Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 5 a giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, Lucky dice:

io penso che bisognerebbe fare una revisione TOTALE e togliere tutit i ruoli neutrali.

 

Giocare neutrali è NOIOSO.

O diamo una fazione a tutti o trasformiamo tutti in rubavittoria perchè sono ruoli che fanno passare la voglia di giocare.

 

Ed Eros non è manco tra i peggiori, ma pensate al Boia o allo Jettatore

 

Anche essere neutrale ha il suo fascino. Puoi decidere tu da che parte stare. Davvero stai senza pnzier ahahahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

Anche essere neutrale ha il suo fascino. Puoi decidere tu da che parte stare. Davvero stai senza pnzier ahahahaha 

ma se veramente fosse così allora sì, io mi schiero come mi gira di volta in volta: col più simpatico, col più bello, con la fazione che ha fatto le giocate migliori ecc ecc

e diventa divertentissimo far sclerare tutti e fare caos.

 

Ma il neutrale invece non può fare NULLA per favorire una o l'altra fazione, manco può votare: NOIAAAAAAAA

 

QUindi per me sta cosa va rivista: o diventiamo un po' più permissivi su quello che può fare un neutrale o togliamoli

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

Anche essere neutrale ha il suo fascino. Puoi decidere tu da che parte stare. Davvero stai senza pnzier ahahahaha 

Beh no 

Avessi potuto scegliere da che parte stare avrei giocato anche io 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ma se veramente fosse così allora sì, io mi schiero come mi gira di volta in volta: col più simpatico, col più bello, con la fazione che ha fatto le giocate migliori ecc ecc

e diventa divertentissimo far sclerare tutti e fare caos.

 

Ma il neutrale invece non può fare NULLA per favorire una o l'altra fazione, manco può votare: NOIAAAAAAAA

 

QUindi per me sta cosa va rivista: o diventiamo un po' più permissivi su quello che può fare un neutrale o togliamoli

 

Io infatti mi sono astenuto dal voto sui roghi. Però da schedina io vinco con chiunque. Non ho votato perché mi sembrava inutile per me. Ma se avessi voluto avrei potuto farlo. 

 

Tipo se capivo che era rimasto l'ultimo lupo, io lo affosso perché sono vivo e sono vive le mie innamorate e mi conveniva chiudere la partita senza rischiare di morire e perdere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Lucky dice:

vistooooo che avevo ragione e che intendeva un potere one shot @Polle? E infatti l'unico one shot è eros :D

 

Sì, infatti, avevi ragione, e avevo scritto quella cosa intenzionalmente ahaha 

 

Però iaaa perché sputtanarmi così..stavo andando così bene :(

 

Mi vendicherò nella prossima U___U 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

Sì.

 

Perché queste domande moon?

 

Perché se io fossi stato colpito da Eros alla prima notte utile avrei usato il mio potere sul mio innamorato, perché:

a) se tentano di sbranarlo lo copro e mi salvo il sederino;

b) se è Lupo almeno attivo il mio potere di Pretty Woman e "rinsaldo" il legame così che anche lui sappia quale è il mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Perché se io fossi stato colpito da Eros alla prima notte utile avrei usato il mio potere sul mio innamorato, perché:

a) se tentano di sbranarlo lo copro e mi salvo il sederino;

b) se è Lupo almeno attivo il mio potere di Pretty Woman e "rinsaldo" il legame così che anche lui sappia quale è il mio ruolo.

 

Ottima osservazione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

 

Perché se io fossi stato colpito da Eros alla prima notte utile avrei usato il mio potere sul mio innamorato, perché:

a) se tentano di sbranarlo lo copro e mi salvo il sederino;

b) se è Lupo almeno attivo il mio potere di Pretty Woman e "rinsaldo" il legame così che anche lui sappia quale è il mio ruolo.

c) ho preferito ragionare pensando che non avrebbero mai cliccato sunnina perché è sempre sempre sospetta XD 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

c) ho preferito ragionare pensando che non avrebbero mai cliccato sunnina perché è sempre sempre sospetta XD 

 

 

 

Certo, certo...

Se fossi stata Meretrice avresti agito subito su di lei per capire se era o meno Lupo, non scherziamo.

 

E invece no, più importante agire su alex, perché? Non mi hai mica risposto: perché avresti agito su di lui e non su Duke che ha invocato la Meretrice per ore o Sunnina che era la tua innamorata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi ragione lucky.

 

Mi sembrava cmq che per jack I ruoli fossero finiti.

 

Io non credo tartina lupo per cui resto dell' idea di rogare jack essendo che sun per me è buona. 

 

Credo sunnina ci dobbiamo delle scuse a vicenda.

 

Certo il rischio che vinca moon è molto alto però c'è poco da fare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah en passant.

 

L' idea di rogare tartina maniaco perchè così si sblocca frannie è una cagata enorme. Ha senso ucciderla se la pensiamo lupo.

 

La mia paura è che se il lupo è jack non lo rogheremo mai, ce e sarebbero 2 vivi e ciao.

 

Se è buono è un rogo che ci possiamo permettere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Ah en passant.

 

L' idea di rogare tartina maniaco perchè così si sblocca frannie è una cagata enorme. Ha senso ucciderla se la pensiamo lupo.

 

La mia paura è che se il lupo è jack non lo rogheremo mai, ce e sarebbero 2 vivi e ciao.

 

Se è buono è un rogo che ci possiamo permettere

intanto che tartina sia lupo è una cosa da non escludere, ci ctedo poco eh, ma non lo escluderei fossi in te

 

cmq sbloccare frannie non è una cagata: i lupi non sanno se la meretrice stasera protegge frannie o no. vanno sulla meretrice o vanno su frannie?

 

perché dici "cagata" quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, JackShepard dice:

intanto che tartina sia lupo è una cosa da non escludere, ci ctedo poco eh, ma non lo escluderei fossi in te

 

cmq sbloccare frannie non è una cagata: i lupi non sanno se la meretrice stasera protegge frannie o no. vanno sulla meretrice o vanno su frannie?

 

perché dici "cagata" quindi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...