Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 5 a giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Moon dice:

Sulla questione Pleonasmo, io all'inizio lo credevo Veggente. E' dal giorno 3, se non erro, che ce l'ha con Sunnina (quindi come se l'avesse sondata la notte 3), in più Duke a un certo punto ha detto qualcosa come "lasciate stare Pleonasmo".

Perciò, basandomi su Duke, ho evitato di accusarlo e metterlo in mezzo.

 

Pensavo però Masa Pettegola e poiché non lo è ci sta che fosse lui il Veggente? A questo punto Pleonasmo torna candidato fortissimo al ruolo di Maniaco (se prendiamo per sincera Elendor).

 

Ok.

Io l' unica cosa che avevo capito era che duke fosse il crociato.

 

Però non vedo che altro potrebbe essere masa se non veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

SUnnina importante è una parola che hai messo tu in mezzo, io ho detto di avere un potere notturno, che ho utilizzato e ora sono a disposizione per il contado. ti ho detto che TU nascondi qualcosa, ma nessuno ha colto questo messaggio e tu continui a sottolineare cose che ho detto a te, tipo ti aspetto al varco, ma non sottolini il resto, anzi continui a tirarmi in ballo, ti conviene? non so. 

 

questo era Pleo, da come ha scritto io ho interpretato che lo ha utilizzato e ora basta, altrimenti che bisogno c'è di costruire la frase così?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

Ok.

Io l' unica cosa che avevo capito era che duke fosse il crociato.

 

Però non vedo che altro potrebbe essere masa se non veggente

 

Eh boh.

Pleo può essere anche Eros che ha indicato Sun e per sicurezza vuole forzare la mano e farla uccidere?

Link al commento
Condividi su altri siti

E sunnina che mi mette in mezzo per ogni cosa, se ha qualcosa contro di me lo dica e basta. Io non l'attacco, rispondo alle sue provocazioni e intanto chiedo spiegazioni. Poi, non state lì a soffermarvi sulla semantica. Non calcolo le parole come fate voi. Infine, ora stiamo parlando di jack e tartina. Parliamo di loro e togliamoci di mezzo noi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Polle dice:

Ma inoltre.

 

La questione sunnina pleonastico? 

 

È evidente direi! Lui è contento se muoio! Infatti non sta cercando i lupi ma ha votato me.. e rompe le palle solo a me! Comunque penso che i suoi desideri verranno presto esauditi

 

@tartina non puoi votare,sei in arringa a 2

@Frannie non abbiamo votato nessun altro perché abbiamo sperato lo facesse lo spirito inquieto! O taddeo una volta morto si è eclissato o non è spirito

 

le analisi di aleman sono molto d'aiuto, soprattutto perché io non ho assolutamente voglia di rileggermi cose:give_rose:

e da cellulare men che meno!

 

tartina mente e di questo ne sono piuttosto convinta! Purtroppo io ci finirò in mezzo senza colpe. Per molti motivi, questo compreso, brucerei jack, ma mi adeguerò alla maggioranza. Se però domani frannie sarà impossibilitata a sapere se alex è lupo bruciate jack! E MANDATE IN ARRINGA TIDUS E CHI NON STA PARTECIPANDO CAZZO! Perché non si può passarla sempre liscia così!

 

a questo punto sposo l'idea di moon di vedere TUTTI gli indizi della pettegola. Forse ci aiuterà ad unire qualche punto..

 

torno dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

Perchè se eros muore e gli innamorati che sono stati da lui scelti sono ancora vivi.. PERDE! Pensa un po'... 

 

E che devo fare io??

 

Sunnina sei tu che mi stai rompendo le palle da giorno 1 insieme ad alex...! 

 

basta andare a leggere gli storici per vederlo. 

 

Ripeto, ti eri fatta il filmino in lista lupi con alex. non capisco perché sei ancora tra noi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Polle dice:

 

Ok.

Io l' unica cosa che avevo capito era che duke fosse il crociato.

