Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 5 a notte 6


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Moon dice:

 

Primo: l'accento sulla "e" non ci va.

Secondo: ho giocato 5 partite in Villaggio da quando esisto. Zero cambi di fazione. Religiosa in cui ero capofazione, gioco tutta la partita da Contadino e a fine partita il giudizio di Duke è stato:

 

Ottima partita, resta sempre lucido in privato ma non si espone troppo in pubblica, fino alla resa dei conti in cui è lui a tirare le fila. Ottimo uso dei poteri visiona tre lupi, ne blocca uno col giavellotto, avrei forse tentato di vincere da solo quando le cose si sono messe bene

 

interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Da @Polle vorrei avere spiegazioni su sta frase, sulla quale chiedo delucidazioni da ieri, ma lui risponde solo alle parti che gli fanno comodo:
 

L' idea di rogare tartina maniaco perchè così si sblocca frannie è una cagata enorme. Ha senso ucciderla se la pensiamo lupo.

E poi fatico ancora a credere che ha sbagliato i conti dicendo "se tu Jack sei buono, uccidere te o Tartina non cambia ssolutamente nulla, perche' comunque muore un buono nel rogo, cioe' tu o Sunnina".

Link al commento
Condividi su altri siti

Di base a me sembra strano che i lupi non siano andati su Frannie.

Significherebbe Vendicatore proC attivato però.

Mi viene da fare metagioco e chiedermi se veramente ci è stato regalato il Vendicatore proC :D. La risposta di metagioco è che ne dubito, quindi non so bene che dire in che conclusione sul mancato sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, JackShepard dice:

Di base a me sembra strano che i lupi non siano andati su Frannie.

Significherebbe Vendicatore proC attivato però.

Mi viene da fare metagioco e chiedermi se veramente ci è stato regalato il Vendicatore proC :D. La risposta di metagioco è che ne dubito, quindi non so bene che dire in che conclusione sul mancato sbrano.

 

ma no guarda che mist non va a cambiare l'abilità nascosta degli ignari.  al massimo se ti deve dire un lupo sgamato dal guardone lì lo sceglie

Link al commento
Condividi su altri siti

A jack ho già risposto.

 

Era una cagata perchè se tu eri lupo non portava a niente.

 

Se me lo vuoi richiedere altre 300 volte fai pure.

 

Se continuate a sospettare di me ora possiamo anche smettere di giocare e regalarla. Facciamo la fine del sobborgo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...