Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 4 a notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

 

Un rogo abbastanza a senso unico vede perire tra le fiamme Alex.

Sentite qualcuno mormorare e riconoscete una voce, "il marito della zitella è anche amante di un altro giocatore". Che storie!

Ma l'ilarità termina molto presto, non appena trovate il cadavere di Taddeo in mille pezzi.

 

LISTA VIVI

 

1. Moon

2. Estiqaatsi2017 (morto sbranato notte 2)

3. Alex (morto al rogo giorno 3)

4. Nightbay

5. Tartina

6. The Duke (morto misteriosamente notte 3)

7. Sunnina

8. Momo

9. Lucky

10. Taddeo (morto sbranato notte 4)

11. Jack

12. Elendor

13. Masahashi (morto sbranato notte 3)

14. Polle

15. Elayne

16. Aleman

17. Tidus

18. Christina (morto al rogo giorno 1)

19. Pleonasmo

20. Criceto (morta al rogo giorno 2)

21. Frannie 

22. Poppolo

 

 

(fasi lunghe per il weekend, si chiude domani mattina)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tartina è qua. 

Lupo o Maniaco, dunque?

O torniamo su Jack?

Aspettiamo il Medium...

 

La Pettegola è ancora viva. Non era Masa, dunque... E a questo punto direi che ha ricevuto la visita del Maniaco a notte 3. Non vedo altre spiegazioni.

 

Taddeo sbranato... O i lupi ci han visto qualcosa, o sono a caccia del Posseduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nightbay dice:

Tartina è qua. 

Lupo o Maniaco, dunque?

O torniamo su Jack?

Aspettiamo il Medium...

 

La Pettegola è ancora viva. Non era Masa, dunque... E a questo punto direi che ha ricevuto la visita del Maniaco a notte 3. Non vedo altre spiegazioni.

 

Taddeo sbranato... O i lupi ci han visto qualcosa, o sono a caccia del Posseduto.

 

Taddeo si è dichiarato contadino semplice, per cui stavano cercando il posseduto.

 

Cmq su masa non avevo capito una fava allora 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nightbay dice:

Tartina è qua. 

Lupo o Maniaco, dunque?

O torniamo su Jack?

Aspettiamo il Medium...

 

La Pettegola è ancora viva. Non era Masa, dunque... E a questo punto direi che ha ricevuto la visita del Maniaco a notte 3. Non vedo altre spiegazioni.

 

Taddeo sbranato... O i lupi ci han visto qualcosa, o sono a caccia del Posseduto.

 

L'ipotesi più probabile quindi è andata.

 

Ora ti posso dire cosa temevo e qual'era l'inesattezza.

 

Se duke non era morto per rupe e alex stava dicendo la verità con jack lupo i lupi avrebbero potuto rupizzare tartina per farci credere fosse l'innamorata di alex con jack lupo.

 

Fortunatamente non è successo questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polle dice:

 

Ora ti posso dire cosa temevo e qual'era l'inesattezza.

 

Se duke non era morto per rupe e alex stava dicendo la verità con jack lupo i lupi avrebbero potuto rupizzare tartina per farci credere fosse l'innamorata di alex con jack lupo.

 

Fortunatamente non è successo questo. 

 

Ma no, Jack e Alex lupi insieme no, dai.

Con due lupi morti non fai questo. E soprattutto non attacchi Alex che era buono ormai per tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Polle dice:

 

L'ipotesi più probabile quindi è andata.

 

Ora ti posso dire cosa temevo e qual'era l'inesattezza.

 

Se duke non era morto per rupe e alex stava dicendo la verità con jack lupo i lupi avrebbero potuto rupizzare tartina per farci credere fosse l'innamorata di alex con jack lupo.

 

Fortunatamente non è successo questo. 

 

lo avevo pensato anche io. a questo punto mi sa che alex diceva il vero ma non aveva tanto tempo da dedicare al gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...

 

@Moon mi avevi chiesto un parere nella precedente fase. Ti rispondo qua. Ho detto qualcosa sparsa qua e là ma non è stata colta. 

 

edit: ho cancellato il mio parere. No. Non voglio scrivere cosa penso adesso. Devo capire alcune cose un attimo, perché mi sono perso le ultime pagine della fase scorsa e voglio rileggermele.  

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...