Vai al contenuto

[LA SENTIMENTALE] Da giorno 1 a notte 2


Mist
 Share

Recommended Posts

25 minuti fa, Sunnina dice:

 

Masa cerca sempre di guidare il contado... poi se ne dimentica/non legge le schedine/è cattivo :^_^

 

Ma non è vero, ho letto i ruoli e le faq e ho corretto il secchioncello Esti che invece stavolta non aveva studiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Pleonasmo dice:

Potete dire quello che volete, mani avanti, allungare l'arringa ecc, ho il diritto di voto e lo sfrutto. u.u

 

Il punto è che era una cosa che volevo segnalare. Tanto ora ho imparato a decifrarti, quindi non ho fretta di sapere se era davvero un voto dato con paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Il punto è che era una cosa che volevo segnalare. Tanto ora ho imparato a decifrarti, quindi non ho fretta di sapere se era davvero un voto dato con paura.

ok comunque non era un voto dato con paura ahahah l'ho dato per fare qualcosa XD le fasi giorno solo le più noiose di solito ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Masahashi dice:

Ma poi questa cosa dei Big che hanno l'immunità e non potete votarli? Ma da quando? Dove sta scritto?

 

State solo litigando con voi stessi, nessuno vi impedisce di votare i Big al primo rogo. Come a noi nessuno ci obbliga a farlo.

 

 

 

Ah, io voto chi voglio, big o non big ahahah

 

comunque ora devo scendere, appena ritorno arringo, lo dico da ora: per l'arringa abbiamo tutta la fase notte per poterla fare, se non la faccio appena scatta la notte è perché non ci sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Frannie dice:

Io non voto perché preferisco ambientarmi. Il villaggio è nuovo. Sono forestiera.  L'arringa non mi spaventa se non per l'orario ( ma dovrei riuscire a farla)

 

Se arrivi in ritardo di un'ora o due non c'è problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Duke da buone sensazioni anche a me. Stranamente, Sunnina pure. Masa invece ha provato a fare la guida del contado anche da cattivo, perciò non mi esprimo. Esti dovrebbe essere a posto, o almeno vuole dare quest'idea.

sento che abbiamo delle affinità in questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...