Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 3 a giorno 3


Mist
 Share

Recommended Posts

 

 

Ma c'è una festa sul patibolo!

E gli invitati sono Polle, Lucky, Elayne, Taddeo, Criceto, Jack, Elendor, Pleonasmo, Aleman.

 

Domattina ho un impegno, imposto la chiusura alle 11.30 ma se riesco ad anticipare ve lo dico per tempo.

 

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo scrivendo di là e si è chiuso il topic XD

5 ore fa, Moon dice:

Ah no ma c'è Elendor!

Ciao Elendor, come va?

ah ciao, io sto benissimo, un po' stanca perché stamattina ho studiato tanto, ma mi sto aggiornando, e tu?

 

se volete un'arringa ve la scrivo subito,altrimenti pazientate che legga che è successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon , devo arringare?
Mi sembra di essere stato piuttosto spontaneo e limpiedo negli interventi. Non sono degno di sospetti.

Posso dire che il mio ruolo non è impossibile da rubare, anzi temo che qualcuno prima o poi lo farà.

Ho detto prima su come la penso sui giocatori al momento.

Mi ricollego ancora ai commenti di laki e come lei dico che Criceto la penso cattiva pure io, la pensavo già tale dall'arringa. DIceva di essersi fatti diversi film gia a notte 2 e sarei proprio curioso di sapere quali, mi è sembrata una frase buttata là tanto per dire qualcosa.
Poi aspetto le altre arringhe per commentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, alex7784 dice:

Son venuto qui dentro per arringare per scoprire di non essere in arringa. Ma Masa vaffanculo!! Le pagliacciate :D

 

 

Mi sono fidato degli altri, ed erano già una dozzina in arringa. Ma vai tranquillo che se stai mentendo muori domani.. non ti rilassà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora non vorrei essere presuntuosa (anche perchè quel ruolo è conteso già da molti :D ) e anzi farlo notare torna pure a mio danno perchè evidenzio che da cattiva gioco diversamente, ma penso sia impossibile non capire che sono buona a sto giro.

E non parlo di intuizioni geniali ma proprio l'atteggiamento.non saprei nemmeno cosa aggiungere perchè sul ruolo non voglio dire nemmeno una briciola e sul resto ho parlato finora!

Link al commento
Condividi su altri siti

@alex7784  hai scritto che hai parlato già di me, ma su che basi? Io non ho letto nulla...mi hai solo portato in arringa senza un motivo...e solo tu e @sunnina mi avete aggredito da subito. Ho pure detto di sondarmi in tutti i modi se vi spavento <.< 

 

Comunque non ho nulla da dichiarare, come stavo ieri così sto oggi. Sto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rogo di Christina, non pensavo morisse visto che è appena tornato, ma alla luce delle info che ho visto girare son contenta, non ho votato perché non avevo capito niente ieri sera e mi son astenuta, tanto c'era una sfilza di voti e il rogo era deciso, per cui  era completamente inutile

Questioni di lingua: non ho capito perché alcuni di voi si sono slinguazzati, fatele in privato queste cose XD che poi qui l'immaginazione è grande

Maniaco: io non credo proprio che esti fosse maniaco e sarebbe una fortuna che fosse già al cimitero, sono dell'idea che eventuali visite non vadano dette, magari i lupi ce lo sbranano e ci fanno un piacere

I nomi in arringa ci sono 2-3 persone che probabilmente avrei grassettato e va bene così, poi ci sono un paio che ieri mi hanno dato buone sensazioni e non so perché stanno qui e poi ci sono io. Sono una buona, bella e brava contadina, non mi rogate. Datemi il tempo di entrare in partita e sapete che posso aiutarvi

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo oggi non ho il tempo di fare un'arringa ruolata, mi sarebbe piaciuto andare avanti con quella precedente.

Sono contadino, pulito e bello, no lupo, no prolupo e nemmeno rubavittorie. 

