Vai al contenuto

PLAY 2017 - Badge


Galvix
 Share

Recommended Posts

Galvix "anche io sono un bagigio".

 

Mettimi come frase:  "l'errore di base di ogni partita di lupus è che non cè una guida forte per i contadini che ci porti alla vittoria e ci stanno solo ipotesi"  (magari virgolettata perche' e' una citazione, non so). Se e' troppo lunga dimmelo che ne scelgo un'altra in caso

 

Come immagine, l'avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anche questa volta (a causa del fatto che uso lo stesso programma) non posso mettere i kanji @Sook mi dispiace. Posso metterla come mi pare di aver fatto l'anno scorso nella versione tradotta se vuoi.

 

A @JackShepard invece devo dire che la frase potrebbe essere troppo lunga. Farò dei tentativi, ma intanto pensa anche a un'alternativa.

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Galvix dice:

Purtroppo anche questa volta (a causa del fatto che uso lo stesso programma) non posso mettere i kanji @Sook mi dispiace. Posso metterla come mi pare di aver fatto l'anno scorso nella versione tradotta se vuoi.

 

A @JackShepard invece devo dire che la frase potrebbe essere troppo lunga. Farò dei tentativi, ma intanto pensa anche a un'alternativa.

io l'anno scorso avevo 

"non mi piace il gelato , non mi piace la pizza, ma mi piace Absolute, fateun po' voi" 
quindi io credo in te, puoi farcela!

 

@Criceto, segno con piacere! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎14‎/‎02‎/‎2017 at 16:08, Galvix dice:

Purtroppo anche questa volta (a causa del fatto che uso lo stesso programma) non posso mettere i kanji @Sook mi dispiace. Posso metterla come mi pare di aver fatto l'anno scorso nella versione tradotta se vuoi.

 

Senza kanji perde tutto il suo fascino

 

:lacrima:

 

Secondo bagigio, vorrei:

 

Nowhere yet everywhere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...