Vai al contenuto

Serie A - 23^ Giornata 2017


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Primo tempo: Bologna-Napoli 1-4 

 

10 contro 10. giusta espulsione di Callejon in serata-Psycho, ma ingiusta quella di Masina che rovina un po' una partita che con un Bologna in superiorità numerica avrebbe potuto offrire un secondo tempo almeno interessante. Quanto è scarso Destro (che ha sbagliato anche un rigore in maniera puerile)...non matura mai... 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Juris dice:

Si però noi in porta non riusciamo a tirare

 

E' il problema quando hai un attaccante che ha deciso che è più importante rincorrere avversari in giro per il campo e sprecare energie piuttosto che farsi trovare puntuale quando arrivano i cross.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Mist dice:

 

E' il problema quando hai un attaccante che ha deciso che è più importante rincorrere avversari in giro per il campo e sprecare energie piuttosto che farsi trovare puntuale quando arrivano i cross.

 

Dai che adesso per tre giornate sarà squalificato e mettimiamo qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

????

Perchè?

 

Ha calciato il pallone a fine gara con foga e ha sfiorato l'arbitro. Si vede chiaramente Rizzoli che alza la testa e domanda a uno dei suoi assistenti "chi lo ha tirato?".

Ho visto le immagini e si vede chiaramente che lo tira a casaccio, il classico calcione con rabbia ma non mi pare proprio che intendesse mirare l'arbitro. Una squalifica sarebbe vergognosa mentre invece a fine gara ha tirato fuori il rosso a Perisic.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

????

Perchè?

 

perché ieri a fine partita ha calciato il pallone quasi in faccia a Rizzoli e credo uno dei guardalinee ha riferito l'accaduto quindi verranno presi sicuramente provvedimenti ed essendo Icardi anche capitano potrebbero dargli una squalifica per più di una giornata facendogli saltare la partita con la Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, El Pelat dice:

 

Ha calciato il pallone a fine gara con foga e ha sfiorato l'arbitro. Si vede chiaramente Rizzoli che alza la testa e domanda a uno dei suoi assistenti "chi lo ha tirato?".

Ho visto le immagini e si vede chiaramente che lo tira a casaccio, il classico calcione con rabbia ma non mi pare proprio che intendesse mirare l'arbitro. Una squalifica sarebbe vergognosa mentre invece a fine gara ha tirato fuori il rosso a Perisic.

 

si anche per Perisic si parla di tre giornate, dipende se ha detto o meno frasi ingiuriose dirette all'arbitro

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Juris dice:

 

perché ieri a fine partita ha calciato il pallone quasi in faccia a Rizzoli e credo uno dei guardalinee ha riferito l'accaduto quindi verranno presi sicuramente provvedimenti ed essendo Icardi anche capitano potrebbero dargli una squalifica per più di una giornata facendogli saltare la partita con la Roma

 

riguardando le immagini non sono più cosi sicuro che non volesse mirare l'arbitro ma non posso nemmeno dire il contrario.

 

http://www.calciomercato.com/news/inter-arbitro-e-caos-rizzoli-chi-e-che-ha-tirato-la-palla-icardi-89854

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, El Pelat dice:

 

riguardando le immagini non sono più cosi sicuro che non volesse mirare l'arbitro ma non posso nemmeno dire il contrario.

 

http://www.calciomercato.com/news/inter-arbitro-e-caos-rizzoli-chi-e-che-ha-tirato-la-palla-icardi-89854

 

l'ha tirata nella direzione dell'arbitro ok, ma non credo che lo abbia fatto per colpirlo, forse lo ha fatto con troppa foga

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Juris dice:

 

l'ha tirata nella direzione dell'arbitro ok, ma non credo che lo abbia fatto per colpirlo, forse lo ha fatto con troppa foga

 

Ma si, a fine gara spesso e volentieri anche i vincitori al triplo fischio danno un calcione liberatorio al pallone. Riconfermo che una squalifica anche per una giornata sarebbe esagerata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma di cosa state parlando?? Soprattutto tu Rolando che sai bene come è il regolamento...

 

Anch'io ho letto il labiale di Rizzoli (solo quello, perchè a quel punto ho spento la TV per non rovinarmi del tutto la serata), ma non ho letto da nessuna parte che l'arbitro abbia estratto il cartellino rosso. E sappiamo tutti che per un giocatore (che sia in campo, in panchina, negli spogliatoi, così come a partita in corso, finita, non iniziata, eccetera...) in caso di espulsione deve essere obbligatoriamente estratto il cartellino rosso. Se Rizzoli non l'ha estratto (non mi pare abbia estratto neanche il giallo), in nessun modo può essere squalificato Icardi. Neanche con la prova TV, perchè analogamente al caso Strootman è facilmente dimostrabile che il sestetto arbitrale in campo abbia valutato l'episodio.

 

Insomma, impossibile che venga squalificato.

 

Rizzoli è un arbitro scarso, pauroso (è praticamente l'inventore del fallo di confusione, e fischia anche i respiri per limitare al minimo le discussioni) e ha fatto carriera solo grazie alla mafia che domina il mondo arbitrale: ha chiesto chi ha tirato il pallone perchè se l'avesse fatto un D'Ambrosio qualsiasi l'avrebbe certamente espulso. Avendolo fatto Icardi ha preferito non esagerare visto che ci sarebbero state ulteriori polemiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...