Vai al contenuto

Partita #27 - L'invidia - fine partita


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Ehilà. Sono tornato.

Giorno 1 già frizzante vedo.

Personalmente, mi è piaciuta l'immediatezza di Lucky. Anche se è probabilmente un nome non Lupo che prima o poi ci servirà (perché se abbiamo già il primo lupo partiamo invece benissimo, ma ci credo poco), nel mentre cerchiamo già di far girare qualcosa.

E le polemiche di Randy in questo caso sono un po' a vuoto. Certo che non sappiamo chissà cosa, ma partiamo a lavorare da quello invece che lamentarsi per quello che non sappiamo.

Randy stesso invece fa una dichiarazione importante. Tutti sappiamo che non sei stato veggentato lupo altrimenti ti ci avrebbe mandato Lucky. Ma questo non vuol dire che al 100% sei contadino. Anzi. E il fatto che tu conosca già il veggente mi lascia perplesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Christina dice:

Io invece Randy l'ho capito, ma ci ho messo un po'.

 

Gli altri non hanno seriamente nient'altro da dire?

Perché, c'è anche qualcosa da capirci? Allora mi sa che mi sto seriamente perdendo qualcosa. E le altre per ora sono le nuove arringhe standard da sobborgo. Niente di troppo brutto per quanto inutili. Ma siamo al primo rogo e non si sa assolutamente nulla. Che altro potrebbero dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...