Vai al contenuto

[ISCRIZIONI] - The Wolves Dead


Plic
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, Poppolo dice:

a questo punto può essere semplice anche il druido.

anche il coccoloso allora . e mantenere questi poteri come nascosti

 

In realtà il drudo è una licenza poetica concessa dalla serie... Siccome il personaggio gira accompagnato da due zombie ho pensato di renderlo immune al primo attacco e inoltre visto zombie. (Per inficiare un minimo la visione dell' cercatrice). Non so se renderlo ignaro potrebbe essere un poco macchinoso?

 

Il coccoloso ignaro invece mi piace. Lo inserisco. 

 

Sul cimitero: la soluzione estrema sarebbe togliere i res. 

Altrimenti """""proibire""""" la dichiarazione palese al cimitero. Ma su questo ultimo punto poi sorgono controversie 

Link al commento
Condividi su altri siti

io renderei entrambi ignari. i poteri in partita restano quelli, ma almeno il coccoloso gioca normalmente anziché fare il prolupo e rendere ancora più deboli i contadini di quanto lo siano.  Volendo metterei persino il telepate inizialmente come semplice, e scopre di essere tale quando qualcuno utilizza il suo potere su di lui.

 

che poi guardando i numeri:

attualmente, hai messo

 

13 contadini

3 lupi

3 prolupi (omertoso lo considero prolupo per la quantità di danni che fa)

 

1 zombie

1 contadino potenzialmente ambiguo (Coccoloso)

 

è ancora squilibrata. possibilità di vittoria per i buoni, risicate, a meno che di dichirazioni o a meno che di fortunosa morte prematura dello zombie.

quindi se eventualmente ci fossero uno o due giocatori aggiuntivi a questa lista infilerei di netto Almeno altri due contadini semplici.

I cattivi devono imparare a giocare bene, non ad affidarsi alla fortuna che piove dal cielo.

 

poi come già detto altre volte in presenza di resurrezioni io eliminerei il cimitero del tutto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Poppolo dice:

io renderei entrambi ignari. i poteri in partita restano quelli, ma almeno il coccoloso gioca normalmente anziché fare il prolupo e rendere ancora più deboli i contadini di quanto lo siano.  Volendo metterei persino il telepate inizialmente come semplice, e scopre di essere tale quando qualcuno utilizza il suo potere su di lui.

 

che poi guardando i numeri:

attualmente, hai messo

 

13 contadini

3 lupi

3 prolupi (omertoso lo considero prolupo per la quantità di danni che fa)

 

1 zombie

1 contadino potenzialmente ambiguo (Coccoloso)

 

è ancora squilibrata. possibilità di vittoria per i buoni, risicate, a meno che di dichirazioni o a meno che di fortunosa morte prematura dello zombie.

quindi se eventualmente ci fossero uno o due giocatori aggiuntivi a questa lista infilerei di netto Almeno altri due contadini semplici.

I cattivi devono imparare a giocare bene, non ad affidarsi alla fortuna che piove dal cielo.

 

poi come già detto altre volte in presenza di resurrezioni io eliminerei il cimitero del tutto.

 

 

Anche io considero L'Omertoso prol, ma conta che i contadini hanno comunque protezioni e poteri offensivi. 

 

Riguardo ai contadini semplici , posso rendere tali sia druido che Telepate.. temo solo che il druido possa essere più "Difficile" perché il suo compito è attirarsi poteri malvagi, ma nulla è impossibile :D

 

L'unico modo che mi viene in mente per bilanciare res e cimitero è di limitare ulteriormente Negromante e Guaritore. 

Che hanno un solo res e appena agiscono si mertono calmi (e più di tanto il cimitero non influisce). ..Toglierlo del tutto mi sembra più drastico. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei, non ho mai visto giocate dei cattivi al cimitero interessanti tali da giustificare la presenza del cimitero.

il cimitero ormai è diventato un semplice mezzo per dirsi tutti i ruoli (e chi non lo dice, oltretutto, è sicuro cattivo) e far salire un tizio che poi dice "al cimitero ci stanno "questo e questo" . non so, per me è pessimo xD

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Poppolo dice:

non saprei, non ho mai visto giocate dei cattivi al cimitero interessanti tali da giustificare la presenza del cimitero.

il cimitero ormai è diventato un semplice mezzo per dirsi tutti i ruoli (e chi non lo dice, oltretutto, è sicuro cattivo) e far salire un tizio che poi dice "al cimitero ci stanno "questo e questo" . non so, per me è pessimo xD

 

 

 

 

Intanto ho ridotto le resurrezioni ad una sola per fazione, così riduciamo i danni. 

Poi il resto si vedrà giocando. :^_^

Ho ascoltato i tuoi consigli, adesso ti va di giocarla? :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

ah, anziché guaritore con una sola resurrezione, a sto punto ti propongo:

C.semplice, nascosto redentore,

che si attiva in ogni circostanza

 

 

E magari diventa ProL se muore per mano contadina e ProC se muore per mano Lupesca :D

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Poppolo dice:

ah, anziché guaritore con una sola resurrezione, a sto punto ti propongo:

C.semplice, nascosto redentore,

che si attiva in ogni circostanza

 

 

Non mi è chiaro se questo vale solo per guaritore o se stai proponendo di rimuovere anche il negromante a favore di un solo ressatore

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Poppolo dice:

 

bè il lo proponevo solo per il guaritore.

 

quella del negromante è una idea di tidus che a me non piace.

Si si, non avevo capito se intendevi dire che fosse meglio lasciare un solo guaritore in partita :D

Comunque, a questo punto se lascio il negromante consapevole tanto vale lasciare consapevole anche il guaritore, in fin dei conti il suo è un potere praticamente one shot e poi diventa c semplice a tutti gli effetti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Brida dice:

Quando inizierebbe? Io purtroppo fino a lune sarò incasinata, se la si vuole far iniziare subito devo saltarla

Penso potrebbe partire anche nel weekend end con fasi allungate, dipende da quando chiudono le iscrizioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Pliclalla dice:

Lol. Se si arriva a 18-19 entro domani io aggiusto la lista ruoli e apro eh :D

Vorrei giocare ma non avrei il tempo materiale per scrivere. 

Quindi, se non ti dispiace, potrei stare in lista con @Poppolo? (giocherà lui ma faremo considerazioni in lista) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...