Vai al contenuto

LA CARNEVALIZIA - NOTTE 2 - Ore 13,30


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Buonsalve,

Frittellino: per ora l'arringa più decente
Colombina: non mi è piaciuta molto. Si può fare un'arringa senza restringere così tanto sul ruolo (ma come hanno fatto altri eh). Non c'è motivo di sputtanarlo così.

Giacometta: insomma

Gianduja: non è che si è dato molto fare, il fatto che chieda di essere sondato non ci dice un bel niente nel bene e nel male. Vorrei sentire altro.

Beltrame: nì

Peppe Nappa: sulle prime critica Frittellino per la sua analisi, accusandolo di dire poco su se stesso. In realtà facendo la sua analisi su di te parla indirettamente di se stesso, poiché il primo giorno la sua giocata è consistita nel gettare dubbi su di te e nell'arringa giustamente prova ad argomentare e motivare il suo comportamento. Dopo però si lancia su Arlecchino. Per ora sospendo il giudizio.

Tartaglia: nì

Mezzettino: non ha detto praticamente nulla e forse si sta nascondendo nella caciara

Arlecchino: poca roba anche lui

Non saprei per ora mi sembra che l'unico che abbia tentato davvero di fare un ragionamento e dimostrarci la sua presunta bontà sia il re delle frittelle. Sono assai indeciso fra Gianduja, Arlecchino e Mezzettino!:dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

STOP!

 

1) Gioppino vota Colombina

2) Peppe vota Arlecchino

3) Beltrame vota Arlecchino

4) Colombina vota Tartaglia

5) Corallina vota Gianduja

6) Pantalone vota Mezzettino

7) SPezzaferro vota tartaglia (2)

8) Rosalinda vota Gianduja

9) Rugantino vota Gianduja

10) Gianduja vota Arlecchino

11) Tartaglia vota Gianduja (4)

11) Giacometta vota Arlecchino (4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...