Vai al contenuto

Il grande gioco delle banconote di foruml


Moon
 Share

Recommended Posts

49 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Io scriverei: "SE TROVI QUESTA BANCONOTA COLLEGATI SU WWW.FORUML.NET"

 

Lo so, è un po' lunga ma alla gente comune FORUML non dice niente. :) 

 

Diciamo che la possibilità che capiti in mano a qualcuno di noi  è inferiore a quella di fare 6 al supernalotto, ma che qualcuno entri nel forum leggendo il link è sicuramente superiore... 

 

Idea simpatica, bravo Clà! :) 

 

 

 

In verità ti dico:

 

se trovo scritto su una banconota "ciao, se mi trovi iscriviti al tale sito!" io me ne frego il giusto

se trovo scritto su una banconota una parola e un numero mi incuriosisco e come minimo cerco su google cosa significa quella parola e...

 

 

Però è chiaro, questo è come funziona la mia testa! Non pretendo che sia il funzionamento giusto.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Moon dice:

 

In verità ti dico:

 

se trovo scritto su una banconota "ciao, se mi trovi iscriviti al tale sito!" io me ne frego il giusto

se trovo scritto su una banconota una parola e un numero mi incuriosisco e come minimo cerco su google cosa significa quella parola e...

 

 

Però è chiaro, questo è come funziona la mia testa! Non pretendo che sia il funzionamento giusto.

 

Io non ho detto "iscriviti", ma "collegati". :p Poi in realtà il messaggio migliore sarebbe: "Ciao, scusa se ti disturbiamo, ma  ci farebbe piacere sapere che qualcuno che ha ricevuto questa banconota venisse a farci un saluto su www.foruml.net, sito gratuito che non ha scopo di lucro né virus, spam o trojan e dove ti aspettiamo tutti per un'accoglienza calorosa". Ma temo che la lettura non andrebbe oltre il "ciao"... :o:D 

 

Scherzi a parte, temo che non sia da tutti collegare la parola "foruml" a  internet, penso che almeno un www davanti ci starebbe bene... ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...