Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 4 a notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, tartina dice:

penso jack siciramente e moon a sto punto perché ieri cercava di far passare il messaggio che fosse lui la meretrice D: oppure moon maniaco 

poi in seconda battuta nightbay 

 

cmq.appena mi metto al pc ti dico meglio riordinando le idee 

 

 

ah te ne eri accorta ieri e non hai detto niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

Condivido i ragionamenti di Poppolo, ma mi potete spiegare cos'è cambiato da ieri per farli ora e quindi cambiare bandiera ?
Premesso che se uno vuole essere certo, chiaro, brucia entrambi e si è certo di avere bruciato un cattivo, ma la mia è una domanda lecita.

 

a me non è piaciuto alex. ha scritto poco, si è difeso e basta, non ha votato jack. oggi nel dubbio, rogo anche l'altro contendente.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Lucky dice:

mi stava venendo in mente... vogliamo tenerci aperta la possibilità che taddeo sia spirito inquieto e lasciargli un modo per comunicarci qualcosa?

 

Sì direi che è il caso.

 

Tendenzialmente io gli direi: vota tizio se esti è viaggiatore, caio se è guardone. Se jack è buono e ci va di culo magari evitiamo di rogarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ci sono..

siamo così:

1.     Poppolo vota jack

2.     Frannie vota tartina

 

 

se alex diceva il vero ha senso bruciare "i doppioni", cioè jack..

però ci sta sperare in un taddeo spirito inquieto e quindi dare chiare indicazioni al cimitero

Mi piace molto anche l'idea di Moon maniaco.. purtroppo... perchè l'ho pensato buono per tutta la partita! :dash1:

 

Con le anime gemelle come la mettiamo? perchè adesso di tempo per trovarsi, purtroppo, ne hanno.. anche se in effetti devono beccarsi la stessa notte

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle tartina ancora viva

 

raga ma non ha senso che mi credete cattivo

 

mi avete letto ieri? avete letto alex? ma il viaggiatore temporale si fa ammazzare cosi? 

non scherziamo su

 

tartina è qualche tipo di cattivo e bisogna bruciare anche lei quindi

 

@Poppolo e tutti quanti, ma realisticamente potete credere alex buono? bah D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

che palle tartina ancora viva

 

raga ma non ha senso che mi credete cattivo

 

mi avete letto ieri? avete letto alex? ma il viaggiatore temporale si fa ammazzare cosi? 

non scherziamo su

 

tartina è qualche tipo di cattivo e bisogna bruciare anche lei quindi

 

@Poppolo e tutti quanti, ma realisticamente potete credere alex buono? bah D:

Jack se sai buono sai con certezza che sono morti 3 lupi in 3 roghi, quindi sprecarne uno su di te per sicurezza non ci mette in una posizione così brutta

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky dice:

Jack se sai buono sai con certezza che sono morti 3 lupi in 3 roghi, quindi sprecarne uno su di te per sicurezza non ci mette in una posizione così brutta

e secondo te io che sono buono mi faccio ammazzare perché tanto ce lo possiamo permettere? ._.

eddai su

e poi dopo di me dovreste uccidere pure tartina che chissà cos'è

 

cmw faccio presente a @Poppolo e tutti quanti che se fosse maniaco tartina, da come sono uscito lo aveva capito che ero buono

oppure è lupo, non so

 

cmq ripeto, alex e tartina non stanno giocando. non stanno ragionando su nulla e volete crederli buoni

io ieri notte oltre a cercare il lupo rimanente, mi ero messo pure a ragionare sui rubavittoria

alex nulla, non mi ha nemmeno votato

ma come fa a essere buono xD ?

 

io penso che sia polle un altro cattivo da quello che leggo

cmq non importa ora, tanto ho tartina da votare

 

se mi votate cmq dimostrate che non siete capaci di capire che alex che non mi vota, non si difende, non fa nulla è cattivo. ma quando mai era buono alex??

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

ci portiamo anche moon?

e poi mettiamo in grande grandissimo le indicazioni per lo spirito inquieto...

comunque i lupi a sto punti vivi son 2 eh... moon e jack lupi insieme non credo... quindi l'altro è da qualche parte là fuori!

Tipo ancora mi chiedo perchè in questa partita tidus non abbia mai arringato... :popcorm2:

comunque possiamo ragionare con calma... abbiamo tempo fino a domani mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...