Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Io nonostante sia la prima mi butto subito altrimenti rischio di non riuscire a farla (stasera mi prendo la serata libera fuori casa alla faccia del marito e degli innamorati).

 

Cosa vi dico? Vi dico che non sarebbe bene uccidermi così presto. Potrei essere d'aiuto. 

Ma d'altronde il primo giorno cosa si potrebbe dire di convincente? Aggiungo solo che posso darvi soddisfazione soprattutto sulla lunga distanza. Sono una maratoneta.

 

E infine: non vorrete che altri forestieri siano spaventati dal visitate questo bel villaggio. Se mandate al rogo il primo che arriva. Chiederò la green card :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: avrei potuto allargare l'arringa, ma non l'ho fatto, anche se annunciato. Volevo solo vedere se qualcuno avrebbe avuto qualcosa da ridire

Sul mio ruolo dico che sono vista contadina e in più lascio un indizio (che serve a me e basta): Islanda.

 

arringa bruttina, lo so D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleman si accorse che c'era Nightbay, fonte costante di ispirazione, e così si avviò meditabondo verso il consiglio, che avrebbe deciso la sorte di coloro che erano stati indicati come possibili lupi. Era indeciso se lasciare la sua zappa alla porta, per riprenderla dopo aver proclamato la sua innocenza, ma si guardò attorno, vide le prime ombre della notte avvicinarsi e pensò che fosse meglio portarla con sé, qualora qualche malintenzionato fosse stato nei paraggi. D'altronde quella zappa era la sua unica fonte di sostentamento, perderla avrebbe significato rischiare la fame. Si guardò per un attimo gli abiti sdruciti, cercò di rassettarsi al meglio per non apparire troppo trasandato, quindi finalmente varcò la soglia della grande sala, fiero e tranquillo, pronto ad affrontare gli sguardi di tutti coloro che in qualche modo lo avrebbero giudicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Lucky dice:

ma perchè momo mandata col flash mob di Poppolo? :D

 

Lo fa sempre.

Per me stavolta Poppolo è cattivo, mica potrà esser sempre buono!

 

26 minuti fa, Frannie dice:

Io nonostante sia la prima mi butto subito altrimenti rischio di non riuscire a farla (stasera mi prendo la serata libera fuori casa alla faccia del marito e degli innamorati).

 

Cosa vi dico? Vi dico che non sarebbe bene uccidermi così presto. Potrei essere d'aiuto. 

Ma d'altronde il primo giorno cosa si potrebbe dire di convincente? Aggiungo solo che posso darvi soddisfazione soprattutto sulla lunga distanza. Sono una maratoneta.

 

E infine: non vorrete che altri forestieri siano spaventati dal visitate questo bel villaggio. Se mandate al rogo il primo che arriva. Chiederò la green card :D

 

 

Per me sei a posto come pensavo!

 

23 minuti fa, tartina dice:

Arringa: avrei potuto allargare l'arringa, ma non l'ho fatto, anche se annunciato. Volevo solo vedere se qualcuno avrebbe avuto qualcosa da ridire

Sul mio ruolo dico che sono vista contadina e in più lascio un indizio (che serve a me e basta): Islanda.

 

arringa bruttina, lo so D: 

 

Meno male che lo sai

 

20 minuti fa, aleman dice:

Aleman si accorse che c'era Nightbay, fonte costante di ispirazione, e così si avviò meditabondo verso il consiglio, che avrebbe deciso la sorte di coloro che erano stati indicati come possibili lupi. Era indeciso se lasciare la sua zappa alla porta, per riprenderla dopo aver proclamato la sua innocenza, ma si guardò attorno, vide le prime ombre della notte avvicinarsi e pensò che fosse meglio portarla con sé, qualora qualche malintenzionato fosse stato nei paraggi. D'altronde quella zappa era la sua unica fonte di sostentamento, perderla avrebbe significato rischiare la fame. Si guardò per un attimo gli abiti sdruciti, cercò di rassettarsi al meglio per non apparire troppo trasandato, quindi finalmente varcò la soglia della grande sala, fiero e tranquillo, pronto ad affrontare gli sguardi di tutti coloro che in qualche modo lo avrebbero giudicato.

 

Boh, le arrinhe evocative non le interpreto mai

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nightbay dice:

Ci sono due motivi per andare in Islanda: l'Aurora Boreale e Riley Blue. Uno è un fenomeno naturale che ti farà impazzire, l'altro sono soltanto belle luci in cielo

 

io ho pensato, islanda, in islanda c'è tanto ghiaccio si scivola facilmente e ci si rompe il crociato = crociato

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, tartina dice:

era 9 45

 

9=I

45=Quarantacinque

I quarantacinque scritto da Dumas che ha scritto anche il Conte di Montecristo (ero conte)

che avevi pensato tu?

 

Tutt'altro: 9 e 45 = 9 e 3/4 (per questo ho riportato 3/4) -> Harry Potter = mago = druido

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nightbay dice:

 

Con un po' di impegno, credo che potrei trovare un collegamento all'Islanda per qualsiasi ruolo… 

non ho capito, mi stai accusando? D:

i miei indizi sono specifici, questo in particolare ha un doppio passaggio e devo anche cambiare la lingua 

ora non puoi più dirmi che me la potrei giocare come voglio, inoltre finora non mi è mai servito di rivelare l'indizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

non ho capito, mi stai accusando? D:

i miei indizi sono specifici, questo in particolare ha un doppio passaggio e devo anche cambiare la lingua 

ora non puoi più dirmi che me la potrei giocare come voglio, inoltre finora non mi è mai servito di rivelare l'indizio

 

cambi lingua quindi island, isola. nelle isole puoi stare in topless ma dietro le piante c'è qualcuno che ti guarda = guardone

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, tartina dice:

non ho capito, mi stai accusando? D:

 

E' una semplice constatazione dovuta all'esperienza. 

Tante volte io stesso da lupo ho lasciato indizi che potevano essere interpretati in diverse maniere, in modo da poter cambiare in corsa il ruolo da rubare. 

 

Non per questo deduco in automatico che sei cattiva, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...