Vai al contenuto

Esonerato Ranieri!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, Ronnie Rava dice:

L'anno scorso tutto il mondo tifava perchè il Leicester vincesse la premier.

 

Quest'anno tutto il mondo tiferà per la sua retrocessione.

 

Solo per rispetto di quel bimbetto che ho visto piangere sulle ginocchia della mamma dopo un gol preso dal Leicester in una delle ultime partite della scorsa stagione non posso tifare per la retrocessione :)

 

La perdita di Kantè è tanta roba, ma direi che son semplicemente tornati alla loro dimensione.

La stagione scorsa è successa una cosa fuori dal mondo, irripetibile non solo nel senso di pensare a rivincere la premier ma anche nel fatto di potersi riaffacciare nelle zone alte.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Ma non vedo perché si dovrebbe tifare contro, boh. Semmai si tifa contro le multinazionali, i colossi, non i Cappuccetti Rossi contro i lupi...a parte che sono volpi! :D 

 

 

 

Non ti capisco... citi sondaggi in cui l'80% dei sondati si dice disgustato dal comportamento della società: pensi che costoro simpatizzeranno per il leicester da ora in poi?

 

I paragoni che fai non c'entrano niente, perchè nella lotta per non retrocedere il leicester è un colosso eccome, rispetto alle altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Non ti capisco... citi sondaggi in cui l'80% dei sondati si dice disgustato dal comportamento della società: pensi che costoro simpatizzeranno per il leicester da ora in poi?

 

Ahhhh, ora ci siamo! Se dici "d'ora in poi" sono d'accordo anch'io! E' che avevi detto "quest'anno" e non mi tornava.

Speriamo anzi che ora la squadra peggiori la media punti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
33 minuti fa, The Duke dice:

 

evidentemente non hanno fatto cosi male.

 

vittorie in PL e passaggio ai quarti di CL

 

Dal punto di vista della dirigenza sicuramente si.

 

I giocatori si confermano delle grandissime merde. Perche' non passi dal fare figure da peracottaro in continuazione a vincere 3 partite di seguito per merito di un allenatore in seconda. C'era un gruppo che remava contro ed una volta tolto di mezzo Ranieri hanno ripreso a giocare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Anomander Rake dice:

I giocatori si confermano delle grandissime merde. Perche' non passi dal fare figure da peracottaro in continuazione a vincere 3 partite di seguito per merito di un allenatore in seconda. C'era un gruppo che remava contro ed una volta tolto di mezzo Ranieri hanno ripreso a giocare. 

 

teoricamente i giocatori non dovrebbero remare contro perchè sono pagati profumatamente per giocare. Nei fatti, da decenni, si parla di allenatori che sanno cimentare un gruppo e allenatori che sfasciano il gruppo. Non solo, nei fatti troviamo anche allenatori che pensano che se una squadra va bene il merito è esclusivamente il loro (i miei amici romanisti pensano ciò di Spalletti e sono convinti che le recenti tre sconfitte di fila siano dovute al fatto che Spalletti si sia montato la testa).

Noi non sappiamo cosa sia realmente accaduto, ma se Ranieri si è messo contro una squadra che lo ha seguito fedelmente lo scorso anno, qualche responsabilità la deve avere per forza pure lui.

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...