Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 6 a giorno 6


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Polle dice:

Certo che per essere uno che ci va volentieri di storie ne stai facendo elayne :D

 

Ma no. :)
Non più di quanto volevate rogarmi e mi sono difeso con la Maniacata, e spinto per Criceto. Alla fine è stata una mossa azzeccata. Se non l'avessi fatto, sarei già rogato e avremo un lupo in più.

Da Contadino Semplice secondo te vi dico "rogatemi se il Posseduto è già stato attivato" ?
Guarda che perdo pure io se facciamo cazzate eh :D  Non è che tu sei Contadino e io no.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elayne dice:

 

Ma no. :)
Non più di quanto volevate rogarmi e mi sono difeso con la Maniacata, e spinto per Criceto. Alla fine è stata una mossa azzeccata. Se non l'avessi fatto, sarei già rogato e avremo un lupo in più.

Da Contadino Semplice secondo te vi dico "rogatemi se il Posseduto è già stato attivato" ?
Guarda che perdo pure io se facciamo cazzate eh :D  Non è che tu sei Contadino e io no.

 

Mah io so che facendo così da famigerato uomo con antico metodo di misurazione del tempo l'hai rubata.

 

Vorrei evitare replay 

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard: guarda che potevo benissimo starmene zitto stamattina. Non ho letto molto di ieri, sono uscito fuori quando Frannie ha confermato Alex lupo. Quindi per me 3 Lupi morti = siamo tranquilli, e volevo togliervi un problema di dubbio A.G.

Ora però per i vostri calcoli non lo siamo così tanto, e per me, ancora meno visto che forse ci sono 2 Lupi vivi in quanto un Posseduto è stato attivato. Inoltre si parla anche di rogare Moon ...

La situazione semplicemente è un po' cambiata.

Prenderei un 3 se vi dicessi "ok, rogatemi pure anche se il Posseduto è stato attivato", quindi non diciamo fesserie.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard dice:

Premesso che voglio rileggere varie cose, rogherei prima Elayne poi Tidus ora come ora.

 

 

Sono d'accordo. E Moon lo escluderei del tutto in ogni caso.

Sarà che pure io mi comporterei come lui in ogni caso.

 

E sul vendicatore pensiamoci dopo la morte di Ela. 

Anche perché nei Vs conti non considerate che se becchiamo le anime gemelle abbiamo un -2 immediato, quindi un rogo in meno di quello che avete considerato 

Modificato da Frannie
Link al commento
Condividi su altri siti

@Poppolo io non sono Lupo, non ti intestardire per un misero voto alla notte 2, te l'ho già spiegato, ho votato Tartina per provare a farmi notare dai Lupi, non per salvare Christina, in quel momento provavo a cercare lo sbrano, io da Veggente così gioco, il primo giorno non scrivo nulla o quasi e voto, però poi ho votato male, non sono riuscito a seguire, non sono stato sul pezzo, ecc e mi ritrovo qua

Se vuoi rogarmi fallo pure, spero di non diventare vendicatore prol, ma non essere sicuro che con me muore uno tra Lupo o anima gemella

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Mah io so che facendo così da famigerato uomo con antico metodo di misurazione del tempo l'hai rubata.

 

Vorrei evitare replay 

 

Beh, non mi ricordo che cos'ho fatto in questa partita davvero, di "attivo", al riguardo. Sono stato piuttosto in disparte ma non ho spinto per bruciare un altro... o no ?
Quando è morto Helder avete spinto voi, se non erro. O c'era un opinion leader che spingeva in tal senso. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, vedo sia Elayne che Elendor possibili Anime Gemelle.

Per Elayne pesa quel dannato "non solo", per Elendor la gestione della maniacata.


Se non sono entrambi A.G., è però interessante domandarsi chi può essere il partner.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

@Poppolo io non sono Lupo, non ti intestardire per un misero voto alla notte 2, te l'ho già spiegato, ho votato Tartina per provare a farmi notare dai Lupi, non per salvare Christina, in quel momento provavo a cercare lo sbrano, io da Veggente così gioco, il primo giorno non scrivo nulla o quasi e voto, però poi ho votato male, non sono riuscito a seguire, non sono stato sul pezzo, ecc e mi ritrovo qua

Se vuoi rogarmi fallo pure, spero di non diventare vendicatore prol, ma non essere sicuro che con me muore uno tra Lupo o anima gemella

 

parole tue: io il g1 non voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, io voto chiunque eh. Non è che devo difendere qualcuno (la mia "Anima Gemella doppia").

Questo dovrebbe farvi capire anche che non lo sono.

Se Poppolo / Moon mi dicono vota Elendor, la voto.

Se mi dicono un'altra persona, lo faccio.

 

Se mi dicono "guarda, secondo noi il Posseduto non è stato attivato" vado tranquillamente al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Frannie dice:

Sono d'accordo. E Moon lo escluderei del tutto in ogni caso.

Sarà che pure io mi comporterei come lui in ogni caso.

 

E sul vendicatore pensiamoci dopo la morte di Ela. 

Anche perché nei Vs conti non considerate che se becchiamo le anime gemelle abbiamo un -2 immediato, quindi un rogo in meno di quello che avete considerato 

 

Questo è giusto non l'avevo pensato. Motivo in più per rogarne una oggi così sappiamo regolarci. Se non si fossero trovate per esempio ne muore una sola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

parole tue: io il g1 non voto

Ti ho ripetuto che è una cosa vecchia

E poi mi reputi tanto scarso "da Lupo" uscirmene a votare subito dopo i 2 voti contro un "compagno Lupo", mi sottovaluti un po'

Io non voto mai così palesemente per votare un compagno Lupo, anzi, ti dirò, da Lupo gli avrei messo addosso il terzo voto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elendor dice:

elayne voleva essere rogato e mo sta rigirando la frittata su di me, cioè vabbè

 

Di che hai paura ? :D 

Ti va di votare chiunque ti dica Poppolo / Moon ? 

Ti va di bruciare in caso il Posseduto non sia attivato ?
 

Se si, e sei CS, allora dovresti capirmi benissimo invece di cercare di salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tidus dice:

Ti ho ripetuto che è una cosa vecchia

E poi mi reputi tanto scarso "da Lupo" uscirmene a votare subito dopo i 2 voti contro un "compagno Lupo", mi sottovaluti un po'

Io non voto mai così palesemente per votare un compagno Lupo, anzi, ti dirò, da Lupo gli avrei messo addosso il terzo voto

 

non è una cosa vecchia, la dici quasi ad ogni partita. quindi stai mentendo. se menti su una cosa perché dovrei credere alle altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...