Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 3 - Ore 18


Nightbay
 Share

Recommended Posts

buongiorno abbelli

io al momento lascerei stare solo gianduja ma perchè me sembra de capì che qualcuno se l'è già vista con lui (e sto qualcuno se ho capito male magari me lo faccia capire), pierrot per il momento non mi dispiace e ovviamente a Rugantino.

Degli altri taddeo me pare troppo arrendevole, e comunque il contributo è troppo scarso, idem trivellino idem fracanapa. Do stanno e che fanno?

Meneghin lo vedo più partecipe ma non mi ha convinto appieno. Comunque dovendo scegliere tra er nulla degli altri 3 e menighin scelgo de eliminà er nulla.

E visto che c'è tempo aspettamo a Fracanapa per decide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianduja: arringa scarna, diversa da quella di ieri. Non mi piace il suo atteggiamento e a parte dire "non rompetemi" il suo apporto è nullo.

 

Meneghino: arringa bruttina ma mi piace il suo modo di approcciare la partita. Per me OK. 

 

Pierrot: condivido i dubbi di altri. Ho capito quello che ha detto fuori dal suo ruolo, ma sul ruolo, non mi piace il porsi avanti così.

 

Giacometta: a parte il fraintendimento, è un Gianduja bis. Apporto alla partita nullo, atteggiamento aggressivo se non quando punto su di se o in arringa. 

 

Rugantino: divertentissimo e solo per questo gli darei un'altra chance. Si muove solo leggermente in topic. 

 

Taddeo: non mi piace, apporto inutile, arringa brutta.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, Rugantino dice:

buongiorno abbelli

io al momento lascerei stare solo gianduja ma perchè me sembra de capì che qualcuno se l'è già vista con lui (e sto qualcuno se ho capito male magari me lo faccia capire),

 

Non proprio ...

Gianduja comunque è stato rimandato in arringa, quindi magari il controllo è stato fatto.

Inoltre, i controlli non sono infallibili. 

 

Comunque visto che mancano alcune arringhe, aspetterò a votare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca ancora Fracanapa.

Pierrot si dichiara molto utile, restringendo molto sul ruolo, per il momento lo lascerei li, Rugantino non dice niente sul suo ruolo ma mi è piaciuto come comportamento e atteggiamento,  Gianduja mi sembra un pò meglio di ieri, Giacometta cosi cosi, ieri si è esposta molto dando il voto all'ultimo, Meneghino spero che possa recuperare in fretta comunque per il momento mi piace abbastanza, Taddeo e Trivellino sono molto assenti spero che parteciperanno di più perché è difficile farsi una idea su di loro.

Modificato da Capitan Spaventa
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Balanzone dice:

 

 

Non proprio ...

Gianduja comunque è stato rimandato in arringa, quindi magari il controllo è stato fatto.

Inoltre, i controlli non sono infallibili. 

 

Comunque visto che mancano alcune arringhe, aspetterò a votare.

 

 

 

e te lo so.. e l'ho votato pure io a Gianduja ieri.. 

oggi però ho chiaramente letto qualcosa che parrebbe dire de lasciallo sta.

Certo è che co ste spie infiltrate può pure essere che a  garantire sia un compagno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe Nappa sembra gongolare dall'inizio della notte. 

Giacometta è un po' nervosa. 

Tra questi nomi per me c'è almeno un mannaro dei nostri, ho paura di facciamo male. 

Considerando il lupo nero (e magari la spie) si dovrebbe trovare un metodo alternativa di procedere ma non me viene in mente nulla. 

 

Insomma non so chi votare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che quelli che hanno lasciato o lasciano intendere ruoli (tipo tartaglia per capirci) debbano essere controllati e vi dico perchè:

cor cazzo de lupo nero io manco de fronte al boia ve dico il ruolo mio.

e ci sta il lupo solitario che se può spaccià per che gli pare e non vede l'ora d'essere smentito così poi magnano doppio

quindi diffido fortemente di chi lascia intendere il proprio ruolo.

