Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 3 - Ore 18


Nightbay
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Balanzone dice:

 

Sbagli.

Infatti dalla lista qui sopra c'è lo Spazzacamino.

Si, è visto Lupo, ma non c'è il Veggente in partita. C'è il Criptologo.

C'è una differenza quindi, in questa partita, tra il dire "sono CCC" e volere dire "non sono un Mannaro". 

 

Spazzacamino (C / C / C)

così scrive Night nel topic generale. Non essendo lo spazzacamino un mannaro non viene visto tale in questa partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Meneghino dice:

Comunque era una trollata perchè scaracoso può andare a vedersi da solo il topic generale senza far fare il lavoro sporco agli altri 

 

Volevo vedere se eravate attenti!!!!

Io però avevo guardato a inizio partita e non erano segnati nel topic generale.Se ora ci sono meglio me li guardo da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me dipende da cosa si intende per CCC in questa partita. Visto che non c'è il veggente è abbastanza inesatto.

Non tanto per il criptozoologo ma per lo spazzacamino.

Perché se  dite sono CCC e controllabile in tutto vuole dire:

-che non uscite 

-che non avete mannaro nel nome

 

E l'unione di queste 2 cose permette a ben pochi ruoli di dirlo. Quindi attenzione a parlare "a caso" che ne sto contando già forse troppi.

Mentre aspettiamo le altre arringhe io ho già visto una cosa che mi stona (riferita al mio ruolo), penso sia stato casuale per come è stata messa la frase ma tengo gli occhi aperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Frittellino dice:

Per me dipende da cosa si intende per CCC in questa partita. Visto che non c'è il veggente è abbastanza inesatto.

Non tanto per il criptozoologo ma per lo spazzacamino.

Perché se  dite sono CCC e controllabile in tutto vuole dire:

-che non uscite 

-che non avete mannaro nel nome

 

E l'unione di queste 2 cose permette a ben pochi ruoli di dirlo. Quindi attenzione a parlare "a caso" che ne sto contando già forse troppi.

Mentre aspettiamo le altre arringhe io ho già visto una cosa che mi stona (riferita al mio ruolo), penso sia stato casuale per come è stata messa la frase ma tengo gli occhi aperti.

 

Non posso che concordare: ammettere entrambe le cose significa restringere parecchio il cerchio. E poi la cosa non è nemmeno così scontata date le dinamiche di questa partita. 

Ci sono ancora due in arringa a farsi attendere se non sbaglio. Taddeo mi è sembrato sincero ma vorrei vedere di più questa genuinità e concretezza di cui parla in arringa 

 

1 ora fa, Peppe Nappa dice:

A me danno sensazioni non positive meneghino e pierrot.. Per ora

 

Se ti vuoi spiegare ti rispondo volentieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, JackShepard dice:

@Taddeo mah, di solito da buono sei piu convincente, o più spontaneo perlomeno

Non mi è piaciuta troppo st'arringa

Più spontaneo di così non saprei che dirti eh

Poi che da buono sono più convincente mica tanto eh, nell' ultima stavo per essere rogato al posto di un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso sopportare il fatto che ancora manchino delle arringhe, fracanapa e trivellino ancora non l'hanno fatto e tutti e due si sono connessi.

Rileggendo entrambi concedo il beneficio del dubbio a fracanapa solo perché ha detto che doveva rimettersi in pari con la fase precedente, trivellino ha scritto 4 messaggi senza dire niente, l'ultimo 2 fasi fa. E qualche ora fa era connesso.

 

trivellino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha scritto ora, nel topic della fase precedente. MAH!

 

Degli altri arringanti io passerei oltre su 3 nomi: Gianduja, Meneghino e Pierrot! Gli altri nomi mi lasciano tutti qualche perplessità ma dovrei rileggere tutti perché ricordare le partite di ognuno è un'ardua impresa con queste maschere....... e anche fracanapa dovrebbe degnarci di un'arringa quando è in comodo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scaramouche dice:

Ha scritto ora, nel topic della fase precedente. MAH!

 

Degli altri arringanti io passerei oltre su 3 nomi: Gianduja, Meneghino e Pierrot! Gli altri nomi mi lasciano tutti qualche perplessità ma dovrei rileggere tutti perché ricordare le partite di ognuno è un'ardua impresa con queste maschere....... e anche fracanapa dovrebbe degnarci di un'arringa quando è in comodo

 

Carissimo, e di Taddeo che hai da dire? Perché pochi dispacci fa sembravi poco convinto anche di lui!

 

Io trovo proprio le orazioni di oggi vuote come un banchetto dopo il mio passaggio! AHR AHR AHR! 

Alcuni però mi danno meno da pensare di altri. La notte è ancora giovane, vedremo se qualcuno aggiungerà qualcosa.

 

...Anche io comunque sospetto Taddeo, mentre invece Meneghino dice di non essere entrato tanto in partita ma lo vedo abbastanza attivo... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Spezzaferro dice:

Quanta fretta nel votare, scaramouche! :o

 

eh già, solo 15 ore dopo dall'inizio della fase.  non starò il sabato pomeriggio ad aspettare che la gente sia in comodo

e come dice Peppe qualcuno deve pur cominciare

 

@Giangurgolo non mi convince Taddeo, come ho detto, 

ma non mi convince perché mi sembra arrendevole/dispiaciuto/distratto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...