Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - GIORNO 4 - ore 19,00


Nightbay
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Beltrame dice:

 

Non mi interessa la risposta di brighella visto che sono contadino!

Tu viceversa che provi a tirarmi in mezzo con una cazzata simile sembri qualcuno che sente l'odore della brace e tenta di girare l'attenzione sugli altri!

 

Ma veramente io sulla brace ci son da 3 giorni. 

Tu invece dovresti preoccuparti di chi ancora oggi ti da del lupo certo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un attimo di attenzione!

Che vi fidiate di me o meno non si può non notare come ieri il rogo sia stato combattuto a lungo tra due nomi e dunque logica vorrebbe che oggi si puntasse dritto su Rosalinda!

Vorrei che tutti quelli che hanno votato lei e non Taddeo motivassero il perché!

Poi ci sta benissimo che Taddeo fosse contadino e Rosalinda lupo ma è un passaggio obbligatorio per me!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Capitan Spaventa dice:

Su mezzetino é arrivata una difesa da parte di qualcuno?

Io ricordo solo che si é detto ruolo non rubabile

 

Mezzettino ha detto che aveva un ruolo difficilmente rubabile e dunque o glielo si fa dichiarare o lo si porta avanti fino in fondo!

Trivellino attacca a testa bassa ma per il resto non mi sembra male!

Comunque se vogliamo riascoltarli fate pure, l'obiettivo di oggi per me rimane un altro!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Beltrame dice:

 

E' più forte di me! Non mi fido di chi mi attacca ma mi fido ancora meno di chi mi difende! Non mi fido di nessuno! Moriremo tutti!

 

 

ma più che difender te dubitavo di un'accusa del genere fatta tardi e che non si capiva se era data da sensazioni o da azioni oggettive. 

Speriamo muoia prima tu di me XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sposato la crociata contro gli assenti perchè

 

a) è una mancanza di rispetto e

b) non ci credo che nessuno dei due avesse tempo di entrare nemmno 1 minuto in due giorni e mezzo quindi lo stanno facendo apposta.

 

Quindi salvo altre info io oggi vado su Rosalinda.

 

Detto questo, Scaramouche oggi deve parlare molto, e anche bene, perchè non sto capendo nessuna delle sue mosse, dalla rivelazione su alex alla sparizione.

E Brighella Beltrame e Facanapa mi sembrano abbastanza buoni tutti e tre, e penso anche sia evidente chi sono quindi ancora di più li penso buoni che si scannano

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Beltrame dice:

Vorrei che tutti quelli che hanno votato lei e non Taddeo motivassero il perché!

 

 

Credo che questo sia più per gli altri che per me. Ho detto già mille volte che per me Taddeo (e altri, nominati ieri) possono bruciare.

Ho votato Rosalinda perché come Taddeo non ha fatto nulla. Ne arringa, ne niente. La differenza sta nel fatto che Taddeo lo stavano votando in tanti (e quindi potenzialmente non Lupo e/o non Spia), mentre su Rosalinda, il nulla assoluto.

Non mi aspettavo tutti questi voti dopo per Rosalinda, però. Sarà interessante sapere che dicono quelli che l'hanno votata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Beltrame dice:

Un attimo di attenzione!

Che vi fidiate di me o meno non si può non notare come ieri il rogo sia stato combattuto a lungo tra due nomi e dunque logica vorrebbe che oggi si puntasse dritto su Rosalinda!

Vorrei che tutti quelli che hanno votato lei e non Taddeo motivassero il perché!

Poi ci sta benissimo che Taddeo fosse contadino e Rosalinda lupo ma è un passaggio obbligatorio per me!

 

 

A me non convincevano nessuno dei due, ho votato Rosalinda perché mi sembrava che era meno nominata di Taddeo durante le discussioni, quasi dimenticata, quindi ho pensato che potesse essere più lupo di Taddeo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...