Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - GIORNO 3 - ore 18,00


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Tra Taddeo e fracanapa c'è per forza un lupo dai.  Troppi voti su gianduja che qualcuno aveva fatto i tendere d aver controllato.  Sto dal cell  e faccio fatica a controllare tutto  fino a domani mattina  ma anche le morti mi lasciano stranito. Questa cosa che hanno azzeccato i 2 appartati è  strana forte. E sia spezzaferro che Peppe di indizi sul ruolo  non mi pare abbiano dato.  Vedo molto probabile  il cane au Tartaglia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso con tutti per l'assenza, dalle 8 di stamattina ad adesso non avevo pc e pure non prendeva il cellulare. Se avessi saputo che avrei perso entrambe le prime 2 fasi del rogo non si sarei iscritto, scusate.

 

Oltre alle possibilità già citate per il triplo sbrano (non ho letto nulla da pagina 2 del topic precedente quindi non ho la minima idea se ci sono state dichiarazioni) potrebbe anche essere che l'ambasciatore abbia legato un lupo ed un contadino e che quest'ultimo si sia sbottonato troppo? In questo caso l'ambasciatore dovrebbe vedere se uno di quelli che ha legato è morto perchè l'altro è possibile sia lupo.

Dopo o massimo domani mi leggo per bene tutto e scusatemi ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso con tutti per l'assenza, dalle 8 di stamattina ad adesso non avevo pc e pure non prendeva il cellulare. Se avessi saputo che avrei perso entrambe le prime 2 fasi del rogo non si sarei iscritto, scusate.

 

Oltre alle possibilità già citate per il triplo sbrano (non ho letto nulla da pagina 2 del topic precedente quindi non ho la minima idea se ci sono state dichiarazioni) potrebbe anche essere che l'ambasciatore abbia legato un lupo ed un contadino e che quest'ultimo si sia sbottonato troppo? In questo caso l'ambasciatore dovrebbe vedere se uno di quelli che ha legato è morto perchè l'altro è possibile sia lupo.

Dopo o massimo domani mi leggo per bene tutto e scusatemi ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Brighella dice:

Ora mi assento perché è sabato e devo affrontare i pericoli del mondo.

 

Peró se qualcuno ha voglia di far chiarezza lo leggerò con entusiasmo 

 

e vedo mancare da un po' l'amico Beltrame che vorrei sentire un po' più vicino...

 

 

 

Brutto voto, direi quasi da lupo. 

In che modo la mia assenza in un weekend è sospetta o crea problemi? 

La mia arringa sarebbe la stessa del primo giorno con la differenza che sono ancora meno utile. Ma se arrivo vivo a lunedì riprenderò a dare il mio contributo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Capitan Spaventa dice:

Tre morti sbranati, oltre allo sbrano potrebbe aver agito il lupo nero e il cane, al cane era stato consigliato anche Tartaglia,o sbrano su due appartati, il porcospino ha agito invece manca l'azione dello smascheratore.

Sulla morte di Gianduja anche io penso che sia stata una missione, tra l'altro era stato portato in arringa da Frittellino e votato poi al rogo da Jack i due che avevano scritto "cene"

quando a fine partita vedrete che sta cosa delle "cene" è una coincidenza inesistente fatevi due domande su che ragionamenti riuscite a tirar fuori

 

continuo a leggere

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...