Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Non posso fare i multiquote uff.


Provo a riassumere la mia partita.

 

Comunque la faccina quella con gli occhi e il passamontagna l ho messa pensando al guardone. Sono guardone, avbevo usato quella faccina in precedenza, mi ' venuto spontaneo rimetterla.

La prima notte non sono andato a guardare nessuno, perche' i lupi non sbranavano. Rischiavo solo di morire a causa di due che si innamoravano.
 

Poi, in arringa scrissi
 Posso dire che il mio ruolo non è impossibile da rubare, anzi temo che qualcuno prima o poi lo farà.
che come prima arringa, penso che da guardone ci stia tutta, eh.
Quella notte avevo poco tempo (infatti mi sa che non avevo nemmeno votato per il rogo). Avevo lasciato presto il potere a mist per precauzione, avevo messo su Lucky perche' mi sembrava la piu buona di tutti. Sono andato a dormire senza cambiare il potere e da Lucky non e' accaduto nulla.

Poi arriviamo alla fase appena passata.
Di notte avevo messo prima di controllare poppolo. Perche' pensavo i lupi avrebbero tentato uno sbrano non banale. Invece poi ho deciso di andare sul prevedibile e ho messo masahashi da guardare.

E mi e' stato detto alex lupo e sono diventato contadino semplice.

 

In tutta la fase passata ho pungolato alex piu che ho potutto (andate a vedere quante volte l ho taggato e quante volte gli ho chiesto di parlare dei suoi sospetti).
tra l'altro alex ha provato tante volte a dire di bruciare elendor, che ora sappiamo non essere lupo (o almeno molto difficilmente)

Sono cattivo che i stava preparando l'uscita contro alex? Ok, allora tenete conto pure di come ho reagito quando ho temuto moon mi stesse fregando il ruolo dicendo "il guardone non era duke". Anche quella e' stata una reazione spontanea.

Questo e' il riassunto della mia partita.

Con la consapevolezza di alex lupo non so ben dire chi siano i sospetti, perche' secondo me lui non avra' messo tutti i suoi compari tra i verdi. Sarebbe troppo semplice.

Comunque sunnina si fidava molto di alex e mi stava sospetta per questo.
Anche Polle a me e' sembrato essere stato tanto coperto da alex.
Pero' insomma, alex ha sembrato fatto tantissimi nomi, e' difficile capire chi cercasse di proteggere.
Piu che altro me lo devo rileggere per capire chi volesse uccidere. Di sicuro voleva bruciare elendor. Forse anche elayne, Ma devo rileggerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scheda di Eros, la so!

I due da quel momento si difenderanno a vicenda e se uno dei due muore l'altro morirà immediatamente dopo averlo saputo, per la disperazione. 

Se non ho capito male non funziona come il lupo innamorato, in quel caso la ruberebbe solo il lupo

Questa è la sentimentale, si innamorano proprio, come se avesse agito Eros

 

Però ora vado di riposo post paracetamolo, così vi scoccio meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

Notte 1 sono andato a notte X (se mi credete vorrei che mi servisse il potere)

Notte 2 sono andato a notte 1 e Poppolo non mannaro

Notte 3 sono andato a notte 2 e Moon non mannaro

 

Mi sembrava già tutto chiaro

 

E giorno 1 avevi giá capito tutti i ruoli perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack dice il vero => Alex lupo e Tartina innamorata => probabile Jack prolupi

 

Jack mente => Alex è quello che è e Tartina meretrice sputtanata (scusami la parola, ma ci va benissimo). 

 

Forse ci conviene bruciare Tartina, che comunque non può più fare niente perché se la sbranassero avrebbero doppio sbrano. Nel primo caso muore anche un lupo, nel secondo caso sappiamo che Jack è cattivo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...