Vai al contenuto

Stagione 10 - Risultati Finali


Polle
 Share

Recommended Posts

Ed eccoci con un ritardo di circa 5 o 6 partite con i risultati della stagione numero 10, stagione quindi celebrativa che ci ha accompagnato nell'autunno e nell'inverno da La Bella di Mist a La Licantropatata di Esti e Sun.

 

Purtroppo non sono più il nullafacente di un tempo per cui non ho avuto il tempo di pubblicarla volta per volta comunque è stata combattuta e si sono susseguite 3 o 4 persone in vetta, per esempio a lungo è stato primo helder protagonista di un graditissimo ritorno.

 

Celebriamo però i vincitori, coloro che riescono a salire sui tre gradini del podio, vi preannuncio già che ci saranno 2 nomi noti ed una, piacevolissima sorpresa.

 

Vince la Stagione Numero 10 di Lupi e Contadini...

 

Peperepepeppèèèèèèè

 

Turutumturutumturutuma

 

E pechè no splash, slang e anche gasp.....

 

 

Poppolo 

 

Risultati immagini per conan detective

( Il vincitore Poppolo, qui raffigurato nella classica e distesa espressione che tiene nei commenti post-partita)

 

Per la seconda volta Poppolo si aggiudica il trofeo stagionale, meritatissimo, e lo dico in buona fede, viste le partite eccellenti giocate con diversi 9 ed anche un 9,5. In generale sempre nelle posizioni alte tutte le stagioni perciò non stupisce che sia protagonista di uno storico BIS, riuscito prima d'ora soltanto a Nightbay. 

 

 

Seconda posizione, a non grande distanza se l'aggiudica un altro grande calibro del nostro gioco ovvero.

 

Mist

 

Risultati immagini per Persona disperata

 

( Mist qui raffigurato mentre apprezza una giocata di Brida)

 

Ancora una volta sul podio come sempre e come è giusto che sia. Non riesce a sopravvanzare Poppolo ma cmq fornisce la conseuta sequela di prestazioni degne di nota. Un esempio a cui ispirarsi per grandi e piccini.

 

Sul terzo gradino del podio troviamo invece la sorpresa. Per la prima volta conquista una medaglia ma ci fa immensamente piacere. Si tratta di...

 

Momo

 

Risultati immagini per lisa simpson

 

( Momo qui raffigurata nella classica espressione assunta per farsi credere contadina)

 

Premio meritato epr momo che rispecchia anche la salita nella top ten del ranking. Merito di una stagione giocata tutta ad alti livelli con una bella sfilza di 8,5. Un benvenuta a lei sul podio e un invito a riconfermarsi anche per le prossime stagioni.

 

Dietro i primi 3 troviamo al quarti parimerito Helder e Polle seguiti a breve da aleman. Settimo post per il compianto ( beh insomma) Christina che stava giocando bene prima di andarsene. Ottavo posto per Jack Shepard mentre completano al top ten i 2 BIG Duke e Nightbay.

 

 

Ma basta sprecare parole per la folkloristica classifica voti e veniamo alla ben più stimata, ovviamente solo da me, classifica a punti.

 

Primo posto e si aggiudica quindi il titolo di campionissimo che fu del grande Caaaapito, un'uomo che ricordiamo metteva il lupus davanti a tutto, per

 

Masahashi

 

Finalmente un BIG riesce a trionfare anche in questa classifica. Bravo lui soprattutto araccimolare punti nelle partite da lupo e rubavittoria. Complimenterrimi.

 

Secondo posto, ma invia Poppolo  a ritirare il premio, per 

 

Christina

 

Alias fergie, alias Ciaone. Aveva vinto molto, avrebbe potuto vincere ancora, e invece niente.

 

Terzo posto invece per la classifica a punti invece per...

 

Lemon

 

Bravissima Lemon che, dopo essersi aggiudicata la medaglia di bronzo nella classifica voti della precedente stagione, si ripete in quella a punti in questa e rientra così nello strettissimo cerchio di chi è riuscito ad arrivare a in entrambe le classifiche. Spero che questo sia da sprone a non abbattersi per una partita storta che capita a tutti e che quindi continui a giocare con noi bene come sa :give_rose:

 

Venendo ad un po' di statistiche solo 2 giocatori rienrtrano nella top ten di entrambe le classifiche e questo un po' fa riflettere.

 

In totale hanno partecipato alla precedente stagione 55 giocatori, quindi non male. Di questi 33 hanno fatto un numero sufficiente di partite per entrare in classifica.

 

Per quel che riguarda le fazioni invece 6 vittorie contadine, 5 dei lupi e 4 dei rubavittoria quindi come sempre spesso sottovalutati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mist dice:

Dai a posto, nella stagione successiva Poppolo ha già un 5 e un 6.

 

 

:D

 

 

Guarda che tu dovevi essere lì a mia protezione eh, non dovevi scatenare risse nelle quali mi sarei potuta trovare coinvolta mio malgrado!

Salvaguardami!

 

Comunque ho il mio primo 5 anche io
Il cosmo si sta riallineando con se stesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, momo dice:

Guarda che tu dovevi essere lì a mia protezione eh, non dovevi scatenare risse nelle quali mi sarei potuta trovare coinvolta mio malgrado!

Salvaguardami!

 

Comunque ho il mio primo 5 anche io
Il cosmo si sta riallineando con se stesso 

la stranezza è che sia il primo

 

simpatia matuttina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...