Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 4 - Ore 13,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Mi sto rendendo conto che ho confuso Rosalinda con Corallina nel mio precedente post.

Rosalinda non sta giocando, quindi rogabile. Corallina rogabile per psicologia inversa.

 

@Scaramouche: premesso che l'informazione di Alex Ciccione mi lascia perplesso e non ne vedo l'utilità, la potresti avere solo con l'azione dell'Ambasciatore. Con un Alex che ti rivela quindi il suo ruolo (magari mentendo) in privato. Per me tutto questo modo di porti implica una delle seguenti casistiche: non sei buono e/o sei una spia. Con la seconda molto probabile. A questo punto anche l'Ambasciatore sarebbe una spia con voi nel vostro gruppo, e avrebbe scelto te e il tuo compagno Alex come depositari dell'ambasciata.

Se sei una Spia buona, l'info potrebbe essere giusta come sbagliata (per bluff tuo o di Alex), per non parlare del fatto che potresti avere una missione da compiere. Se sei una Spia cattiva, ci sono troppe variabili.
Quindi, ricapitolando, l'unica cosa certa con questa tua dichiarazione è che tu non sei Ambasciatore, e questo aiuta solo i Lupi.

Sei stato più attivo i primi giorni, poi sei scomparso. Fatti vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi penso che voterò Corallina!

Non mi convincono i discorsi sulla partita che non piace dato che un contadino sente sempre e comunque l'urgenza di rendersi utile in qualche modo!

Dire che la partita non coinvolge è un pretesto e non vedo un solo motivo per mantenere in vita qualcuno che si pone in questo modo!

 

Gli altri!

 

Jack mi sembra un po' paraculo ma al momento lo lascerei stare!

Rosalinda non pervenuta!

Taddeo non sarebbe una grande perdita e se non voto Corallina voto lui!

Colombina a posto!

Scaramouche dovrei aver capito qualcosa ma chi lo sa! Per ora comunque lo lascio stare!

Mezzettino dice di avere un ruolo non rubabile e questa per me è sempre una frase che in roghi numerosi mette al sicuro! Poi si vedrà!

Pierrot niente da dire, può vivere!

Fracanapa piaciuto zero dall'inizio della partita, altro potenziale voto!

Meneghino lo confondo con Mezzettino!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Beltrame dice:

Come mia arringa, se serve, utilizzo un mix di quella del primo giorno e di quello che ho scritto l'altro giorno!

Questa fase molto lunga e il mio weekend ricco di impegni mi hanno spezzato il ritmo della partita ma adesso sono disponibile a pieno regime!

Guarda che non sei qua in arringa a caso.

 

Quindi a parte dire questo lo lascerei stare questo lo brucerei come hai fatto nel post successivo è meglio che l'arringa tu la faccia e la faccia bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ragazzi non sono spia lol

mandarmi in arringa non era una missione ma un indizio...non sono molto partecipe e quindi devo trovare un modo per far passare un messaggio

ripeto, io servo. levatevi dalla testa che votate me perché faccio il diavolo a 4 (e non è un indizio, che seccatura dover sempre fare queate precisazioni altrimenti vi fate i film)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Corallina dice:

no ragazzi non sono spia lol

mandarmi in arringa non era una missione ma un indizio...non sono molto partecipe e quindi devo trovare un modo per far passare un messaggio

ripeto, io servo. levatevi dalla testa che votate me perché faccio il diavolo a 4 (e non è un indizio, che seccatura dover sempre fare queate precisazioni altrimenti vi fate i film)

Nella tua posizione il messaggio lo farei passare meglio. Perché così non sta passando

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece farei così

Beltrame  = non mi pare cattivo

Rosalinda = da rogare

Taddeo = da rogare

Corallina = ambigua da rogare

Meneghino = non rogherei

Colombina= non rogherei

Fracanapa = :heart:

Jakshepard = non rogherei ma lo indagherei

Pierrot = non rogherei

Mezzettino= non inquadrato

Scaramouche = non rogherei

corallina più dici che servi senza far altro più sembra che cerchi una scappatoia forte alla morte.

 

io credo che voterò taddeo o rosalinda, ma più il primo per ora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Brighella dice:

No per me non deve essere una decisione comune 

 

@Pantalone chi sei tu per dare consigli a ruoli che possono uccidere? Sei certificato buono al 100% ? Perché qua di buoni al 100% certificati non ne ho ancora visti.  Quindi evitiamo di interferire. I sospetti sono stati evidenziati più o meno da tutti. Di che hai paura? Hai qualcuno che non vuoi bruciare in arringa per il quale tu garantisci personalmente?

 

te o go zà chiesto.   Che cosa voe dire "rogare a sorpresa"?

parchè me sembra tanto un discorso da prolupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pantalone dice:

 

te o go zà chiesto.   Che cosa voe dire "rogare a sorpresa"?

parchè me sembra tanto un discorso da prolupo.

Sì certo, visto che da prolupo uno non sa chi siano i lupi allora dice ehi doge riga a sorpresa che magari prendi un lupo che si sta sbattendo più di altri a difendersi.

 

Mi sa tanto invece che io da proLupo come dici, piazzerò il mio bel voto a chi ho mandato in arringa (e se lo confronti con il resto della gentaccia che c'è in arringa pensaci un attimo, o forse non hai bisogno di pensarci? )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il discorso del doge per me è un po diverso, nel senso che lui avrà le sue idee ma non ha più info di noi, quindi se è attivo e ragiona qua in pbl le idee son quelle che circolano. potrebbe prendere un lupo votando al di fuori come potrebbe votando tra i sospetti, come fa a saperlo? E poi che altro che motivo avrebbe per non votare qualcuno sospetto a molti??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brighella dice:

Sì certo, visto che da prolupo uno non sa chi siano i lupi allora dice ehi doge riga a sorpresa che magari prendi un lupo che si sta sbattendo più di altri a difendersi.

 

Mi sa tanto invece che io da proLupo come dici, piazzerò il mio bel voto a chi ho mandato in arringa (e se lo confronti con il resto della gentaccia che c'è in arringa pensaci un attimo, o forse non hai bisogno di pensarci? )

 

 

il gioco "a caso" o "a sorpresa" xè sempre un discorso-prolupo.

go zà vota prima di leggere el tuo messagio.  se te ghe calcosa contro beltrame, te poi dirlo ciaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...