Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Elayne dice:

Io vorrei entrare a far parte del cerchio della fiducia. :give_rose:

Che non è ancora molto saldo, si va solo a sensazioni, ma ditemi come potrei guadagnare punti al riguardo, e lo farò :) 

 

 

Per me ci sei quasi. Tranne quando esageri con le eresie che te da lupo fai fuori i compagni lupi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Per me ci sei quasi. Tranne quando esageri con le eresie che te da lupo fai fuori i compagni lupi! :D

 

Sono solo onesto. Nella partita masterizzata da Poppolo con il Super Medium Pubblico l'ho fatto (con Helder). Poi i contadini non l'hanno voluto rogare, nemmeno all'ultima giornata, ma questa è un'altra storia. :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Masahashi dice:

 

Però non ci perdiamo in chiacchiere che ancora devo decidere se meriti di far parte di questa cerchia di fraintendimenti: dimmi chi sono i tuoi 4 (numero a caso) nomi più sospetti.

in questo momento ho Criceto al 98% di sospetto cattiveria (o almeno non bontà :D )

poi c'è (e mi piange il cuore) una momo a cui darei un buon 70% di probabilità che non sia buona manco lei

poi ci mettiamo un bel 60% per elendor, perchè capisco l'assenza ma è stata veramente evanescente, non mi ricordo un suo commento costruttivo finora

 

e poi ovviamente i lupi saranno tutte altre persone tipo tu e Poppolo, ma per ora i miei nomi sono questi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...