Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

ok, ho un'altra ora d'aria...

le prime arringhe sono arrivate! Mi avete fatto morire dal ridere con le interpretazioni... :^_^

Io ovviamente, soprattutto alla prima arringa, non ci proverò nemmeno a interpretare indizi criptici. Quindi vado a sensazione:

- Aleman: bella l'arringa à la Nightbay ma... qualcosa c'è? io devo dire che un film me lo son fatto ma ho proprio voluto forzatamente...

- Frannie: posto che non la voterò oggi... però però... appena ho visto che ha postato l'arringa per prima mi son detta "vuoi vedere che in lista lupi le hanno suggerito di scrivere subito l'arringa, perchè in genere viene visto come sinonimo di bontà?". Si tratta di un altro film.. lo so... ma a me più volte è stato consigliato, da lupa... quindi a questo ho pensato. Per il resto l'arringa potrebbe ricondurre a cose... che però potrebbero dire un po' tutti... :unknw:

- Tartina: allora.. lasciare un indizio una volta ci sta... 2 insomma... cioè... è proprio necessario lasciare un indizio per andarlo a ripescare in caso di furti di ruolo? Inoltre, mi trovo d'accordo con Night (che però chissà se lo dice da buono o no... su di lui work in progress :give_rose:) lasciare indizi che non capisce nessuno, o dalle molteplici interpretazioni, calza benissimo da cattivo, per tirare acqua al proprio mulino...

- Poppolo: ennò Poppolo... per me non è abbastanza! Specie dopo che sei sopravvissuto da caduto per eoni, a scassare le balle a chi era contadino e arrancava! Con tutto l'affetto... quella lì non è un'arringa

 

Attendo le altre :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono buono. Ho un ruolo bellissimooo mi gasa tanto. Mai avuto. Ho pure un potere notturno *_* quindi vi prego fatemi giocare :( sondatemi in tutti i modi che volete. Verificatemi. Ma voglio giocare. Ps la mattina purtroppo raramente potrò esserci perché sono a scuola. Però cercherò di essere presente e partecipe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho visto i ruoli ho sperato in altro

Però poi devo dire che sono molto contenta del mio

Non dirò se l'ho già avuto o no perché è una cosa che restringe un sacco, e non mi pare il caso 

Però ho parecchia voglia di giocarmelo, e di farlo al meglio 

Se posso o non posso fare cose non è il momento di dirlo, ma anche se il sv della morte al primo rogo potrebbe aiutare la mia media, preferirei evitarlo 

Ovviamente sono controllabile, se il dato vi interessa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

ma @Lucky ha deciso di partire sotto tono come nella scorsa?

 

suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

 

 

Poi quando tu avrai in mano l'accendino ed io la tanica di benzina ci dirà che siamo degli stronzi e che solo i lupi l'avevano capita buona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'indizio di Tartina...mamma mia che pesantoni :D

Sappiamo tutti che questo tipo di indizi li può lasciare chiunque, andiamo avanti e valutiamo altro 

 

Tra un po' commento le altre arringhe 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Sunnina dice:

- Poppolo: ennò Poppolo... per me non è abbastanza! Specie dopo che sei sopravvissuto da caduto per eoni, a scassare le balle a chi era contadino e arrancava! Con tutto l'affetto... quella lì non è un'arringa

 

quando ci sta ci sta hai ragione allora un momento di pazienza dammi tempo che integro. Sono buono e se resterò vivo proverò a rendermi utile asap

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...