Vai al contenuto

Partita #26 - Reazione a Catena 2 - Giorno5/Notte6 fino alle 22:30


Tidus
 Share

Recommended Posts

Si riparte con le stesse modalità, poi più tardi vi metto in descrizioni un po' di alternative dei ruoli che possono comparire in partita

Gli orari saranno praticamente gli stessi per dar modo a @Friggi di giocare beatamente :D

 

Set iniziale
Lupi semplici (2)

Veggente (1)

Contadini semplici (9)

 

Iscritti:

Lista vivi:

1. Baraldi

2 Estiqaaatsi Morto al Rogo Giorno 1

3. Aleman Morto Sbranato Notte 2

4. Jack Morto Sbranato Notte 3

5. Lemon Morta Sbranata Notte 4

6. Kelli Morta al Rogo Giorno 3

7. Friggi Morto al Rogo Giorno 2

8. Dvon

9. Pleonasmo

10. Elendor Morta Sbranata Notte 5

11. Momo Morta al Rogo Giorno 4

12. Lucky

 

Metto gli stessi iscritti della scorsa con Estiqaatsi al mio posto, chi non la vuole giocare lo dice e lo tolgo, intanto chi la vuole rigiocare può confermare

 

Dinamica

 

A seconda del personaggio rogato un personaggio in vita (estratto a sorte tra i contadini semplici o lupi semplici rimasti) cambia ruolo a seconda così come segue


1 rogo - se brucia un lupo semplice l’altro lupo diventa Lupo Vendicatore(con tutte le abilità sbloccate). Se brucia un contadino un altro contadino diventa Medium
2 rogo - se brucia un lupo un contadino diventa posseduto se brucia un contadino un altro contadino semplice diventa meretrice Ninja
3 rogo - se brucia un lupo un contadino diventa contadino traditore, se brucia un contadino semplice un altro contadino semplice diventa druido 
Pazzo
4 rogo - se brucia un lupo un contadino diventa Codardo, se brucia un contadino semplice un altro contadino diventa cacciatore Guardia del Corpo

5 rogo - se brucia un lupo un contadino diventa Pazzo. Se brucia un contadino un contadino semplice diventa guaritore (1 pozione) Omeopata

 

le trasformazioni in lupi speciali interessano solo eventuali lupi semplici rimasti in vita.

Ovvero un lupo semplice non diventerà mai contadino nè viceversa (salvo il posseduto sbranato o lo stregone per sua scelta)

Posseduto, contadino traditore e stregone interessano eventuali contadini semplici rimasti in vita (che quindi cambieranno o potrebbero cambiare le condizioni di vittoria iniziali)

 

Faq: il rogo di un personaggio speciale (ovvero che non sia nè lupo semplice nè contadino semplice) non attiva la trasformazione (che avviene di giorno)

 

ORARI 
giorno fino alle 10:30 notte fino alle 21:30 circa

 

Notte 1

Giorno 1

Notte 2

Giorno 2

Notte 3

Giorno 3

Notte 4

Giorno 4

Notte 5

Giorno 5

 

RIEPILOGO VOTI

 

Giorno 1

 

 

 Estiqaaatsi vota Lemon

Aleman vota Dvon

Lemon vota Estiqaaatsi

 

Notte 2

 

 

 Tutti votano Esti

 

Giorno 2

 

 

 

1. Lemon vota Pleonasmo

2. Jack vota momo

3. Lucky vota Lemon

4. Pleo vota Jack

5. Friggi vota Elendor

6. Elendor vota Friggi
 

 

Notte 3

 

 

 

pleonasmo vota friggi

friggi vota pleonasmo

momo vota friggi

elendor vota friggi

Lemon vota friggi

 

Notte 4

 

 

Tutti votano Kelli

 

Giorno 5

 

 

 

Tutti votano Momo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...