 

Però non vedo che altro potrebbe essere masa se non veggente

 

Dai su! In tutta la partita una cosa mi era chiara.. masa veggente e duke crociato! Siete riusciti a farmi cambiare idea! Ora però son convinta di aver ragione io

 

pleo si è inventato minchiate solo per rimanere vivo! Avevo ragione anche su questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so! 

Sia messo agli atti che non risponderò più a pleo!

ora fatevi voi i conti!

se pensate davvero tartina lupo allora roghiamola e io morirò con lei ma almeno abbiamo fatto fuori un lupo!

altrimenti oggi il rogo si conclude con nessun lupo rogato+contadino morto + sbrano!

 

ovviamente ve l'avrei detto in chiusura notte, in caso di morte al rogo di tartina! Questo per evitarvi film su anime gemelle morte o robr strane

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci penso ancora, tanto c'è tempo.

In linea di massima credo più a tartina che a Moon, scarto minimo però.

Ma sono comunque intenzionato, visto che Moon non c'è in arringa, a votare tartina, perché così il maniaco non potrà agire, se è Moon, altrimenti è sputtanato.

Se invece votassi Jack, comunque avremmo il maniaco libero di agire e di bloccare Frannie,

Se Frannie sopravvive domani avremo risposta, altrimenti saremo nella m... più o meno come oggi.

Ma, come detto, ci penso ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

ma Duke crociato era l'unica cosa chiara a tutti, però masa era stato un pochino bravo a depistare i buoni lasciandoci credere che fosse pettegola

Certo non ha ingannato i lupi ma l'importante è depistare i buoni no?

:D

 

Ovvio!  :^_^

Che serva da lezione per i prossimi cerchi della fiducia!

 

RIPETO: Dite che ha senso che la pettegola cacci gli indizi? Per me si

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

se pensate davvero tartina lupo allora roghiamola e io morirò con lei ma almeno abbiamo fatto fuori un lupo!

 

 

ahahahaahah certo... perché lo scopo di essere innamorate non è quello di supportarvi e aiutarvi ma di farvi uccidere l'un l'altro. Comunque Eros vince lo stesso se resta vivo anche se le persone da lui indicate sono ancora vive. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleman dice:

Io ci penso ancora, tanto c'è tempo.

In linea di massima credo più a tartina che a Moon, scarto minimo però.

Ma sono comunque intenzionato, visto che Moon non c'è in arringa, a votare tartina, perché così il maniaco non potrà agire, se è Moon, altrimenti è sputtanato.

Se invece votassi Jack, comunque avremmo il maniaco libero di agire e di bloccare Frannie,

Se Frannie sopravvive domani avremo risposta, altrimenti saremo nella m... più o meno come oggi.

Ma, come detto, ci penso ancora

 

Questo post, tra l'altro, è un post 99,9% da Maniaco che dice ai Lupi "non sbranate Frannie, che la blocco io e domani accusiamo Moon".

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

ahahahaahah certo... perché lo scopo di essere innamorate non è quello di supportarvi e aiutarvi ma di farvi uccidere l'un l'altro. Comunque Eros vince lo stesso se resta vivo anche se le persone da lui indicate sono ancora vive. 

 

Pleo impara a giocare! Siamo innamorate ma ognuna vince con la propria fazione! Quindi io devo pensare al bene della mia fazione, non a restare viva (giusto @JackShepard?  :p

Certo che vinci se resti vivo! Ma se muori e noi siamo vive perdi! Dai, abbi il buon senso di non continuare, che tanto vinci lo stesso! 

E mollami che ho già le balle sufficientemente girate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ho votato pure io e non potevo.

 

Quindi pleonasmo è eros?

 

Chi ci conferma che momo sia vecchia zitella?

 

Faccio presente che tartina si è messa in modo concreto a fare liste ruoli, cercare lupi, cercare le anime e parlare della propria possibilità di rubarla solo nel post di questa fase, dopo che si è accorta che a me e moon veniva naturale toccare questi argomenti.

 

Comunque io non ci spero molto che domani Frannie riuscirà a darci il responso su alex, per un motivo o per un altro.

Speriamo bene, ma tanto la sapete tutti la situazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...