Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 9 a giorno 9


Mist
 Share

Recommended Posts

Aleman - contadino (semplice)       8
Elayne - contadino (spirito inquieto)     6.5
Polle - contadino (posseduto)       8
Sunnina - contadino (semplice)      8
Tidus - contadino (vendicatore)      6
Jack - guardone       8.5
Lucky - colomba mannara     8
Elendor - anima gemella bella       7
Poppolo - pettegola      8
The Duke - crociato      7.5
Masahashi - veggente     7.5
Frannie - medium     8
Moon - meretrice      8.5
Pleonasmo - eros      8.5
Momo - vecchia zitella     6
Tartina - maniaco      7
Taddeo - anima gemella brutta      7
Estiqaatsi2017 - viaggiatore temporale      7
Alex - lupo vendicatore     7
Criceto - lupo mannaro       5.5
Christina - lupo sciamano      6
Nightbay - lupo bianco       7
 

Li ho fatti a razzo che sennò @tartina rompe
Per i lupi penso cambierei i voti a seconda dei ragionamenti in lista

Link al commento
Condividi su altri siti

bonus poteri speciali

+1 fino a tre giocatori (anche giocatori già presenti negli altri bonus): Masahashi, Jack, Alex

 

bonus ottimo gioco in pubblica/deduzioni/voti/bluff/inganni

+1 fino a cinque giocatori (anche giocatori già presenti negli altri bonus): Poppolo, Moon, Masahashi, Elayne, Nightbay

 

malus giocata disastrosa

-1 fino a tre giocatori (anche giocatori già presenti negli altri bonus): The Duke (attira l'attenzione su di sé senza motivo), Tartina (potere del maniaco su Elendor), Moon (a gusto personale, avrei provato a rubarla e chiuderla. Ma so che non gli piace). Sono comunque giocate non disastrose, non ce ne sono state. 

 

bonus presenza/impegno

+1 fino a cinque giocatori (anche giocatori già presenti negli altri bonus): Polle, Moon, Frannie, Poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi darei un 7 credo 

Forse più alto di quello che mi sarei data in altre situazioni ma dato che era la prima partita lasciatemi un po' di autoincoraggiamento :D

Per me le cose buone erano che non tutti mi avessero capito buona subito cosa che mi ha permesso forse di rimanere in vita un po' piu' a lungo e l'aver capito qualche buono  (crociato e veggente, jack e momo)

 

Di contro avevo troppe cose che non mi hanno fatto giocare sciolta (dovevo rileggermi ogni 2x3 i ruoli e le schede e non ho avuto molta abilità nel farmi capire senza uscire) in più non ho quasi mai capito i lupi fino alla morte (quanti ne ho votati? Solo alex perche' era palese e night ma nemmeno con convinzione) :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Aleman - contadino (semplice)       8
Elayne - contadino (spirito inquieto)     6.5
Polle - contadino (posseduto)       8
Sunnina - contadino (semplice)      8
Tidus - contadino (vendicatore)      6
Jack - guardone       8.5
Lucky - colomba mannara     8
Elendor - anima gemella bella       7
Poppolo - pettegola      8
The Duke - crociato      7.5
Masahashi - veggente     7.5
Frannie - medium     8
Moon - meretrice      8.5
Pleonasmo - eros      8.5
Momo - vecchia zitella     6
Tartina - maniaco      7
Taddeo - anima gemella brutta      7
Estiqaatsi2017 - viaggiatore temporale      7
Alex - lupo vendicatore     7
Criceto - lupo mannaro       5.5
Christina - lupo sciamano      6
Nightbay - lupo bianco       7
 

Li ho fatti a razzo che sennò @tartina rompe
Per i lupi penso cambierei i voti a seconda dei ragionamenti in lista

 

 

Ah li fai direttamente tu? :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Moon dice:

@Franniegiocherai ancora con noi, vero?

Yes!!

Ho chiesto a Mist una partita "dietro le quinte di qualcuno" perché sono troppo a ridosso della scadenza (per chi non lo sa sono incinta :D) e non vorrei lasciarvi all'improvviso - o meglio lo vorrei perché vuol dire che è ora 

E anche perché ho bisogno di fare una partita dove fare 800 domande senza pensarci troppo come ho fatto con questa.

Poi torno sicuramente a giocare post 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Frannie dice:

Yes!!

Ho chiesto a Mist una partita "dietro le quinte di qualcuno" perché sono troppo a ridosso della scadenza (per chi non lo sa sono incinta :D) e non vorrei lasciarvi all'improvviso - o meglio lo vorrei perché vuol dire che è ora 

E anche perché ho bisogno di fare una partita dove fare 800 domande senza pensarci troppo come ho fatto con questa.

Poi torno sicuramente a giocare post 

 

mannaro o non mannaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Duke dice:

 

Avevo deciso di espormi meno possibile, tanto è vero che nei primi due giorni ho scritto sostanzialmente due messaggi: 1 quote di masa con una gif che è bastata a fargli capire il mio ruolo e 2) ho detto "per me frannie è a posto" un paio di volte mentre era in arringa (e avevo detto ad Alex "brutto voto" quando la ha mandata in arringa.. già sgamato lupo!).

Nel cerchio della fiducia, in cui non volevo entrare, sono stato tirato dentro quando Alex millantava un ruolo buono, e sono intervenuto solo dicendo quello.

Da quel momento, chissà come, ero buono certo.

L'unica cosa che mi imputo ,se vogliamo, è aver chiesto a Frannie un giudizio su Christina (volevo farmi capire anche da lei).

In ogni caso molte persone hanno capito il mio ruolo sono quando è ricomparsa la pettegola - che tutti pensavano Masa, e inoltre:

 

Certamente la mia morte è stata prematura, ma è arrivata avendo lasciato in eredità delle info fondamentali per la vittoria finale, su chi c'era da fidarsi e chi no.

Penso che il Crociato si debba esporre più di altri, considerando che potrebbe morire da un momento all'altro e che la cosa peggiore sarebbe stata portarsi le info nella tomba.

Nel complesso, però non ho inciso come avrei potuto/voluto

VOTO 7

 

mi interessa vostro parere eh!!!

sopratutto @Mist e @poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto tutto quello che dovevo fare. Ho fatto innamorare, sono riuscito a restare in vita fino alla fine (alla fine dichiarato ma non per mio volere). Non  mi sono mai schierato. Ho vinto.

 

8.5 

 

ahahahahah 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

Ho fatto tutto quello che dovevo fare. Ho fatto innamorare, sono riuscito a restare in vita fino alla fine (alla fine dichiarato ma non per mio volere). Non  mi sono mai schierato. Ho vinto.

 

8.5 

 

ahahahahah 

 

Giusto :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho detto, per me il quote a masa e poi dire (a beneficio di masa) che frannie ti pareva a posto, era già sufficiente calcolando che eri il protettore e dovevi giocare super nascosto.  invece hai esagerato xD   doppia richiesta di protezione alla meretrice, richiesta diretta a frannie dell'esito (che già sapevi visto che sapevi di masa veggente!!) , molti messaggi di riferimento al "triangolo" , altri messaggi dove quotavi masa e dicevi che c'era un perché se giocava così.   insomma per me ti sei collegato direttamente ed univocamente a masa.  una volta capito il tuo ruolo sono stati sicuri anche su quello di masa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...