Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 3 a notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Comunque chiedo soprattutto a  @Poppolo e @alex7784

 

Non trovate strano che nell' ipotesi christina e criceto entrambe lupe imlupi non abbiano allargato giorno1?

 

Sono andati in 7, di cui frannie e poppolo difficilmente rogabili con 2 lupi, Io ho votato aleman per sesto ed è comunque uno che sa non farsi rogare poi c'è pleo che ha messo tartina e lei sì è un buon bersaglio.

 

Però mi pare pleo l' abbiate capito no?

 

Dite che se la son rischiata?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

Per me una colombella a serio rischio rogo tra l' altro si dichiarerebbe, almeno farebbe si che tutti i visti lupo da li in poi venissero rogati

 

Bè Christina l'ha menata che non si dichiara mai, fate voi che lo conoscete meglio di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque cominciamo a valutare l' ipotesi entrambe lupe.

 

In questo caso i 3 più sospetti sono elendor, lucky e tidus sempre in base ai voti.

 

Subito dietro sunnina e jack.

 

Ancora più indietro aleman tartina e frannie. Da notare che di questi 3 al massimo c'è un lupo perchè altrimenti virrebbe dire tutti e 4 i lupi in arringa al giorno 1 e senza nessun lupo che allarga. Questa cosa non è credibile.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Polle dice:

Comunque chiedo soprattutto a  @Poppolo e @alex7784

 

Non trovate strano che nell' ipotesi christina e criceto entrambe lupe imlupi non abbiano allargato giorno1?

 

Sono andati in 7, di cui frannie e poppolo difficilmente rogabili con 2 lupi, Io ho votato aleman per sesto ed è comunque uno che sa non farsi rogare poi c'è pleo che ha messo tartina e lei sì è un buon bersaglio.

 

Però mi pare pleo l' abbiate capito no?

 

Dite che se la son rischiata?

 

Davvero interessante questo ragionamento.

Pleo l'ho messo nei verdi perchè in molto lo hanno capito. Ma per me potrebbe anche stare tra i gialli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Polle dice:

Comunque chiedo soprattutto a  @Poppolo e @alex7784

 

Non trovate strano che nell' ipotesi christina e criceto entrambe lupe imlupi non abbiano allargato giorno1?

 

Sono andati in 7, di cui frannie e poppolo difficilmente rogabili con 2 lupi, Io ho votato aleman per sesto ed è comunque uno che sa non farsi rogare poi c'è pleo che ha messo tartina e lei sì è un buon bersaglio.

 

Però mi pare pleo l' abbiate capito no?

 

Dite che se la son rischiata?

 

adesso ho tempo, penso di trovare entrambi i lupi a colpi sicuro. ci sono talmente tanti buoni sicuri che possiamo perderla solo rubata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

Però Christina colomba non lo credo nemmeno se lo leggo nel riepilogo dai

 

Ah quello nemmeno io, per me era lupissimo. Ma ho imparato a non sorprendermi di nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...