Vai al contenuto

PRANZO VENERDì PLAY 2017


Zero
 Share

Recommended Posts

"Il cuoco serve al tavolo specialità italiane di pasta, come linguine all'astice, spaghetti allo scoglio, e tanti altri piatti. Il pizzaiolo, sforna e propone direttamente, tanti tipi di pizza. Il filetto di manzo viene servito al carrello.

Fusion Nest è anche churrascheria, dove gustare i migliori tagli di carne cucinati alla griglia, ricchi di gusto grazie all’ottimale cottura e alla vasta scelta di salse di condimento.

La mission del ristorante è quella di offrire una selezione di pietanze gustose preparate con ingredienti di qualità delle migliori tradizioni della cucina internazionale. Cucina italiana, cinese, giapponese, pizzeria e pasticceria. Buffet illimitato. Tutto in un unico grande ristorante."

@settebello non ti piace niente di tutto ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, settebello dice:

Tanto se ne fotte di me zero quindi andrà con loro 

Ho capito però prova pure ad adeguati alla maggioranza. Io e te cosa facciamo pranzo soli a lume di candela? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Masahashi dice:

 

Quindi il gruppo "venerdì modena" di zero era veramente il gruppo del pranzo? E io sono stato escluso? Che merde!!

 

Si, perchè tanto te hai detto che preferisci pranzare da solo.Stacci mo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...