In sta partita l'atteggiamento deve parlare. chi se sta a nasconde per me deve bruciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi sto leggende che vi manca la mia arringa, ma non ho ancora finito di leggere tutto. Ci sto mettendo piu del previsto per associare i concetti alle maschere.

Io vi dico che sono contadino potete indagarmi con ogni mezzo e che non vorrei morire perché ora ho più tempo per seguire e contribuire. 

Ora cerco di finir di leggere tutto e vedo di commentare più tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Rosalinda dice:

Peppe Nappa sembra gongolare dall'inizio della notte. 

Giacometta è un po' nervosa. 

Tra questi nomi per me c'è almeno un mannaro dei nostri, ho paura di facciamo male. 

Considerando il lupo nero (e magari la spie) si dovrebbe trovare un metodo alternativa di procedere ma non me viene in mente nulla. 

 

Insomma non so chi votare. 

 

Sai che nn ho minimamente capito il tuo messaggio? 

Che vuoi dire?  

 

 

33 minuti fa, Rugantino dice:

io penso che quelli che hanno lasciato o lasciano intendere ruoli (tipo tartaglia per capirci) debbano essere controllati e vi dico perchè:

cor cazzo de lupo nero io manco de fronte al boia ve dico il ruolo mio.

e ci sta il lupo solitario che se può spaccià per che gli pare e non vede l'ora d'essere smentito così poi magnano doppio

quindi diffido fortemente di chi lascia intendere il proprio ruolo.

In sta partita l'atteggiamento deve parlare. chi se sta a nasconde per me deve bruciare.

 

Non potrei essere più d'accordo, anzi come ho detto secondo me dire di essere importante nn ha senso.. 

Se ti proteggi nn agisci, se non ti proteggi ti esponi troppo, ruoli che vogliono attirare lo sbrano sono rari.. 

Quindi nn vedo il  senso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Trivellino dice:

Buondì. Non ho capito perché Brighella mi abbia nominato per l'arringa. Ad ogni modo ieri mi sono espresso circa le mie perplessità. Purtroppo oggi non ho proprio modo di recuperare le pagine, dunque qualsiasi valutazione sulla partita sarebbe sommaria e limitata agli exploit di ieri (mi riferisco a quanto ho potuto leggere prima del mio ultimo intervento). Ragion per cui il circolo dei miei sospetti resta quello, ma non avendo recuperato il resto non saprei dirvi. Se riesco provo ad entrare prima delle 18. 

@Trivellino ha postato nella sezione sbagliata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a chi si attacca al fatto che ho detto di non essere entrato in partita: non è vero! Ho detto che sono entrato in punta di piedi e che dovevo ancora leggere il topic precedente, cosa che ho fatto subito dopo. C'é per caso una missione su di me? Mi aspetto delle accuse più decenti se il voto deve ricadere su di me, poiché quelle che mi sono state rivolte non solo sono false ma sono anche deboli. Forza che ce potete fare di più! :D Vedo che ci sono pochi interventi e manca ancora un'arringa. @Trivellino quella quassù sarebbe l'arringa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel fine settimana la serva non lavora e se la prende comoda..

Alcuni commenti generali.

Jack, "ho teoria su cane e porco" ma teorie non cene (cit.) sono.. ci sono 3 possibilità, quei due, se hanno agito, fanno le loro considerazioni. Il problema come ha già scritto qualcuno è che ci sono le spie che si difendono tra loro.. ed è più difficile capire..

Smascheratore, si ci penso dal primo giorno.. non abbiamo nulla di concreto contro di lui, tipo omertoso, almeno non aiutiamolo..

Cercare di scrivere in modo diverso, di usare femminile/maschile in base alla maschera, insistere in pubblica sull'identità di qualcuno, cose così.

