Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Polle dice:

 

Sì ma non vedo interesse nella mia collaborazione.

 

Manco del giochino mi hai chiesto

 

Ma santo cielo, ho detto che il gioco è aperto a tutti, prima ho nominato solo chi vedevo online!
Imparate da tartina che non s'è lamentata di niente e l'ha fatto! Foste tutti pazienti e sereni come lei, dico io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq da cell faccio fatica.

 

Direi masa 5 e poppolo 4

 

Moon, alex, aleman 4 se christina era lupo, 3 altrimenti

 

Pleonasmo 2 se christina era lupo, 4 se non lo era

 

Duke, nightbay, momo, tartina, jack, lucky 3. Momo per metagame non peraltro

 

Criceto, elendor, taddeo, sunnina 1

 

Gli altri sul 2. Da leggersi come un li devo inquadrare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stata nominata da Moon per il giochino 

Non so se questo sia un bene o un male ma da brava egocentrica io me la godo 

Come ogni egocentrico però non è che posso dar soddisfazioni così facilmente :)

Scherzi a parte ,sono a letto con la

febbre e da cellulare niente liste 

 

Dico però che mi piace il piglio di Sunnina e il gioco di Alex 

Mi piace anche Elendor 

Duke e Masa metterei un voto di fiducia alta,ma solo perché ho capito che voi avete capito che sono certificazioni reali 

 

Cioè,io ho rivisto la lista ruoli e non capisco come possano già esserci tutte queste info ,non mi si incastrano notti e poteri 

 

In ultimo ,non sono in arringa quindi non è dovuto,ma vi faccio notare che sono si sospetta solo per l'assenza

Cosa anche questa che fa sempre piacere ad un'egocentrica :) ma che di certo non è la mia tattica da lupo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Moon dice:

Per entrare nel cerchio della fiducia è semplice: accettiamo pagamenti in contanti, con assegno circolare, con bonifico, Masa si sta attrezzando per il POS mentre Poppolo può emettere MAV.

Personalmente, accetto anche pagamento in cibo. C'ho fame.

Se mi dai l'indirizzo ti mando una bella pizza accompagnata da una favolosa pastiera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pleonasmo

Questa è la tua arringa di ieri:

 

Io sono buono. Ho un ruolo bellissimooo mi gasa tanto. Mai avuto. Ho pure un potere notturno *_* quindi vi prego fatemi giocare  sondatemi in tutti i modi che volete. Verificatemi. Ma voglio giocare. Ps la mattina purtroppo raramente potrò esserci perché sono a scuola. Però cercherò di essere presente e partecipe. 

 

Sappi che questa potrebbe essere la mia:

 

Io sono buono. Ho un ruolo bellissimooo mi gasa tanto. Mai avuto. Ho pure un potere notturno *_* quindi vi prego fatemi giocare  sondatemi in tutti i modi che volete. Verificatemi. Ma voglio giocare. Ps la mattina purtroppo raramente potrò esserci perché sono a scuola lavoro. Però cercherò di essere presente e partecipe. 

 

Lo avevo già detto che mi hai acceso un campanello di allarme. Ma evidentemente preferisci ignorarlo.

Quindi, vuoi aggiungere qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

 

No perchè mi hai mandato in arringa con una motivazione non vera

 

Ti ho mandato in arringa con una motivazione per me vera... ovvero ho avuto la sensazione che tu stessi cercando di cambiare le sorti del rogo... e te l'ho visto fare spesso da lupo....

ma ora, dopo che avrò cercato di capire che cavolo di intreccio c'è tra quelli là, ti rileggerò... ma la sensazione era proprio quella. Spiace ma è così

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

Ti ho mandato in arringa con una motivazione per me vera... ovvero ho avuto la sensazione che tu stessi cercando di cambiare le sorti del rogo... e te l'ho visto fare spesso da lupo....

ma ora, dopo che avrò cercato di capire che cavolo di intreccio c'è tra quelli là, ti rileggerò... ma la sensazione era proprio quella. Spiace ma è così

 

Non ho cercato di farlo molto semplicemente.

 

Ho cercato di chiarire le cose. Non sono sensazioni, sono dati di fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

Non ho cercato di farlo molto semplicemente.

 

Ho cercato di chiarire le cose. Non sono sensazioni, sono dati di fatto

 

che è la stessa cosa che volevo fare io... solo che io christina volevo votarlo, e l'ho votato... tu... no! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alex7784 dice:

@Pleonasmo

Questa è la tua arringa di ieri:

 

Io sono buono. Ho un ruolo bellissimooo mi gasa tanto. Mai avuto. Ho pure un potere notturno *_* quindi vi prego fatemi giocare  sondatemi in tutti i modi che volete. Verificatemi. Ma voglio giocare. Ps la mattina purtroppo raramente potrò esserci perché sono a scuola. Però cercherò di essere presente e partecipe. 

 

Sappi che questa potrebbe essere la mia:

 

Io sono buono. Ho un ruolo bellissimooo mi gasa tanto. Mai avuto. Ho pure un potere notturno *_* quindi vi prego fatemi giocare  sondatemi in tutti i modi che volete. Verificatemi. Ma voglio giocare. Ps la mattina purtroppo raramente potrò esserci perché sono a scuola lavoro. Però cercherò di essere presente e partecipe. 

 

Lo avevo già detto che mi hai acceso un campanello di allarme. Ma evidentemente preferisci ignorarlo.

Quindi, vuoi aggiungere qualcosa?

 

 

A parte che l'ho scritta prima di te, che l'ho scritta con un genuino entusiasmo, ma soprattutto non ho bisogno di rubare nessun ruolo perché ho il mio.

 

Quindi, sei tu che forse ti vuoi parare il culetto e rubare il mio ruolo?

 

Comunque sia, secondo me stai prendendo fischi per fiaschi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

A parte che l'ho scritta prima di te, che l'ho scritta con un genuino entusiasmo, ma soprattutto non ho bisogno di rubare nessun ruolo perché ho il mio.

Quindi, sei tu che forse ti vuoi parare il culetto e rubare il mio ruolo?

Comunque sia, secondo me stai prendendo fischi per fiaschi. 

 

Cosa ci azzecca che l'hai scritta prima?! 

Bo, non vedo molti ruoli in partita così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

 

Cosa ci azzecca che l'hai scritta prima?! 

Bo, non vedo molti ruoli in partita così. 

 

allora grazie per avermi fatto notare che ti stai rubando il mio ruolo O__o

 

io da lupo non rubo ruoli alla prima arringa. Lo faccio quando ci sono già un paio di morti e cerco di capire che ruolo rubarmi. Quindi, quello che dici non ha senso. Anzi, mi dispiace tu non sia in arringa oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...