Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Comunque prima che vi facciate film strani che io sia legato a christina per me si può rogare tranquillamente. 

@Poppolo il voto avrebbe potuto tenerselo visto che è in arringa e Moon lo ha votato per primo. È seguito masa e non vedo legami evidenti. Questo mi fa pensare in bene più che in male del trio.

E torno a dire che viste le arringhe, per votare avrei potuto tirare un dado. Uno valeva l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi vorrei, anche più avanti, capire da @Nightbay cosa mi sono perso dell' arringa di frannie dato.che c'è tutto il campionario delle cose da cattivo.

 

Scusate se dopo non ci sono, vi servirò più avanti eccetera.

 

Pur tuttavia night lo percepisco buono ed è quello su cui mi sbaglio meno tra I giocatori per cui se lui ci ha visto qualcisa lo seguo sempre spronandolo a farmi capire

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

 

perchè non gli credo... tu il primo giorno avresti detto cose così "specifiche"?

 

Non è questioni di cosa ha detto ma del come, planare è un altro abbastanza leggibile. Non posso essere certo che sia contadino ma lupo non è

Link al commento
Condividi su altri siti

Criceto e momo per me son nel limbo mentre christina mi ha fatto pensare ad un paio di ruoli.

 

Essenzialmente io sono per votare poppolo o tartina che ho visto cercare di mostrare una maggiore tranquillità rispetto alle ultime e nelle ultime quando era agitata era contadina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Polle dice:

 

Non è questioni di cosa ha detto ma del come, planare è un altro abbastanza leggibile. Non posso essere certo che sia contadino ma lupo non è

 

eh io invece ci vedo il cosa ha detto... e ripeto, le possibilità sono molteplici...nel bene e nel male.... e quella che lo vede lupo, per me, non è da escludere...

 

5 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Perché se fosse lupo e si fosse difeso così gli altri 3 lupi lo avrebbero preso a calci in culo.

 

ma vabbè christina non mi sembra il tipo che si fa fare l'arringa in lista... e poi una volta che si è difeso male gli altri lupi cosa possono fare? insultarlo in lista, ma noi non possiamo leggerli quindi....

hanno pro e contro anche nel sacrificare un lupo più sacrificabile di altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

Invece tutto questo titubare di Sun me la fa veramente sospettare.

 

ma cosa dovrei fare la giorno 1, senza info? farvi a tutti delle carezzine??

espongo i miei dubbi...

 

4 minuti fa, Polle dice:

Ora io vorrei capire da @Masahashi se c'è un motivo specifico per cui si sta virando su christina. 

 

Se c'è vi seguo, se si tratta di sensazioni allora seguo le mie

 

eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Ora io vorrei capire da @Masahashi se c'è un motivo specifico per cui si sta virando su christina. 

 

Se c'è vi seguo, se si tratta di sensazioni allora seguo le mie

 

Io ho letto l'arringa. Ho valutato ogni possibile scenario, e l'unica cosa che vien fuori è che è sicuramente cattivo!

 

Dovrei parlare oltre a quanto sto già facendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Comunque prima che vi facciate film strani che io sia legato a christina per me si può rogare tranquillamente. 

@Poppolo il voto avrebbe potuto tenerselo visto che è in arringa e Moon lo ha votato per primo. È seguito masa e non vedo legami evidenti. Questo mi fa pensare in bene più che in male del trio.

E torno a dire che viste le arringhe, per votare avrei potuto tirare un dado. Uno valeva l'altro

 

Questa tua riflessione è vera a metà.

 

I 3 voti così ravvicinati fanno pensare che difficilmente siano 3 cattivi in combutta tra loro.

 

Ma non significa che siano tutti e 3 buoni.

 

Mentre tu mi sembri esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

Polle se hai trovato qualcosa in Aleman puoi trovare sicuramente qualcosa anche in Frannie.

 

Io pensa un po', manderei addirittura la meretrice a scelta tra loro due.

 

Invece tutto questo titubare di Sun me la fa veramente sospettare.

Invece a me questo suo titubare me la fa sembrare buona

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

ma vabbè christina non mi sembra il tipo che si fa fare l'arringa in lista... e poi una volta che si è difeso male gli altri lupi cosa possono fare? insultarlo in lista, ma noi non possiamo leggerli quindi....

hanno pro e contro anche nel sacrificare un lupo più sacrificabile di altri...

Io non ho mai visto un'arringa fatta in lista.

Non parlo dell'arringa che faceva cagare. 

-Ha arringato.

-È tornato ore dopo quando ha finito di guardare Sentieri

-Ha visto che aveva 2 voti addosso a notte 2.

-Ha detto vabbè non è che sono da buttar nel cesso.

-E poi ha detto ciaone.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, tra meno di 6 ore mi devo alzare.. domani @Masahashi potrai tartassarmi quanto ti pare.. ma ti assicuro che i miei dubbi sono in totale buona fede... sarò diventata cinica giocando a lupi e vedo del marcio anche dove non c'è.. questo è possibile... ma se ho fatto domande è perchè volevo votare con un certo criterio (per quanto io ne possa avere al primo rogo)

 

Christina

 

 

1.     Moon vota christina

2.     Poppolo vota christina

3.     Tidus vota tartina

4.     Masa vota christina

5.     Esti vota momo

6.     Sunnina vota christina (4)

 

e buonanotte!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Io non ho mai visto un'arringa fatta in lista.

Non parlo dell'arringa che faceva cagare. 

-Ha arringato.

-È tornato ore dopo quando ha finito di guardare Sentieri

-Ha visto che aveva 2 voti addosso a notte 2.

-Ha detto vabbè non è che sono da buttar nel cesso.

-E poi ha detto ciaone.

 

 

 

Non ricordo chi mi diceva che christina da lupo si inventa impegni e robe impossibili... ma non voglio fare metagioco! Scelgo lui!

Se poi sarà un errore me ne prenderò le responsabilità

Ora vado davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

I dubbi su Aleman c'erano tutti, e rimangono. Ho chiesto la meretrice su di lui per depistare, quello sì, è penso sia una cosa sensata che la meretrice scelga tra lei e Frannie.

 

Come ti ho detto stavo cercando di leggermi bene le arringhe di Aleman e di Christina, e l'ho fatto molto bene. Ma quella di Christina mi coinvolgeva molto di più e mi ci sono fissato.

 

Ma dirò di più domani.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...