Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - GIORNO 2 - Ore 19,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

15 minuti fa, Colombina dice:

 

in modo diretto, no, ma ora mi rileggo.. perché davvero non capisco come alcuni di voi lo pensino con convinzione..

ho pure commentato che per me fare uscire ruoli così presto è una fesseria proprio come modo di giocare, ti pare che mi dichiaravo e poi scrivevo così?!

Abbellicapelli  qua giocamo a lupi.  Se scrivi certe cose è  normale che te s'appioppa un ruolo  (ruolo de comodo aggiungerei )

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi e vogliate perdonare l'assenza.

Innanzitutto concordo moltissimo con brighella e Rugantino e parlando dei fatti avvenuti.

Per me arlecchino aveva un ruolo che non gli piaceva. Perché adesso a denti stretti chi è contento di morire o per le meno del tutto disinteressato alla proprio mate al rogo? Il doge non può evidentemente esserlo e quindi per me ci sono solo 2 opzioni: 

Lupo traditore ( nel caso odiasse il ruolo [io ad esempio morire se dovessi avere un ruolo così è sarei super depresso])

Con questa possibilità (remota pero) almeno uno dei suoi compari lupi può averlo votato

2) Posseduto; in ottica pro c è un sacrificio più che fattibile ed è la più probabile.

Anche io rileggendo ho pensato si stesse dichiarando smascheratore (cosa senza nessun senso visto che punta a rimanere vivo il più possibile) 

 

In tutti gli altri casi non vedo C a cui non gliene frega di morire.

 

Penso beltrame (ma è dura ricordarsi bene i nomi) abbia detto che potrebbe essere pro L che si sacrifica ma per me è impossibile.

L'apprendista voterà sempre per salvarsi perché nel bruciare un altro ha solo da guadagnare: se brucia un C è tutto oro mentre se brucia un L tanto lo può riportare

Stessa cosa per il marito; non penso proprio si voglia sacrificare presto fino a quando non è sicuro casanova sia morto.

 

Per questi stessi motivi gianduia (il nome che avrei votato io ieri) mi fa abbastanza ridere, non solo da pro L in questa partita tu voti per salvarti ma dire che non sei lupo perché controllabile che Caspio vuol dire? XD 

E giacometta  (mi sembra lei) che ha pareggiato con l'ultimo voto è da sentire uguale. Certo possono essere spie assieme ma anche lupi eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in pari.

 

Per me devono tornare in arringa colombina e gianduja come minimo. Forse pure Giacometta.

Poi c'e' meneghino che non mi piace.

 

Io pero' ho un voto solo e non posso mandarli tutti e quattro :D 

 

Se qualcuno mi manda qualcuno di questi, poi io ne aggiungo altri. Senno' mandero' chi mi sembra piu sospetto tra questi.

 

 

Per il resto, avete detto tutto voi. Arlecchino difficile fosse lupo per come sono andate le cose.

Comunque qualcuno ha detto (forse meneghino?) che Arlecchino non avesse detto nulla del proprio ruolo. Ma invece Arle nel suo ultimo post ha detto esplicitamente "Dico solo che come primo giorno nelle mie parole c'è molto, e quello che non c'è ora, ci sarà". Quindi penso significhi che ci accorgeremo di che ruolo abbiamo ucciso.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Balanzone dice:

Ho capito.

Infatti avevo inteso male.

avevo inteso "ho votato il mio sospettato numero 1 al rogo" (il che non era vero, non hai votato Tartaglia, ma Arlecchino).

 

 

E Gianduja ti andava bene per il rogo ?

 

 

se lo avesse votato chiunque altro con qualunque altra tempistica non penso che sarei intervenuto. Ma così sì, eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello che dice Giacometta mi sembra un po' assurdo.

Siccome un suo sospetto vota un dato tizio, allora lei all'ultimo minuto salva quel tizio e decide il rogo? Questo, solo perche' uno che sospetti, su cui non hai altre info, vota qualcuno che era sospetto a mezzo mondo?? Mi sembra un po' esagerato

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma quello che dice Giacometta mi sembra un po' assurdo.

Siccome un suo sospetto vota un dato tizio, allora lei all'ultimo minuto salva quel tizio e decide il rogo? Questo, solo perche' uno che sospetti, su cui non hai altre info, vota qualcuno che era sospetto a mezzo mondo?? Mi sembra un po' esagerato

ho rimesso il pari proprio perchè non volevo che a decidere fosse la persona che mi piaceva meno.

Lo rifarei credo, nelle stesse circostanze.

 

e tartaglia ci deve ancora spiegare perchè ha deciso di condannare Gianduja all'ultimo secondo invece di lasciare il pari, vi ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Colombina dice:

@JackShepard prova a toglierti la fissa su di me sospetta/cattiva e rileggimi, con calma.

Tendi ad averle ste fisse.. liberatene come hai fatto con quella orrenda maschera!!

Missione compiuta? :on_the_quiet:

I miei sospetti su di te coincidonono con quelli degli altri.
In arringa avevo intuito una cosa.
poi ora stai ritrattando "eh ma che avete capito", "eh ma avete frainteso". Boh non so se crederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard dice:

Sono in pari.

 

Per me devono tornare in arringa colombina e gianduja come minimo. Forse pure Giacometta.

Poi c'e' meneghino che non mi piace.

 

Io pero' ho un voto solo e non posso mandarli tutti e quattro :D 

 

Se qualcuno mi manda qualcuno di questi, poi io ne aggiungo altri. Senno' mandero' chi mi sembra piu sospetto tra questi.

 

 

Per il resto, avete detto tutto voi. Arlecchino difficile fosse lupo per come sono andate le cose.

Comunque qualcuno ha detto (forse meneghino?) che Arlecchino non avesse detto nulla del proprio ruolo. Ma invece Arle nel suo ultimo post ha detto esplicitamente "Dico solo che come primo giorno nelle mie parole c'è molto, e quello che non c'è ora, ci sarà". Quindi penso significhi che ci accorgeremo di che ruolo abbiamo ucciso.

 

Giandugia lo voto se non cambiano le cose. 

Delle chiacchiere su Giacometta non ho capito granché.  

Link al commento
Condividi su altri siti

I

16 minuti fa, Giacometta dice:

ho rimesso il pari proprio perchè non volevo che a decidere fosse la persona che mi piaceva meno.

Lo rifarei credo, nelle stesse circostanze.

 

e tartaglia ci deve ancora spiegare perchè ha deciso di condannare Gianduja all'ultimo secondo invece di lasciare il pari, vi ricordo.

dddiciamo che tra i 2 avevevevo i miei bbuoni motitivi per scegliere Giaggiagianduja.. Non vovovoglio accusare nenenessuno, sia chiaro che non ho infofofoformazioni, però un bbbrutto pppresentimento si.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...