Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, aleman dice:

Jack dice il vero => Alex lupo e Tartina innamorata => probabile Jack prolupi

 

Jack mente => Alex è quello che è e Tartina meretrice sputtanata (scusami la parola, ma ci va benissimo). 

 

Forse ci conviene bruciare Tartina, che comunque non può più fare niente perché se la sbranassero avrebbero doppio sbrano. Nel primo caso muore anche un lupo, nel secondo caso sappiamo che Jack è cattivo.

 

 

tutto molto bello, ma come la bruciamo che non è in arringa?

Casomai tu che sei di zona compra dei fiammiferi e vai sotto casa sua :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

Jack dice il vero => Alex lupo e Tartina innamorata => probabile Jack prolupi

 

Jack mente => Alex è quello che è e Tartina meretrice sputtanata (scusami la parola, ma ci va benissimo). 

 

Forse ci conviene bruciare Tartina, che comunque non può più fare niente perché se la sbranassero avrebbero doppio sbrano. Nel primo caso muore anche un lupo, nel secondo caso sappiamo che Jack è cattivo.

 

 

Non e' in arringa tartina.

E cmq sembra tanto convinta di rimanere viva anche col rogo di alex, c'e' qualcosa sotto D:
Forse non e' innamorata e solo cattiva, boh non so cosa dire adesso su di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

Jack dice il vero => Alex lupo e Tartina innamorata => probabile Jack prolupi

 

Jack mente => Alex è quello che è e Tartina meretrice sputtanata (scusami la parola, ma ci va benissimo). 

 

Forse ci conviene bruciare Tartina, che comunque non può più fare niente perché se la sbranassero avrebbero doppio sbrano. Nel primo caso muore anche un lupo, nel secondo caso sappiamo che Jack è cattivo.

 

 

 

Considerando che tartina non è in arringa la vedo dura come piano

Link al commento
Condividi su altri siti

@alex7784menti perché il Viaggiatore Temporale non vede Mannaro/non Mannaro ma vede Mannaro, Contadino Semplice, Speciale e Alieno...

 

- se viaggi nel PASSATO, potrai indagare su un altro personaggio che in quel momento era vivo e scoprire se è un Mannaro (di qualunque genere, non saprai quale), un Contadino semplice, un Alieno o un personaggio speciale di altro tipo (comunque non saprai cosa sia di preciso).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aleman dice:

Jack dice il vero => Alex lupo e Tartina innamorata => probabile Jack prolupi

 

Jack mente => Alex è quello che è e Tartina meretrice sputtanata (scusami la parola, ma ci va benissimo). => probabile Jack prolupi

 

Forse ci conviene bruciare Tartina, che comunque non può più fare niente perché se la sbranassero avrebbero doppio sbrano. Nel primo caso muore anche un lupo, nel secondo caso sappiamo che Jack è cattivo.

 

 

 

Correggo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

NON L'AVETE MANDATA IN ARRINGA PERCHE' POLLE HA VOLUTO VOTARE SUNNINA E POPPOLO HA DETTO CHE BASTAVA COSI'

 

Vi faccio anche l'applauso se volete

 

Se jack fosse uscito un attimo prima sinsarebbe potuto ragionare meglio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

@alex7784menti perché il Viaggiatore Temporale non vede Mannaro/non Mannaro ma vede Mannaro, Contadino Semplice, Speciale e Alieno...

 

- se viaggi nel PASSATO, potrai indagare su un altro personaggio che in quel momento era vivo e scoprire se è un Mannaro (di qualunque genere, non saprai quale), un Contadino semplice, un Alieno o un personaggio speciale di altro tipo (comunque non saprai cosa sia di preciso).

 

In effetti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

@alex7784menti perché il Viaggiatore Temporale non vede Mannaro/non Mannaro ma vede Mannaro, Contadino Semplice, Speciale e Alieno...

 

- se viaggi nel PASSATO, potrai indagare su un altro personaggio che in quel momento era vivo e scoprire se è un Mannaro (di qualunque genere, non saprai quale), un Contadino semplice, un Alieno o un personaggio speciale di altro tipo (comunque non saprai cosa sia di preciso).

 

Scusa se non vorrei sputtanarvi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Se jack fosse uscito un attimo prima sinsarebbe potuto ragionare meglio.

 

 

 

Ma stai scherzando?

Ho chiesto il riepilogo voti, lo abbiamo fatto io e momo, ho chiesto se qualcuno voleva doppiare tartina, non mi avete cagato né tu né Poppolo, ho votato tartina, ti ho quotato dicendo che non serviva a un cazzo mandare un nome fuori da questi tre perché tanto se abbiamo rogato due Lupi non fa male rogare il Maniaco (visto che tu eri convinto che se alex non mente Jack è il Maniaco quindi che peccato nessun Lupo in arringa gne gne gne) e tu hai votato Sunnina

Tempo ce n'era in abbondanza, per scrivere "tartina" con grassetto.

 

Quindi stai scherzando? No, dico, STAI SCHERZANDO?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon dice:

 

NON L'AVETE MANDATA IN ARRINGA PERCHE' POLLE HA VOLUTO VOTARE SUNNINA E POPPOLO HA DETTO CHE BASTAVA COSI'

 

Vi faccio anche l'applauso se volete

 

Eh che vuoi, io ho raddoppiato su Alex, tu non eri un cane sciolto? Perché ti sei stato a quello che diceva Poppolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha ma infatti polle ha fatto benissimo e anche poppolo

sono meretrice 

Islanda---> Reijkiavik---> kiavik---> chiavica----> luogo dove vivono i topi grossi chiamati zoccole----> meretrice

 

a masa ho detto di stare tranquillo che stavo con lui

aleman pure sapevo fosse non lupo e lui lo ha intuito

 

solo una cosa, non ho lasciato indizi alla fine delle fasi perché visto che non andavo a schiantarmi sui lupi, non ne vedevo la necessità

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

Eh che vuoi, io ho raddoppiato su Alex, tu non eri un cane sciolto? Perché ti sei stato a quello che diceva Poppolo?

 

Io ho votato tartina, infatti.

SVEGLIA

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Ma stai scherzando?

Ho chiesto il riepilogo voti, lo abbiamo fatto io e momo, ho chiesto se qualcuno voleva doppiare tartina, non mi avete cagato né tu né Poppolo, ho votato tartina, ti ho quotato dicendo che non serviva a un cazzo mandare un nome fuori da questi tre perché tanto se abbiamo rogato due Lupi non fa male rogare il Maniaco (visto che tu eri convinto che se alex non mente Jack è il Maniaco quindi che peccato nessun Lupo in arringa gne gne gne) e tu hai votato Sunnina

Tempo ce n'era in abbondanza, per scrivere "tartina" con grassetto.

 

Quindi stai scherzando? No, dico, STAI SCHERZANDO?!?

 

Non per votarla ma per ragionare su cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...