Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 3 - Ore 18


Nightbay
 Share

Recommended Posts

VENERDI'

 

Ombretta__Sogno-di-una-notte-di-mezza-es

 

Al tramonto del venerdì, il secondo giorno di Carnevale, otto loschi figuri in maschera furono condotto davanti al consiglio giudicante. Si trattava di Rugantino, Taddeo, Pierrot, Fracanapa, Giacometta, Trivellino, Gianduja e Meneghino

Forse qualcuno di loro era coinvolto nell'omicidio del governatore Nightbay? 

E' quello che cercheremo di scoprire fino alle 18 di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Scusate per il post nel topic precedente.

 

secondo me frittellino ti vuole dire che se pure troviamo le spie e capiamo chi sono non possiamo fermarle perché non sappiamo come fermarle: non sappiamo quali sono le loro missioni e non sappiamo cosa è necessario fare per impedire che riescano a completarle! :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete diventati tutti dei Poppolo? Ooohhh vi siete fissati su di me. Potete star tranquilli, sono contadino.

Purtroppo non mi sono fatto un'idea precisa su chi può essere cattivo, ma ho la netta impressione che ieri i lupi siano stati a guardare i contadini scornarsi e votarsi. 

Ho votato per salvarmi e questo mi esclude dall'essere proL.

Potrei essere lupo per voi ma visto che sono risultato uno dei più sospetti ieri penso che chi poteva mi abbia sondato. E non ho nulla da temere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo giusto giusto per fare l'arringa perché non ho letto nulla del topic precedente da bel un po', ma provvederò presto a leggervi. 

sono buono, CCC, e ammetto di essere entrato in partita in punta di piedi, anche a causa del tempo e delle difficoltà a destreggiarmi con tutte queste nuove maschere, ma sono un diesel quindi spero di recuperare il prima possibile. Rogo su di me? Direi di no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia arringa:

Sono buono e controllabile in tutti i modi. Ho scritto poco, ma i post sono stati mirati e qualcuno sa già che questo è nel mio stile. 

Ho bisogno di un po ' di tempo per entrare in partita, ma sono molto utile e bruciarmi sarebbe un grave errore. 

Mi sembra di aver già detto molto, ma sarò qui per rispondere a eventuali dubbi/domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

arringo, DI NUOVO.

 

Sono in arringa principalmente per un fraintendimento, che ho già chiarito, e per il mio voto, su cui ho già dato le mie motivazioni. Quindi non mi dilungo, perchè è sempre la stessa roba.

Valgono le stesse cose di ieri, che anche se alcuni dicono che non c'erano C'ERANO, e ci aggiungo che sono anche C/C/C/, che in sta partita non è così scontato.

Lasciatemi respirare un attimo perchè tenermi sempre in arringa non aiuta nessuno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

abbelli,

il mio ruolo proprio non ve lo posso raccontà che ce sta er lupo nero ch'è pronto ad azzannà.

ma na cosa ve la voglio dire,

dietro sta maschera da ciociarone ce sta un gran bonaccione

ma che ve lo dico a fa? che so bono lo avete capito già :D

mo lasciatemi lavorà che ai lupi glielo devo sfonnà!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Rugantino dice:

abbelli,

il mio ruolo proprio non ve lo posso raccontà che ce sta er lupo nero ch'è pronto ad azzannà.

ma na cosa ve la voglio dire,

dietro sta maschera da ciociarone ce sta un gran bonaccione

ma che ve lo dico a fa? che so bono lo avete capito già :D

mo lasciatemi lavorà che ai lupi glielo devo sfonnà!

 

Aho, c'avemo er poeta de Trastevere! :^_^

 

:bigemo_harabe_net-179:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma @Taddeo non scrive da quando è stato smascherato? Ci è rimasto così male? 

A me l'arringa di Gianduja è piaciuta anche meno della precedente, specie per certe frasi che però avete già prontamente sottolineato. 

Giacometta dice che ha scritto cose ma penso le veda solo lei. A parte questo, il voto all'ultimo su Arlecchino la mette sotto i riflettori quindi o ha cercato di salvare Gianduja giustificandosi col fatto che ha votato chi ha votato il suo sospetto o non ce lo vedo un lupo che si mette in mostra così. Pierrot ha detto una cosa e ok ma questo non prova nulla. Rugantino ha fatto un'arringa bella da leggere e basta però i suoi post nel complesso mi sono piaciuti abbastanza.

Vediamo i mancanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che sono in arringa e la faccio subito.

Non ho seguito molto l' inizio della partita causa impegni personali, effettivamente ancora non entro pienamente in gioco...Mi sono ritrovato anche smascherato molto subito e la mia maschera mi anche piaceva

Comunque bando alle ciance, di me posso dire di essere buono, contadino con le classiche 3 C, cercherò di essere molto genuino e concreto

Dopo tutte le arringhe cercherò di delineare la mia idea sugli arringanti

Datemi fiducia e vi ricompenserò

 

Si @Meneghino ci sono rimasto male

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Meneghino dice:

Tutti quelli che non sono visti mannaro

 

Sbagli.

Infatti dalla lista qui sopra c'è lo Spazzacamino.

Si, è visto Lupo, ma non c'è il Veggente in partita. C'è il Criptologo.

C'è una differenza quindi, in questa partita, tra il dire "sono CCC" e volere dire "non sono un Mannaro". 

Modificato da Balanzone
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...