Ora passo a arringhe e commenti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rugantino dice:

Certo è che co ste spie infiltrate può pure essere che a  garantire sia un compagno.

Le spie mica si conoscono tra di loro, conoscono solo il proprio capospia. 

Il problema è che seguiranno più o meno le azioni visibili dei loro capispia. Questo potrebbe significare che se la spia è un lupo  ci saranno altri 4 giocatori che non lo voteranno se il capospia ha votato diversamente.

 

ah e già che ci sono non ho capito cosa intendevi sul lupo solitario e del doppio sbrano. Mi sa che hai fatto un po' di confusione con la scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Brighella dice:

Le spie mica si conoscono tra di loro, conoscono solo il proprio capospia. 

Il problema è che seguiranno più o meno le azioni visibili dei loro capispia. Questo potrebbe significare che se la spia è un lupo  ci saranno altri 4 giocatori che non lo voteranno se il capospia ha votato diversamente.

 

ah e già che ci sono non ho capito cosa intendevi sul lupo solitario e del doppio sbrano. Mi sa che hai fatto un po' di confusione con la scheda.

 

Fai la finta tonta Brighella ?

 

Dalle FAQ:

 

I capispia hanno una lista di 4 maschere che fanno parte della loro squadra e di cui conoscono anche le identità.
Le spie invece sanno quali sono le maschere che fanno parte della loro squadra, capospia compreso, ma non conoscono le identità (solo quella del capospia).
Nessuno conosce il ruolo di nessuno.

 

Facciamo così ... chi è in arringa voti.

 

Io voterò chi non lo fa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Brighella dice:

Le spie mica si conoscono tra di loro, conoscono solo il proprio capospia. 

Il problema è che seguiranno più o meno le azioni visibili dei loro capispia. Questo potrebbe significare che se la spia è un lupo  ci saranno altri 4 giocatori che non lo voteranno se il capospia ha votato diversamente.

 

ah e già che ci sono non ho capito cosa intendevi sul lupo solitario e del doppio sbrano. Mi sa che hai fatto un po' di confusione con la scheda.

Le spie si conoscono tra loro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Balanzone dice:

 

 

Non proprio ...

Gianduja comunque è stato rimandato in arringa, quindi magari il controllo è stato fatto.

Inoltre, i controlli non sono infallibili. 

 

Comunque visto che mancano alcune arringhe, aspetterò a votare.

 

 

Gianduia però non ha fatto menzione sulla cosa anzi sostiene di essere stato sondato perché ieri era sospetto.

i controlli sono tutt'altro che infallibili visto la variante imboscamenti per lo spazzacamino (Che vede uscire gli amanti) quindi se lo spazzacamino vede uno che non esce ha in mano un NON LUPO al 100% ma sono delle mosche bianche mi sa. E se uno esce non ci da alcuna info.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Peppe Nappa dice:

 

Non potrei essere più d'accordo, anzi come ho detto secondo me dire di essere importante nn ha senso.. 

Se ti proteggi nn agisci, se non ti proteggi ti esponi troppo, ruoli che vogliono attirare lo sbrano sono rari.. 

Quindi nn vedo il  senso

 

Questo l'ho pensato anche io ieri. In realtà pierrot parla al di fuori del suo ruolo e poi lancia questo sono molto importante che mi stona parecchio.

Ho riletto trivellino e a parte provarci con due donnine e fare un'analisi arringhe quando la fase era oramai chiusa non ha fatto nulla 

A taddeo chiedevo la concretezza di cui parla ma intendevo abbastanza in fretta e non tra 20 giorni

Gianduja non ho visto ciò di cui parla rugantino ma andrò a cercarlo.

Giacometta è sparita ma come ho già detto nelle mie precedenti riflessioni o voleva salvare Gianduja lupo o lupo secondo me non è.

Fracanapa non pervenuto 

Rugantino mi piacciono gli interventi, almeno lui li fa e preferisco votare qualcuno che non sta giocando 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...