Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 6 a giorno 6


Mist
 Share

Recommended Posts

ragazzi sono buona e una sempliciotta, ricordatevi che era sabato e domenica e ho detto di aver avuto i parenti a casa, altrimenti le fasi lunghe che ci son a fare se poi accusate le assenze

non ho info se non quelle che sono state dette in pubblica, ripetere le stesse cose non mi sembra produttivo

quando è stato necessario ho votato in base alle scoperte fatte e alle probabilità

quando c'è stata la cosa del maniaco sono venuta fuori e ho spiegato i vari perché

di più non saprei che fare

 

1 minuto fa, Lucky dice:

elendor su una cosa però ha ragione Poppolo: la reticenza nel non voler dire di essere stata maniacata non si spiega, ora che hai dichiarato il ruolo.

Tu hai ribadito più volte che non volevi dirlo per non dare un bersaglio ai lupi, ma i contadini semplici devono cercarlo lo sbrano, non evitarlo...

e se i lupi sbravano il maniaco prima di riconoscerlo? fingersi ambigui non aiuta la fazione contadina in questo senso?

 

ho provato quest'approccio perché mi sembrava sensato, non tutti erano d'accordo ed è stato detto, io avevo detto 3 volte questa cosa e nessuna l'ha colta,magari potevate capirlo tra le righe

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elayne dice:

 

hai anche ragione, ma non è che ho detto puttanate stamattina.

Io da CS potenziale Posseduto mi faccio bruciare eh, a questo momento della partita. 

 

Mah. 

 

E cmq non hai spiegato mai il motivo per cui sei più sospetto, ossia aver richiesto altre visite 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per Elendor: se non sei AG, chi lo sono ?

Ovvio che magari mi metti dentro, ma l'altro ?

 

Perché sono 2. Io considero che probabilmente lo sei, ma se dovessi andare a pelle e puntare la seconda direi Polle (ma magari è uno dei ruoli con Potere), visto che non ha giocato, imho, full CS d'attacco ... e che ora punta me e non te.

Ma la mia è solo un impressione limitata dalla mia poca partecipazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

Domanda per Elendor: se non sei AG, chi lo sono ?

Ovvio che magari mi metti dentro, ma l'altro ?

 

Perché sono 2. Io considero che probabilmente lo sei, ma se dovessi andare a pelle e puntare la seconda direi Polle (ma magari è uno dei ruoli con Potere), visto che non ha giocato, imho, full CS d'attacco ... e che ora punta me e non te.

Ma la mia è solo un impressione limitata dalla mia poca partecipazione.

 

non lo so,forse aleman o lucky (di cui non ho capito i ruoli) o forse è morta già

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elayne dice:

Domanda per Elendor: se non sei AG, chi lo sono ?

Ovvio che magari mi metti dentro, ma l'altro ?

 

Perché sono 2. Io considero che probabilmente lo sei, ma se dovessi andare a pelle e puntare la seconda direi Polle (ma magari è uno dei ruoli con Potere), visto che non ha giocato, imho, full CS d'attacco ... e che ora punta me e non te.

Ma la mia è solo un impressione limitata dalla mia poca partecipazione.

 

 

Mah io ho accusato tutta la partita praticamente tutti. Sinceramente più d'attacco di così non saprei che dovevo fare elayne.

 

Ed è da inizio girnata che ho fatto i vostri 2 nomi come anima gemella

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

 

E cmq non hai spiegato mai il motivo per cui sei più sospetto, ossia aver richiesto altre visite 

 

Nessuno mi ha mai puntato per questo.

Che comunque mi toglie dall'essere una delle due AG.

 

Però ammetterai che, per uno come me che ha giocato poco, e che si ritrova in arringa con rischio di rogo, dire chiaramente di essere visto Non Lupo è normale da fare, per fare ben capire che non sono Lupo e non è da me che bisogna cercare.

Avessi partecipato di più, magari non l'avrei detto ... ma sapevo di essere a rischio rogo per la mia poca partecipazione, il che avrebbe danneggiato la mia fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elayne dice:

 

Nessuno mi ha mai puntato per questo.

Che comunque mi toglie dall'essere una delle due AG.

 

Però ammetterai che, per uno come me che ha giocato poco, e che si ritrova in arringa con rischio di rogo, dire chiaramente di essere visto Non Lupo è normale da fare, per fare ben capire che non sono Lupo e non è da me che bisogna cercare.

Avessi partecipato di più, magari non l'avrei detto ... ma sapevo di essere a rischio rogo per la mia poca partecipazione, il che avrebbe danneggiato la mia fazione.

 

Veramente moon te lo ha fatto notare diverse volte e tu hai sempre glissato. 

 

Io non ho visto altri grossi occhiolini per cui trovo che se si sono riunite, e dovrebbe essere proprio così te sei il più sospetto. 

 

Peraltro io fossi stato anima gemella col cazzo che andavo a romper 2 giorni le balle a jack che poi si è rivelato pure essere contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Polle dice:

Beh l'ho spiegato.

 

Parliamo di lupo iniziale.

 

Elendor non è perchè è stata maniacata, elayne siamo arrivati alla conclusione che con la storia del maniaco è molto improbabile che lo fosse, aleman ha buttato un voto su poppolo giorno 1, o avrebbe votato christina per coprirsi o tartina per salvare christina, improbabile un voto su poppolo inutile, oltretutto su uno come Poppolo che poi magari ti rompe le balle su tutto. 

