Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Comunque vabe', tartina e' meretrice che in poco tempo ha tentato sta versione dei fatti.
Ha anche detto poco fa "da rubavittoria mi sarei rassegnata": ma sta frase 'e falsissima, perche' ti devi rassegnare scusa? Tu da meretrice innamorata perdi se muore alex, quindi non ti rassegneresti per nulla.

Proprio falso come ragionamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco un paio di ore e vi siete rincoglioniti tutti. 

jack dice che non ho giustificato il perchè dei miei verdi quando ho spiegato per filo e per segno perchè mi fidavo di loro. 

Sui miei poteri notturni ho già ampiamente detto.

 

L'unica cosa che mi viene in mente è Jack maniaco che si immola per salvare Elendor.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pollee tutti gli altri

 

Non avendo uno straccio di potere io non posso fare altro che valutare quello che si dice in pubblica.

Masahashi era buono certo? Sì.

Duke era buono certo? Sì.

Alex si è detto una certa cosa dal giorno 1, ha detto cose coerenti sia con un ruolo che con le dinamiche fra giocatori, gli incastri hanno funzionato fino ad ora, adesso vediamo cosa ha da dire per difendersi.

Di certo se mi sembrerà più credibile Jack voterò per rogare alex, solo gli stupidi non cambiano idea! E la mia è l'idea di un cane sciolto, non dimenticatelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

Manco un paio di ore e vi siete rincoglioniti tutti. 

jack dice che non ho giustificato il perchè dei miei verdi quando ho spiegato per filo e per segno perchè mi fidavo di loro. 

Sui miei poteri notturni ho già ampiamente detto.

 

L'unica cosa che mi viene in mente è Jack maniaco che si immola per salvare Elendor.

 

E' il caso che tu espliciti, non bastano più le mezze parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

no, giuro

 

facciamo così: mi sta bene che lo ammazziate alex. se siamo innamorati, vuol dire che io muoio con lui, giusto? 

 

ce lo possiamo permettere

 

Era solo sesso :(

Facciamo però che roghiamo te e vediamo se muoio anche io visto che ora il tuo potere è inutile mentre il mio no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...