Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Sunnina dice:

A proposito... dov'è @Nightbay?

 

Ero nuovamente dal dentista... Non bello.

 

E poi sono offeso. Nessuno mi accusa, nessuno mi manda in arringa... E dal cerchio della fiducia nessuno mi coinvolge, nessuno mi fa domande... 

Moon non mi chiede neanche di fare il giochino. 

 

Mi sa che dal prossimo messaggio in poi parlerò solo attraverso gif.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

Moon non mi chiede neanche di fare il giochino.

 

2 minuti fa, Moon dice:

Il giochino è aperto a tutti, sia chiaro.

 

Ho un tempismo che sorprende perfino me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lucky dice:

ma che ti frega del cerchio della fiducia, tanto se la cantano e se la suonano da soli, masa se la vuole giocare facendo lo splendido perchè non gioca mai quindi ora che ha tempo sta facendo lo one man show :D

 

Guarda che sono anche permaloso eh!

 

Poi non vi va bene mai nulla in questo villaggio... quanto gioco e sto in silenzio non va bene perché sono tropo in silenzio,  quando gioco e dico che voglio giocare in prima linea non va bene perché son splendido.

 

Se pensi che stia giocando male e/o a caso segui un'altra guida.... tipo Elendor!

 

(Scherzo eh... sono tranquillo, e lo so che sei così risentita nei miei confronti solo perché non sei ancora tra quelli che fanno branchetto, ci sono passato tante volte anch'io ed è doloroso... il cerchio della fiducia logora chi non ce l'ha!)

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, seriamente: il cerchio della fiducia faccia le sue cose.

Noialtri, SE VOLETE, possiamo star qui a parlare della partita. Vi chiedo del giochino appunto per questo.


Poi sto temporeggiando in attesa che arrivino tutte le arringhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Guarda che sono anche permaloso eh!

 

Poi non vi va bene mai nulla in questo villaggio... quanto gioco e sto in silenzio non va bene perché sono tropo in silenzio,  quando gioco e dico che voglio giocare in prima linea non va bene perché son splendido.

 

Se pensi che stia giocando male e/o a caso segui un'altra guida.... tipo Elendor!

 

(Scherzo eh... sono tranquillo, e lo so che sei così risentita nei miei confronti solo perché non sei ancora tra quelli che fanno branchetto, ci sono passato tante volte anch'io ed è doloroso... il cerchio della fiducia logora chi non ce l'ha!)

 

:D

ora mi hai confuso perchè non so se stai scherzando o te la sei presa sul serio :o

L'unica cosa che ho capito per certo è che questo corso sulla sicurezza ti appassiona!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ora mi hai confuso perchè non so se stai scherzando o te la sei presa sul serio :o

L'unica cosa che ho capito per certo è che questo corso sulla sicurezza ti appassiona!

 

La verità è che non ha le palle per fare la guida del contado.

Dovrebbe imparare da chi non perde mai la pazienza ed è sempre aperto al dialogo con tutti: tipo Mist o Poppolo, loro sì che sono all'altezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contadino, non darò indizi sul mio ruolo perchè è inutile farlo, posso però aiutare a tirar le fila nel corso della partita anche se I primi giorni capita che sbaglio valutazioni.

 

Rogando me rogate un buono che ragiona, e tra tutta sta gente in arringa un cattivo ci sarà per forza per cui su di me si butterebbe un rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ora mi hai confuso perchè non so se stai scherzando o te la sei presa sul serio :o

L'unica cosa che ho capito per certo è che questo corso sulla sicurezza ti appassiona!

 

Io scherzo sempre anche quando sono presuntuoso!

 

Ma poi il corso era sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, non sul prendere sicurezza come guida contadina! In ogni caso è finito e ora posso rientrare a lavoro, e in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Moon - 4
2. Estiqaatsi2017 - 4
3. Alex - 3
4. Nightbay - 2
5. Tartina - 3
6. The Duke - 4
7. Sunnina - 2
8. Momo - 2
9. Lucky - 2
10. Taddeo - 2
11. Jack - 3
12. Elendor - 5
13. Masahashi - 4
14. Polle - 1
15. Elayne - 3
16. Aleman - 1
17. Tidus - 1
18. Christina - 1
19. Pleonasmo - 4
20. Criceto - 3
21. Frannie - 2
22. Poppolo - 4

 

Ho messo 1 ai non pervenuti e quelli che per me possono essere tutto e niente, boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...