finito fateci un fischio e diteci chi e' cattivo tra voi due (tre?) e lo votiamo, che io non sto capendo una mazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Balanzone dice:

 

Sbagli notte. 

Pensaci : non è che ho capito oggi ma ieri. :D 

comunqu ho le spalle larghe e sappi che non sei super credibile ancora per due incongruenze. 

 

Poi magari ho interpretato male. 

 

beh se veramente hai capito, una è voluta. l'altra non ho capito, ma sarà voluta anche quella 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...