Poppolo mi ha trovato aggressivo, beh si sbaglia, come io mi sono evidentemente sbagliato a pensarlo lupo. Ma l'ho capito dopo averlo votato, come credo un po' tutti, del resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera gente, ci sono

Scrivo poco in partita e lo so, ma sto seguendo con attenzione e cerco di essere sul pezzo

Seguo principalmente i vari masa, poppolo e compagnia bella

Dei miei maggiori sospetti invece ancora criceto,ma aspetto l' arringa, sale più avanti momo che mi è sembrata più scocciata che altro, forse ha un ruolo ambiguo

Riguardo a me e il mio ruolo, naturalmente sono contadino e il mio ruolo non è difficile da rubare, anzi...ciò implica che non sono tra i fondamentali

Quindi cercherò di rendermi utile con voti e ragionamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Elendor dice:

Il rogo di Christina, non pensavo morisse visto che è appena tornato, ma alla luce delle info che ho visto girare son contenta, non ho votato perché non avevo capito niente ieri sera e mi son astenuta, tanto c'era una sfilza di voti e il rogo era deciso, per cui  era completamente inutile

Questioni di lingua: non ho capito perché alcuni di voi si sono slinguazzati, fatele in privato queste cose XD che poi qui l'immaginazione è grande

Maniaco: io non credo proprio che esti fosse maniaco e sarebbe una fortuna che fosse già al cimitero, sono dell'idea che eventuali visite non vadano dette, magari i lupi ce lo sbranano e ci fanno un piacere

I nomi in arringa ci sono 2-3 persone che probabilmente avrei grassettato e va bene così, poi ci sono un paio che ieri mi hanno dato buone sensazioni e non so perché stanno qui e poi ci sono io. Sono una buona, bella e brava contadina, non mi rogate. Datemi il tempo di entrare in partita e sapete che posso aiutarvi

 

questa sarebbe l'arringa?

:not-bad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per entrare nel cerchio della fiducia è semplice: accettiamo pagamenti in contanti, con assegno circolare, con bonifico, Masa si sta attrezzando per il POS mentre Poppolo può emettere MAV.

Personalmente, accetto anche pagamento in cibo. C'ho fame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

Per entrare nel cerchio della fiducia è semplice: accettiamo pagamenti in contanti, con assegno circolare, con bonifico, Masa si sta attrezzando per il POS mentre Poppolo può emettere MAV.

Personalmente, accetto anche pagamento in cibo. C'ho fame.

Di solito è Elayne quello che paga con cene di sushi e sono offesa perché è tornato e ancora non mi ha proposto niente

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Elendor dice:

Sunnina non cominciare a stuzzicare, tanto sono tranquilla..visto che non ci son stata prima, ho scritto anche dei pareri su cosa ho letto per entrare nei vostri ragionamenti.

Se hai domande fai pure (sto ancora leggendo)

 

Elendor ti stuzzico perchè sei stata inesistente... quindi, a parte pareri, dacci della sostanza... perchè è vero che in arringa siete tanti, ma non è un buon motivo per nascondersi dietro il "sono buona brava e bella"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

A me fa rabbia non esserci nel cerchio eh... ma mi snobbate sempre, quindi adesso snobbo io voi! tiè

 

Io sono l'ultimo giocatore al mondo che vorrebbe snobbarti, credimi!

Per quanto mi riguarda, ti osservo lasciandoti in pace, senza accuse né punzecchiature. Poi onestamente il cerchio della fiducia lo sta facendo Masa, io sono seduto sui gradini fuori che li guardo cicalare e ogni tanto dico una stronzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Moon dice:

 

Io sono l'ultimo giocatore al mondo che vorrebbe snobbarti, credimi!

Per quanto mi riguarda, ti osservo lasciandoti in pace, senza accuse né punzecchiature. Poi onestamente il cerchio della fiducia lo sta facendo Masa, io sono seduto sui gradini fuori che li guardo cicalare e ogni tanto dico una stronzata.

 

ma Masa non mi caga... e probabilmente non lo farà mai... perchè non so cosa si sia messo in testa su di me... ieri addirittura mi voleva far sondare quindi.... i nomi che si fanno gli occhiolini sono sempre i soliti in ogni partita, quindi dico amen!

Io vado controcorrente perchè, finchè non ho capito, non seguirò alla cieca un cazzo di nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...