 

Restate, tu, tidus e lucky che infatti ho messo sullo stesso piano. Lucky però sembra data buona da tutti, anche se io mica ho capito perchè. Allo stesso tempo uno di voi 3 è proprio buono certo, perchè ha uno dei ruoli che non abbiamo assegnato. E sappiamo che non è tidus. 

Infatti nell'ordine roghi ti ho messo dopo tidus.

 

Dalla tua hai invece il voto che condanna criceto, ma, sappiamo bene che saresti stato capacissimo di darglielo comunque.

 

Sul posseduto invece elayne la vedo diffile, tutti lo pensano anima gemella, tidus difficile, losco pure lui. Rimanete tu, aleman, lucky ed elendor. Elendor la considero un po' meno probabile perchè anche lei era abbastanza sospettata di essere anima gemella per cui rimanete in 3.

 

Attendo la tua risposta. 

 

 

 

Rispondo e chiudo, perché in fondo i ragionamenti sono simili ai miei se sostituisci il mio nome con il tuo (posseduto a parte, è ovvio) e perché ormai si sta parlando d'altro. 

Tutta questa discussione è partita proprio perché, guardando da fuori e con la massima oggettività possibile, ho l'impressione che io e te dovremmo stare sullo stesso piano (pur sapendo, dal mio punto di vista come lo è per te, che non sono lupo). 

Mi chiedevo come mai non fosse così per te e te l'ho domandato, ma forse dovevo essere più specifico nella richiesta. 

 

Siamo comunque d'accordo sul fatto che Tidus venga un passo prima.

E anche su Lucky, a dire il vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Veramente moon te lo ha fatto notare diverse volte e tu hai sempre glissato. 

 

Io non ho visto altri grossi occhiolini per cui trovo che se si sono riunite, e dovrebbe essere proprio così te sei il più sospetto. 

 

Peraltro io fossi stato anima gemella col cazzo che andavo a romper 2 giorni le balle a jack che poi si è rivelato pure essere contadino. 

 

Su Moon: si vede che non ho visto perché ho saltato posts (non letti proprio) o letti troppo rapidamente.

Per il resto, concordo che sono sospetto per l'arringa interpretata male, ma a parte l'arringa che era mirata al Maniaco (ed è così), prima di questo non ho fatto occhiolini, ecc.

La mia prima vera azione attiva della partita (e anche l'unica, a parte puntare Criceto - ottimo - e Jack - pessimo -) è stata quella del bluff sul Maniaco.

Azione da CS, non da AG che vuole rubare la vittoria.

Il punto è semplice: non ho mai giocato da AG.

E ricordati che quando partecipo poco e dico il perché, è sempre vero. Non mescolo vita reale con gioco.

 

Ultimo punto poi stacco che la ragazza vuole fare altro, io mi rimetto nelle mani vostre, che avete partecipato tanto, per capire chi bruciare.

Ribadisco: volete bruciare me perché potenziale Posseduto, ok. Volete piuttosto bruciare un Lupo (perché secondo voi ce ne sono 2), ok. (Se c'è n'è uno, sarei contrario, visto le AG). Volete bruciare una qualsiasi altra persona potenziale AG, ok. 

Avete seguito più di me, e partecipo anche durante queste ore per togliervi dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Moon
4. Nightbay
8. Momo
9. Lucky
11. Jack
12. Elendor
14. Polle
15. Elayne
16. Aleman
17. Tidus
19. Pleonasmo
21. Frannie
22. Poppolo

 

Ragiono sul caso peggiore, ovvero il Posseduto attivo.

 

Rogo 1: Elayne/Elendor

Sbrano 1: mi auguro Poppolo, facciamo comunque un buono

Beccando uno che non porta con sé un'altra persona, saremo in 11: (2N) 2L 2AG 5C

A quel punto saremo obbligati a beccare un'A.G. votando compatti e sperando che nessuno ci metta i bastoni fra le ruote. Se becchiamo finalmente l'Anima Gemella accoppiata

Rogo 2: Elendor/Elayne/chiunque

Sbrano 2: mi auguro Poppolo, facciamo comunque un altro buono

A quel punto, con il rogo giusto (cioè dell'A.G.) saremmo in 8: (2N) 2L 4C

Rogo decisivo.

Se fossi io uno dei buoni sbranati 1 o 2, mi porterei dietro un N, quindi il conteggio sostanzioso (L-AG-C) non cambia.


Tenete conto che di quei 4C, uno sarà il sopravvissuto fra me, Frannie e Poppolo, uno sarà la Colomba Mannara e due saranno i sospetti.

Edit: dimenticavo Jack! Quindi due certi più la Colomba e un unico Contadino a far compagnia ai due Lupi.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque una cosa strana: elayne e elendor non sono a.g. accoppiate.

 

Elayne e elendor non sono i lupi originali.

 

Quindi tra night e tidus ci sta sia un'a.g. che un lupo originale.

 

Quindi roghiamo entrambi. Dove sbaglio?

 

Sbaglio nel lasciare fuori lucky e polle che potrebbero essere a.g., ma non lupi?

 

Non è insensato come ragionamento sennò

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Dove sbaglio?

 

Se becchi un eventuale unico Lupo e l'altro è Anima Gemella accoppiata, perdi(amo) la partita.

 

Purtroppo è un terno al lotto, le informazioni non ci sono o non ci arrivano e quindi dobbiamo giocarcela così, provando a soppesare tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...