Vai al contenuto

PLAY 2017 - Badge


Galvix
 Share

Recommended Posts

Visto che qualcuno ha eseguito il rituale necessario per distogliermi dalla ricerca dei cristalli del potere, sono riemerso per provvedere alle vostre identificazioni cartacee.

Per prima cosa mi è necessaria una conferma da parte di @Prisci che si possono fare, dopodiché mi metterò all'opera insieme a colei che mi ha preso in prestito, ma che non riesco a taggare. Varrebbe a dire momo. @momo mitico perché adesso sono riuscito a taggarla, che personalità questa donna, che si trova e non si trova!

Come l'anno scorso in questo topic sarà presente una lista aggiornata delle personalità che avranno diritto a un badge. Se siete in lista avrete un badge, se non siete in lista allora non potete parlare con quelli che sono in lista, ma solo fischiettare con loro. Per poter essere sulla lista ci sono dei semplici passaggi da seguire:

  1. Leggere le istruzioni dalla prima all'ultima.
  2. Mandare un audio su una qualsiasi chat di Whatsapp urlando il proprio nome, se non lo fate non avrete diritto al prossimo passaggio.
  3. Scegliere la foto per il badge, se diversa da quella profilo.
  4. Rispondere a questo topic scrivendo "Anche io sono un bagigio."** Se non lo fate non avrete diritto al prossimo passaggio.
  5. Scegliere la frase per il badge, se ne volete una diversa dalla solita "Keep calm and play Lupus".
  6. Non prendere Galvix* sul serio (grave errore) e le uniche istruzioni da seguire sono la tre, la cinque e la sei, il grassetto è per confondervi di più.
Se non avete seguito tutte le istruzioni vi verranno inflitte delle pene corporali, ma avrete lo stesso il vostro badge.
Per facilitare i controlli della lista, i nomi saranno in ordine casuale. Non rifletteranno né l'ordine di iscrizione, né l'ordine alfabetico, né qualsiasi altro tipo di ordine che vi possa venire in mente, eccetto quello casuale già citato. A voi la palla ora. Se siete delle schiappe negli sport, a voi un brutto voto sul registro. 
 
LISTA BADGE
  1.  

 

* Per chi non lo sapesse, e a quanto pare c'è chi non lo sapeva, Galvix e Il Coso sono la stessa persona. O meglio, multiple personalità di una stessa entità fisica.

** Questo è un bagigio:
item_1_1385024755.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCHE IO SONO UN BAGIGIO! 

 

Mi ero pure organizzata con la voce pronta pronta per il vocale ma a quanto pare questo passaggio non s'ha da fare! 

 

Passiamo dunque alle questioni salienti: 

- Foto badge 

1. Per me foto profilo attuale.

2. per Giovanni:

 

 

tumblr_inline_ncqsi3A2Sn1r1hkox.jpg
 

 

 

- Frase: 

1. Per me pensavo a: Io non sono lupo, basta guardare come ho giocato! 

2. Per Giovanni: Keep calm and Zombie Invasion

 

:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mist dice:

Ma davvero vuole il badge foruml? :D

In realtà è una mia idea: ho pensato fosse una cosa utile per chi non lo conosce, almeno abbiamo tutti un nome, visto che c'è la comodità del badge... :Danche Laura lo aveva, due anni fa.

Ma per la verità basta anche solo un segnalino col nome :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, momo dice:

@Galvix, aspetto il tuo via!

dimmi dove vuoi che ti salvi immagini e frasi, o riprendiamo quello dello scorso anno e partiamo da lì?

 

Ti ho invitato nella cartella condivisa 2017. Come per l'anno scorso nella cartella Avatar mi metti tutte le immagini, con lo stesso nome che avranno sul cartellino (in maiuscolo), mentre per le frasi basta un foglio word qualsiasi. Poi quando le aggiungerò ai cartellini penso io a modificare l'elenco qui.

Grazie mille :heart:

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

oooooooook 

Ne ho già caricata qualcuna,  poi fammi sapere se vanno bene i formati, che le sto salvando da qui e magari esistono metodi che rendano le immagini migliori, non so 

 

La lista la prendiamo da qui?

 

SABATO 1 APRILE
1) coyote
2) ballman
3) ermanno
4) Masa
5) Mist
6) Estiqaatsi
7) sette
8) Jack
9) tarti

10) absolute
11) Nightbay
12) Sunnina Avatar e frase, ok!
13) Brida
14)Tidus
15)Plic Avatar e frase, ok!
16)Gio Avatar e frase, ok!

17) Duke
18) rano   Avatar ok, niente frase 
19) BigMama (ranocchia sister)

20) Fil045King (ranocchia nephew) 
21) Galvix
22) Bisso
23) Guru
24) Moon Avatar e frase, ok!
25) momo Avatar e frase, ok!

26) marsu
27) Criceto
28) Thomas
29) Sook Avatar e frase, ok!
30) Polle
31) Soul
32)Immelmann
33) Prisci
34) Lucky
35) sgrulf
36) Christian (amico trusiano)
37) Elisa (amica trusiana) (forse)
38) Linda 
39) MarcoB
40) MarcoS
41) Riccaz
42) Amir

43)kelli

44)Chiara (con riccaz)

45) Amico di Jack
46) Fidanzata dell'amico di Jack

47) alex

 

 

ora vado a spammare 

si, lo so che è presto, ma chi ha tempo non aspetti tempo 

oppure chi è tonto prenda atto della propria lentezza! :D

 

Modificato da momo
integro, io integro
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...